Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 327528 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:R: UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #4140 il: 25 Aprile, 2012, 00:40:31 am »
In 180 minuti 3 tiri in porta fatti, 4 pali subiti (di cui uno su rigore). È il bello del calcio, il caso. Bravo pure Di Matteo a copiare Mourinho, era l'unico modo per passare. Ma senza il culo stratosferico che ha avuto erano eliminati.
La vostra esaltazione è indecente :sisi:
ma infatti è così, per qualsiasi squadra. tranne il real, da sabato. onore ai loro milioni di  € e a quella vecchia canaglia di mou  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #4141 il: 25 Aprile, 2012, 00:48:45 am »
In 180 minuti 3 tiri in porta fatti, 4 pali subiti (di cui uno su rigore). È il bello del calcio, il caso. Bravo pure Di Matteo a copiare Mourinho, era l'unico modo per passare. Ma senza il culo stratosferico che ha avuto erano eliminati.

Uà io sto nera (manco quando tifo per il Barsà faccio bene)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re: UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #4142 il: 25 Aprile, 2012, 00:51:05 am »
Altro dispiacere. Adesso manca sólo il doblete juventino e posso morire.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re: Re:R: Re:R: UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #4143 il: 25 Aprile, 2012, 00:52:08 am »
Uà io sto nera (manco quando tifo per il Barsà faccio bene)
Tú stai venendo meno da troppe ocasiones

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline wendell

• *
R: Re: UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #4144 il: 25 Aprile, 2012, 00:55:11 am »
Altro dispiacere. Adesso manca sólo il doblete juventino e posso morire.
altro che doblete, quello sarebbe un doblerone dritto dritto miezz 'pacche.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Semifinali - Ritorno]
« Risposta #4145 il: 25 Aprile, 2012, 00:56:49 am »
altro che doblete, quello sarebbe un doblerone dritto dritto miezz 'pacche.

toblerone, strunz

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4146 il: 25 Aprile, 2012, 01:02:47 am »
Se mettessero me come tecnico del Barça il prossimo anno lo farei giocare così:
Handanovic (Valdes può fare al massimo il giardiniere. Portiere orripilante che anche oggi ha fatto un errore), Alves, Piqué, Puyol (J.Alba), X, Xavi, Busquets, Iniesta, Bale, Messi, X.
Ergo, prenderei un esterno sinistro e una punta da valutare, oltre a Bale, da mettere ovviamente avanzato. La punta centrale è necessaria. Terrei Sanchez e Fabregas ovviamente e metterei qualche giovane esterno offensivo in qualche trattativa. Ovviamente terrei T.Alcantara per il dopo Xavi.
Guardiola ha fallito quest'anno. Troppa arroganza e scarsezza di soluzioni alternative. Non ha voluto il centravanti e pare che istruisce i suoi giocatori a non tirare da fuori. Non credo di dire una cazzata, affermando che Lavezzi, Hamsik e Cavani sarebbero serviti come il pane a questo Barça oggi. Lavezzi al posto dei giovincelli per saltare l'uomo e creare superiorità sulla fascia, Cavani al centro a dominare l'area e Hamsik con tiri e inserimenti.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4147 il: 25 Aprile, 2012, 01:05:11 am »
facciamo un quinquennale a 10 mln di euro a di matteo vi prego, è cazz che facimm nu gol di rimbalzo dal palo della porta nostra

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #4148 il: 25 Aprile, 2012, 01:09:39 am »
facciamo un quinquennale a 10 mln di euro a di matteo vi prego, è cazz che facimm nu gol di rimbalzo dal palo della porta nostra
Il suo soprannome è "faccia di Procione" o "il Procione"

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4149 il: 25 Aprile, 2012, 01:14:41 am »
Il suo soprannome è "faccia di Frocione" o "il frocione"

:lookair: :lookair:

fossero staiti questi i suoi soprannomi ...in pochi istanti sarebbe diventato "membro" onorario e idolo del forum..... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #4150 il: 25 Aprile, 2012, 01:19:48 am »
Chelsea culone!
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4151 il: 25 Aprile, 2012, 01:20:54 am »
Se mettessero me come tecnico del Barça il prossimo anno lo farei giocare così:
Handanovic (Valdes può fare al massimo il giardiniere. Portiere orripilante che anche oggi ha fatto un errore), Alves, Piqué, Puyol (J.Alba), X, Xavi, Busquets, Iniesta, Bale, Messi, X.
Ergo, prenderei un esterno sinistro e una punta da valutare, oltre a Bale, da mettere ovviamente avanzato. La punta centrale è necessaria. Terrei Sanchez e Fabregas ovviamente e metterei qualche giovane esterno offensivo in qualche trattativa. Ovviamente terrei T.Alcantara per il dopo Xavi.
Guardiola ha fallito quest'anno. Troppa arroganza e scarsezza di soluzioni alternative. Non ha voluto il centravanti e pare che istruisce i suoi giocatori a non tirare da fuori. Non credo di dire una cazzata, affermando che Lavezzi, Hamsik e Cavani sarebbero serviti come il pane a questo Barça oggi. Lavezzi al posto dei giovincelli per saltare l'uomo e creare superiorità sulla fascia, Cavani al centro a dominare l'area e Hamsik con tiri e inserimenti.
:lookair:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #4152 il: 25 Aprile, 2012, 01:36:14 am »
Userò i miei ultimi risparmi per regalare all'amico rafel nun bel 20 quintali di preparazione H.
Di Matteo ti voglio bene  :love:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #4153 il: 25 Aprile, 2012, 01:52:41 am »
Userò i miei ultimi risparmi per regalare all'amico rafel nun bel 20 quintali di preparazione H.
Di Matteo ti voglio bene  :love:
Grande Procione!

Offline gigs

• *
« Risposta #4154 il: 25 Aprile, 2012, 06:49:28 am »
Ho goduto come un matto,era ora,brava chelsea,unico modo per battere le merdeugrana,catenaccio e culo,ed hanno anche tentato di aiutarla con i soliti aiutini arbitrali,afammocc

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4155 il: 25 Aprile, 2012, 07:16:22 am »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4156 il: 25 Aprile, 2012, 08:47:01 am »
Ho goduto come un matto,era ora,brava chelsea,unico modo per battere le merdeugrana,catenaccio e culo,ed hanno anche tentato di aiutarla con i soliti aiutini arbitrali,afammocc
infatti sono veramente contento per il chelsea...COMPLIMENTI A LORO!

Offline bat86

• *
« Risposta #4157 il: 25 Aprile, 2012, 08:49:01 am »
Messi è il calciatore più forte al mondo oggi, indiscutibilmente.
:sisi: ma io vorrei vederlo giocare in italia...
lo ripeto, come sto facendo ogni partita da quando siamo stati eliminati: il chelsea vincerà la CL
:sisi: vero  :sisi:

Offline bat86

• *
« Risposta #4158 il: 25 Aprile, 2012, 08:52:48 am »
fino all'inizio della semifinale di ritorno ti potevo anche quotare ora no...hanno meritato..hanno giocato 60 minuti in 10 uomini ed al 43' del primo tempo erano sotto 2-0 e praticamente spacciati...la buona sorte li ha assistiti ma questa non guasta mai...ma hanno giocato da veri uomini su tutti drogba..e poi il barcellona ha una difesa ridicola con 2 uomini su 3 adattati in difesa..e infine non tirano a porta o crossano neanche se gli spari..e sono stati puniti..onore al chelsea...
Catenaccio, contropiede e culo. L'unico modo in cui il Chelsea poteva passare: immeritatamente.
Domani in pratica c'è la finale. Peccato, ci perdiamo uno spettacolo.
:nonquoto:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4159 il: 25 Aprile, 2012, 09:03:24 am »
Messi è il calciatore più forte al mondo oggi, indiscutibilmente.

Ma indiscutibilmente 'o cazz! Ma che r'è che ogni malatia che tenete dovete dire indiscutibilmente, punto e cose simili? Siate umili, kurz insegna.  :dignità:

Io godo sistematicamente quando la squadra più debole vince. Ieri putev essere pure la Juve.

E non si può dire che una squadra esce senza demerito quando jetta una partita sul 2-0 in superiorità numerica. Ma voi siete proprio gente strana. Culoni qua, culoni là, la scaramanzia, 'o mazz.

Ps. Meireles per me ha origini afragolesi. E Piqué è comm a nu personaggio di Ken in guerriero che mo' non mi sovviene, che perse forza e talento perché iniziò a condurre una vita dissoluta e la fessa ce jette ncapa. : )