Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 336124 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Ottavi di finale - Andata]
« Risposta #2080 il: 23 Febbraio, 2012, 08:34:01 am »
volevo sapere da Suker che posizione occupa questa banda nella mirabolante Ligue 1. Se è più su del 17° si autobanni pure dal forum
mi pare sono quarti...al prossimo turno..se...non sarebbe male.. :gabbie:

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2081 il: 23 Febbraio, 2012, 10:31:30 am »
ma perchè il velodrome di marsiglia è vuoto nella zona "distinti"?

Perche' stanno ristrutturando e ampliando lo stadio un settore alla volta.Quello che molti si auspicano si faccia al S.Paolo.
A proposito, la capienza passera' da 60 mila a circa 70 mila posti :sisi:.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2082 il: 23 Febbraio, 2012, 10:46:09 am »
ma io direi di pensare alla squadra che affronteremo nei quarti solo dopo il ritorno eh  :lookair:
comunque ieri mio fratello, convinto di aver preso la bolletta dopo i gol del basilea all'87° e del marsiglia al 92°, è corso in camera nostra saltellando e cantando che fosse il migliore, è sceso, mi ha mostrato la bolletta e gli ho fatto notare che in cska mosca-real madrid teneva l'over e non l'under che credeva  :look:  si è depresso  :look:  è stato tipo 1 minuto a fissare la bolletta, inanime sul divano, e poi ha cominciato a lanciare jastemme contro il real  :look:
 :troll:

:pariamm:

A me è successo l'esatto contrario, ho comprato un gratta e vinci tempo fa, ma non sapevo come cazzo funzionava. Poi mia mamma ha detto che avevo vinto un sacco di soldi. Gesù era vero
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2083 il: 23 Febbraio, 2012, 10:48:13 am »

A me è successo l'esatto contrario, ho comprato un gratta e vinci tempo fa, ma non sapevo come cazzo funzionava. Poi mia mamma ha detto che avevo vinto un sacco di soldi. Gesù era vero

:nonquoto:

ci credete solo tu e Cavani  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2084 il: 23 Febbraio, 2012, 12:51:59 pm »

ch mazz  :rotfl:
:nonquoto:

ci credete solo tu e Cavani  :sisi: :sisi:
e le grottaglie  :lookair:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

AyeyeBrazov

Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2085 il: 23 Febbraio, 2012, 13:03:53 pm »
Avere il Basilea ai quarti che si è disfatta del temibilissimo Bayern :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2086 il: 23 Febbraio, 2012, 13:26:50 pm »
Avere il Basilea ai quarti che si è disfatta del temibilissimo Bayern :sbav: :sbav: :sbav:

io non voglio il basilea (meglio loro pero delle spagnole....:look:)....preferirei il lione....quadra di nome , che non cambia modulo per giocare contro di noi e che la squadra non sottovaluterebbe

temo il marsiglia perchè deschamps è bravo e segue il calcio italiano.....quindi sicuramente avrà visto come hanno fatto tante piccole  squadre a disinnescare il napoli

cmq...pensiamo prima al chelsea...a londra sarà durissima...il chelsea si giocherà la stagione
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2012, 13:29:47 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2087 il: 23 Febbraio, 2012, 15:25:47 pm »
io non voglio il basilea (meglio loro pero delle spagnole....:look:)....preferirei il lione....quadra di nome , che non cambia modulo per giocare contro di noi e che la squadra non sottovaluterebbe

temo il marsiglia perchè deschamps è bravo e segue il calcio italiano.....quindi sicuramente avrà visto come hanno fatto tante piccole  squadre a disinnescare il napoli

cmq...pensiamo prima al chelsea...a londra sarà durissima...il chelsea si giocherà la stagione
Temi il Marsiglia? Ma l'hai vista la partita di ieri? Se in campo c'era il Napoli formato Champions contro quei morti finiva minimo 8 a 0 con gol da 40 metri di Gargano e Zuniga che si fa una cavalcata alla Maradona e scucchiaia nel sette.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #2088 il: 23 Febbraio, 2012, 15:33:35 pm »
Temi il Marsiglia? Ma l'hai vista la partita di ieri? Se in campo c'era il Napoli formato Champions contro quei morti finiva minimo 8 a 0 con gol da 40 metri di Gargano e Zuniga che si fa una cavalcata alla Maradona e scucchiaia nel sette.
Comunque resta il fatto che se passiamo (se e sottolieno se), voglio una francese!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2089 il: 23 Febbraio, 2012, 15:41:44 pm »
Comunque resta il fatto che se passiamo (se e sottolieno se), voglio una francese!
ti vuò fa la trasferta facile è vero?? :brà:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2090 il: 23 Febbraio, 2012, 16:01:17 pm »
ti capisco :ok:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2091 il: 23 Febbraio, 2012, 16:17:48 pm »

il marsiglia non perde da novembre....deschamps è bravo...conosce il calcio italiano e sa preparare le partite....ieri erano senza il loro miglior giocatore e a mio avviso non perdono neanche a milano
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2092 il: 23 Febbraio, 2012, 16:18:57 pm »
il marsiglia non perde da novembre

Suker se scrivi un altro post 'ncopp a' Ligue One over te chiavo i meglio scurzettoni.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2093 il: 23 Febbraio, 2012, 16:30:26 pm »
Suker se scrivi un altro post 'ncopp a' Ligue One over te chiavo i meglio scurzettoni.

io il buon vecchio suker lo preferivo quando idolatrava oltremodo il torneo della mafia russa, zingari e slavi in genere  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2094 il: 23 Febbraio, 2012, 16:36:34 pm »
Mongoloide :look:,il Marsiglia ha tantissime assenze importanti:Remy,Lucho Gonzales,Jordan Ayew e Diawara,Diarrà e Andrew Ayew sono appena tornati da infortuni importanti.L'OM non è una cattiva squadra,se al completo,altrimenti non avrebbe schiattato la capa al Borussia Dortmund  :patt:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2095 il: 23 Febbraio, 2012, 16:38:15 pm »
io il buon vecchio suker lo preferivo quando idolatrava oltremodo il torneo della mafia russa, zingari e slavi in genere  :look:
Sono fermi,ma tornerò a breve a cacarvi il cazzo tra un paio di settimane :look:.Io non sono fissato con la Ligue 1,però in quel torneo ci sono una ventina-trentina di giocatori,che farebbero bene dovunque,ma sono d'accordo con voi che il livello è medio-basso,anche se in progressivo miglioramento.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2096 il: 23 Febbraio, 2012, 16:47:58 pm »

Secondo me all'Allianz arena li abbuffano di paliate.... ma quel che mi sembra di vedere è che il Bayer ha qualche difficoltà e ha perso quella solidità iniziale. Ergo SE riusciamo a passare ai quarti non sono impossibili come avversario. Gli avversari impossibili rimangono Real e Barcà ..... cmq con un pò di culo ai sorteggi in teoria si potrebbe accedere anche alle semifinali. Ma prima ...... c'è un ritorno da giocare contro il Chelsea......

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #2097 il: 23 Febbraio, 2012, 17:05:44 pm »
Mongoloide :look:,il Marsiglia ha tantissime assenze importanti:Remy,Lucho Gonzales,Jordan Ayew e Diawara,Diarrà e Andrew Ayew sono appena tornati da infortuni importanti.L'OM non è una cattiva squadra,se al completo,altrimenti non avrebbe schiattato la capa al Borussia Dortmund  :patt:
Sono fermi,ma tornerò a breve a cacarvi il cazzo tra un paio di settimane :look:.Io non sono fissato con la Ligue 1,però in quel torneo ci sono una ventina-trentina di giocatori,che farebbero bene dovunque,ma sono d'accordo con voi che il livello è medio-basso,anche se in progressivo miglioramento.
Varo che il Marsiglia é tosta come squadra, anche se a livello di collettivo sono meno forti di un Chelsea e la loro difesa fa ridere se attaccata in un certo modo. Comunque Lucho Gonzalez a Marsiglia non lo vogliono più vedere, lo schifano a morte, Remy é bravo ma ieri gli hanno preferito quella pertica scarsissima di Brandao. A me piacciono tantissimo i figli di Abedi Pelé (i fratelli Ayew), Amalfitano, Diarrà e Diawara, il resto non servono. Comunque preferisco acchiappare il Lione. Poi é vero che ci sono alcuni giocatori non male nel campionato francese, pero' disogna dire che ci sono squadre che fanno veramente ridere e poi non é detto che sti giocatori riuscirebbero a giocare ovunque (vedi Chamakh e Grevinho all'Arsenal).

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2098 il: 23 Febbraio, 2012, 17:08:14 pm »
Ma Lucho non si è trasferito al Porto?

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #2099 il: 23 Febbraio, 2012, 17:13:43 pm »
Ma Lucho non si è trasferito al Porto?
Si tieni ragione, proprio perché lo schifavano e non giocava più lo hanno mandato via al porto.