Autore Topic: UEFA Champions League 2011/2012 [Campione: Chelsea]  (Letto 336125 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:UEFA Champions League 2011/2012 [Ottavi di finale - Ritorno]
« Risposta #2100 il: 23 Febbraio, 2012, 17:15:31 pm »
Ma Lucho non si è trasferito al Porto?
Oì,ca nun saccio manco o cazz :look:.
Adda venì Baffone!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2101 il: 23 Febbraio, 2012, 17:20:35 pm »
Oì,ca nun saccio manco o cazz :look:.
:asd:

Non ho capito perché lo schifano però :look: Io me lo ricordo come un buonissimo giocatore.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2102 il: 23 Febbraio, 2012, 17:20:39 pm »
Il Marsiglia è da scansare come la peste.
Squadra catenacciara...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2103 il: 23 Febbraio, 2012, 17:24:24 pm »
:asd:

Non ho capito perché lo schifano però :look: Io me lo ricordo come un buonissimo giocatore.
Lo pagarono tantissimo,ma l'anno scorso giocò bene,quando vinsero il titolo,forse quest'anno ha fatto schifo al cesso.
Adda venì Baffone!

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #2104 il: 23 Febbraio, 2012, 17:33:48 pm »
Lo pagarono tantissimo,ma l'anno scorso giocò bene,quando vinsero il titolo,forse quest'anno ha fatto schifo al cesso.
Tutti i tifosi del Marsiglia che conosco dicono che non é buono...in particolare dallo scorso anno. Due anni fa quando vinsero lo scudetto aveva meno detrattori.
Comunque il Marsiglia non lo voglio perché è una squadra che si chiude troppo, preferisco un Lione che quest'anno fa ancora più schifo del Marsiglia.
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2012, 17:58:11 pm da paris_san_gennar »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2105 il: 23 Febbraio, 2012, 17:46:15 pm »
Tutti i tifosi del Marsiglia che conosco dicono che non é buono...in particolare dallo scorso anno. Due anni fa quando vinsero lo scudetto mi aveva meno detrattori.
Comunque il Marsiglia non lo voglio peré é una squadra che si chiude troppo, preferisco un Lione che quest'anno fa ancora più schifo del Marsiglia.
Hai ragione,l'anno scorso lo vinse il Lille.Comunque Gonzalez è un giocatore troppo compassato,per questo li ha fatti esaurire,come noi con Inler :look:
Adda venì Baffone!

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #2106 il: 23 Febbraio, 2012, 17:59:23 pm »
Hai ragione,l'anno scorso lo vinse il Lille.Comunque Gonzalez è un giocatore troppo compassato,per questo li ha fatti esaurire,come noi con Inler :look:
Sei d'accordo con me che é meglio affrontace Gomis e Lisandro Lopez che il Marsiglia.
Comunque i figli di Adedi Pelé so forti...mi piacerebbe vedere Jordan Ayew a  Napoli...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2107 il: 23 Febbraio, 2012, 18:05:31 pm »
Sei d'accordo con me che é meglio affrontace Gomis e Lisandro Lopez che il Marsiglia.
Comunque i figli di Adedi Pelé so forti...mi piacerebbe vedere Jordan Ayew a  Napoli...
Si ,perchè il Lione ha decisamente più qualità,ma è molto meno arcigno e concreto e tatticamente è messo veramente male.
Adda venì Baffone!

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #2108 il: 23 Febbraio, 2012, 18:26:34 pm »
vuagliù p'ammor e dio....voi gia state ai quarti...ecchecazzo!, ma è possibilie che qua o facciamo cagara a spruzzo o diventiamo campioni di europa.....
quando capirete che tutto cio porta male....santoiddio!? :gabbie:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #2109 il: 23 Febbraio, 2012, 18:29:17 pm »
Si ,perchè il Lione ha decisamente più qualità,ma è molto meno arcigno e concreto e tatticamente è messo veramente male.
Speriamo che tutto vada come deve andare. Con un po' di fortuna si passa a Londra e si potrebbe acchiappare una squadra diciamo abordabile ai quarti. Anche se io non do per morto né il Nicosia né l'Inter...

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2110 il: 23 Febbraio, 2012, 18:30:33 pm »
Mongoloide :look:,il Marsiglia ha tantissime assenze importanti:Remy,Lucho Gonzales,Jordan Ayew e Diawara,Diarrà e Andrew Ayew sono appena tornati da infortuni importanti.L'OM non è una cattiva squadra,se al completo,altrimenti non avrebbe schiattato la capa al Borussia Dortmund  :patt:
Quella di Lucho Gonzalez sarà molto lunga, in quanto è passato al Porto  :rotfl:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #2111 il: 23 Febbraio, 2012, 18:32:33 pm »
vuagliù p'ammor e dio....voi gia state ai quarti...ecchecazzo!, ma è possibilie che qua o facciamo cagara a spruzzo o diventiamo campioni di europa.....
quando capirete che tutto cio porta male....santoiddio!? :gabbie:
Non sia mai, io dico ancora che é tosta andare a Londra e non acchiappare paccheri, poiché il Chelsea é sempre il Chelsea e quel goal salvato da Cole sulla linea non mi é piaciuto... :sgrat:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2112 il: 23 Febbraio, 2012, 20:14:31 pm »
Io punto tutto sul CSK Mosca  :look:

Del resto, voglio dire, e che cazzo e vi spiego perche....

Noi abbiamo gia dato con la sfaccima della sorte con i sorteggi. Gli altri fino a mo hanno avuto passeggiate.

mo facitec pazzià pure a nuje nu poco e nun ce scassat o cazz

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2113 il: 23 Febbraio, 2012, 20:30:00 pm »
io non voglio il basilea (meglio loro pero delle spagnole....:look:)....preferirei il lione....quadra di nome , che non cambia modulo per giocare contro di noi e che la squadra non sottovaluterebbe

temo il marsiglia perchè deschamps è bravo e segue il calcio italiano.....quindi sicuramente avrà visto come hanno fatto tante piccole  squadre a disinnescare il napoli

cmq...pensiamo prima al chelsea...a londra sarà durissima...il chelsea si giocherà la stagione

:lookair: :lookair:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2114 il: 24 Febbraio, 2012, 00:01:17 am »
Si tieni ragione, proprio perché lo schifavano e non giocava più lo hanno mandato via al porto.
:look: Per imbarcarlo su di una nave guidata da Schettino :look:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #2115 il: 24 Febbraio, 2012, 01:47:58 am »
comunque ridendo e pazzianno stiamo ancora sotto alla germania di un punto quest'anno col Ranking, tutta colpa delle squadre di Uefa. Dovendo recuperare 13 punti mi sa che ci vorranno parecchi anni se le squadre che fanno l'Europa League non si decidono a giocare come si deve in Europa.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2116 il: 24 Febbraio, 2012, 02:11:57 am »
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=84932
Sì, Cuenca. E Belen è vergine. Qua noi ci mettiamo paura a dire che Lavezzi e Cavani sono tra i migliori al mondo. Questo imbecille afferma che un portiere che non è neanche tra i primi millemila è il migliore al mondo.
Se venisse a Napoli al posto di De Sanctis credo che tutti gli utenti si rivolterebbero

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2117 il: 24 Febbraio, 2012, 04:24:22 am »
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=84932
Sì, Cuenca. E Belen è vergine. Qua noi ci mettiamo paura a dire che Lavezzi e Cavani sono tra i migliori al mondo. Questo imbecille afferma che un portiere che non è neanche tra i primi millemila è il migliore al mondo.
Se venisse a Napoli al posto di De Sanctis credo che tutti gli utenti si rivolterebbero

Vabbè ma può mai dire che Valdes, portiere titolare della squadra più forte al mondo nonchè suo compagno di squadra, è secondo a Casillas o chicchesia?  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2118 il: 24 Febbraio, 2012, 09:10:35 am »
sono una banda di arroganti, spocchiosi, latrine........ma forse forse quest'anno dovranno iniziare a ridimensionarsi

però comunque nun esageramm............valdes è cresciuto assai in questi anni, secondo me è un bel portiere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2119 il: 24 Febbraio, 2012, 09:31:27 am »
Io sogno di sbatterli fuori, con Aronica che chiava una gomitata mmocc al Pibe del Cazzo.