www.groupon.itLo conoscete? Pare sia tra i primissimi siti in Italia in quanto a visite nel 2011.
Io ho prenotato una cena (è ancora in offerta) dopo che molti amici me ne hanno parlato benissimo.
In poche parole questi propongono pacchetti relax/intrattenimento/piacere a prezzi stracciati nella città su cui desideri avere offerte.
Mio cognato si è fatto 2 notti ad Ischia mezza pensione con 50 euro a persona

è uno di quelli precisini, se è rimasto contento lui andate tranquilli. Alcuni amici sono stati in un pub, panino, contorno e birra 2,5 euro

Insomma loro propongono un'offerta e parte un countdown (tipo 24 ore) se l'offerta è allettante e c'è un numero minimo di prenotazioni allora l'affare va in porto.
Io come dicevo ho prenotato la cena che vedete attualmente in homepage. 20 eurini a testa e mangi una cena a base di pesce dal valore commerciale (chiaramente avranno abboffato) di 70 euro a cranio. Una volta avuto il coupon posso andarci a pranzo o a cena entro 6 mesi dalla prenotazione, insomma agevolazioni a gogo.
Inutile dire che non sono miei parenti

ne ci guadagno qualcosa. Ho avuto la garanzia che si fanno degli affaroni ed ho voluto subito condividere con voi