Autore Topic: GROUPON.IT  (Letto 7962 volte)  Share 

AyeyeBrazov

GROUPON.IT
« il: 11 Maggio, 2011, 16:02:08 pm »
www.groupon.it

Lo conoscete? Pare sia tra i primissimi siti in Italia in quanto a visite nel 2011.
Io ho prenotato una cena (è ancora in offerta) dopo che molti amici me ne hanno parlato benissimo.
In poche parole questi propongono pacchetti relax/intrattenimento/piacere a prezzi stracciati nella città su cui desideri avere offerte.
Mio cognato si è fatto 2 notti ad Ischia mezza pensione con 50 euro a persona  :eek: è uno di quelli precisini, se è rimasto contento lui andate tranquilli. Alcuni amici sono stati in un pub, panino, contorno e birra 2,5 euro :eek: :eek:
Insomma loro propongono un'offerta e parte un countdown (tipo 24 ore) se l'offerta è allettante e c'è un numero minimo di prenotazioni allora l'affare va in porto.

Io come dicevo ho prenotato la cena che vedete attualmente in homepage. 20 eurini a testa e mangi una cena a base di pesce dal valore commerciale (chiaramente avranno abboffato) di 70 euro a cranio. Una volta avuto il coupon posso andarci a pranzo o a cena entro 6 mesi dalla prenotazione, insomma agevolazioni a gogo.

Inutile dire che non sono miei parenti :asd: ne ci guadagno qualcosa. Ho avuto la garanzia che si fanno degli affaroni ed ho voluto subito condividere con voi :bacino:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:GROUPON.IT
« Risposta #1 il: 11 Maggio, 2011, 18:48:57 pm »
me ne ha parlato proprio oggi una mia collega
 :look:
mi riservo di approfondire,soprattutto per quanto riguarda le offerte di viaggi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2 il: 11 Maggio, 2011, 19:57:15 pm »
'sì bell! :ruoss:

(non credo lo utilizzerò mai :look: ...però dimostri sempre di volerci bene :sad: :bacino: :nanda:          :look: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3 il: 12 Maggio, 2011, 12:52:43 pm »
Come Groupon esista Groupalia, che è praticamente la stessa cosa. Sono siti interessantissimi e si possono trovare belle occasioni :ok:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4 il: 12 Maggio, 2011, 14:28:12 pm »
utilissimo grazie!

AyeyeBrazov

« Risposta #5 il: 12 Maggio, 2011, 14:30:01 pm »
utilissimo grazie!
ANTHONY VENTURA Je t'aime

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6 il: 13 Maggio, 2011, 01:50:18 am »
'sì bell! :ruoss:

(non credo lo utilizzerò mai :look: ...però dimostri sempre di volerci bene :sad: :bacino: :nanda:          :look: )

e infatti, come volevasi dimostrare, ho appena comprato un servizio (pulizia denti) :look:

ti ringrazierò quando uscirò vivo da sotto i ferri del dentista (che risposta a nonno di 80 anni :maronn: io credo sia abbastanza affidabile come cosa...ma il fatto che più persone te ne abbiano parlato bene, è cmq meglio :look: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

AyeyeBrazov

« Risposta #7 il: 13 Maggio, 2011, 02:07:21 am »
e infatti, come volevasi dimostrare, ho appena comprato un servizio (pulizia denti) :look:

ti ringrazierò quando uscirò vivo da sotto i ferri del dentista (che risposta a nonno di 80 anni :maronn: io credo sia abbastanza affidabile come cosa...ma il fatto che più persone te ne abbiano parlato bene, è cmq meglio :look: )
:brr:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8 il: 13 Maggio, 2011, 02:29:06 am »
è interessante grazie dell'info, lo farò presente ai miei.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9 il: 13 Maggio, 2011, 02:43:50 am »
Comunque leggendo sulla bacheca di facebook di groupon napoli ci sono molti insoddisfatti..quindi leggete bene ciò che volete comprare e da parte mia vi consiglio di non spendere oltre i 30 euro (che già son tanti) per qualcosa.

Offline nocerino

• *
« Risposta #10 il: 13 Maggio, 2011, 18:28:50 pm »
Comunque leggendo sulla bacheca di facebook di groupon napoli ci sono molti insoddisfatti..quindi leggete bene ciò che volete comprare e da parte mia vi consiglio di non spendere oltre i 30 euro (che già son tanti) per qualcosa.

ma piuttosto,chi è quel babbione che tieni nell'avatar ? Simon Le Bon che aveva sbagliato a phonarsi??

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #11 il: 13 Maggio, 2011, 18:39:54 pm »
ma piuttosto,chi è quel babbione che tieni nell'avatar ? Simon Le Bon che aveva sbagliato a phonarsi??
:rotfl: :rotfl:

Rick Astley  :asd: :asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #12 il: 13 Maggio, 2011, 18:45:26 pm »
ch' facc 'e cazz esaggerat stù Astley...vicin a iss,Scialpi pare Charles Bronson !

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #13 il: 13 Maggio, 2011, 18:49:53 pm »
ch' facc 'e cazz esaggerat stù Astley...vicin a iss,Scialpi pare Charles Bronson !
Dan Harrow  :contract:

Offline joint

• *
« Risposta #14 il: 18 Maggio, 2011, 11:23:26 am »
Lo utilizzo da più di un anno....mi sono sempre trovato benissimo.Due settimane fa ho fatto una pulizia dei denti a 19 euro invece di 85 in uno studio dentistico di Napoli.

Per non parlare poi delle occasioni nelle Spa e week end vari...davvero ottimo!

Offline sid109

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #15 il: 07 Giugno, 2011, 15:36:44 pm »
qualche settimana fà ho preso su groupon.it un menù completo in pizzeria..18€ per due persone bruschetta pizza e fritto misto e bibita..considerando i prezzi di roma è stato un acquisto positivo  :peppe:

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #16 il: 07 Giugno, 2011, 15:59:24 pm »
Ho un mio amico che ha comprato na roba relax di non so dove e s'è trovato bene :sisi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #17 il: 07 Giugno, 2011, 16:40:21 pm »
www.groupon.it

Lo conoscete? Pare sia tra i primissimi siti in Italia in quanto a visite nel 2011.
Io ho prenotato una cena (è ancora in offerta) dopo che molti amici me ne hanno parlato benissimo.
In poche parole questi propongono pacchetti relax/intrattenimento/piacere a prezzi stracciati nella città su cui desideri avere offerte.
Mio cognato si è fatto 2 notti ad Ischia mezza pensione con 50 euro a persona  :eek: è uno di quelli precisini, se è rimasto contento lui andate tranquilli. Alcuni amici sono stati in un pub, panino, contorno e birra 2,5 euro :eek: :eek:
Insomma loro propongono un'offerta e parte un countdown (tipo 24 ore) se l'offerta è allettante e c'è un numero minimo di prenotazioni allora l'affare va in porto.

Io come dicevo ho prenotato la cena che vedete attualmente in homepage. 20 eurini a testa e mangi una cena a base di pesce dal valore commerciale (chiaramente avranno abboffato) di 70 euro a cranio. Una volta avuto il coupon posso andarci a pranzo o a cena entro 6 mesi dalla prenotazione, insomma agevolazioni a gogo.

Inutile dire che non sono miei parenti :asd: ne ci guadagno qualcosa. Ho avuto la garanzia che si fanno degli affaroni ed ho voluto subito condividere con voi :bacino:

diciamo cheè olderrimo, c'è pure l'app per iphone, cmq è mooolto moolto valido, trovi di tutto. pure sconti per andare dal parrucchiere 5 volte a 20 euro totali.. affaroni :sisi:
:dignità:

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #18 il: 07 Giugno, 2011, 22:35:01 pm »
diciamo cheè olderrimo, c'è pure l'app per iphone, cmq è mooolto moolto valido, trovi di tutto. pure sconti per andare dal parrucchiere 5 volte a 20 euro totali.. affaroni :sisi:
Poi ti ritrovi col taglio alla hamsik :sisi:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #19 il: 10 Giugno, 2011, 20:51:24 pm »
Poi ti ritrovi col taglio alla hamsik :sisi:
Cosa hai contro le creste?  :mazzat:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.