Autore Topic: (36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 28753 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(37) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 08 Maggio, 2011, 17:58:04 pm »
la rosa ristretta è sempre stata una sua pretesa, cazzo vuole?
Nessuno l'ha nominata,infatti.
(la considerazione è mia)
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2011, 17:59:05 pm da noel »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #161 il: 08 Maggio, 2011, 17:59:41 pm »
Dobbiamo tifare Juve domani e Chievo domenica prossima. Noi con questa difesa non siamo in grado di fermare gente come Pazzini ed Eto'o e siamo senza attaccanti. A meno che l'Inter non decida davvero di regalarci il pareggio per compensare lo sgarro che ci ha fatto in Coppa Italia o perchè sono pieni di sudamericani come noi, le prendiamo, ci sta poco da fare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #162 il: 08 Maggio, 2011, 17:59:43 pm »
scusa ma non capisco. Nelle ultime 5 settimane non hanno disonorato la maglia perdendo contro chiunque più o meno?
sisi infatti e' caldamente consigliato dire la verita' e tutta la verità subito ai mass media. Chi piu di loro tratta con sensibilità queste situazioni? Meno male che le ha fatte!
la mia firma nuova

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #163 il: 08 Maggio, 2011, 18:00:00 pm »
scusa ma non capisco. Nelle ultime 5 settimane non hanno disonorato la maglia perdendo contro chiunque più o meno?

ma che stai dicendo???
siamo per la 1 volta nella storia in CL e loro la stanno disonorando??

con un monte ingaggi che è il 9° della a?

Offline Moebius

• *
« Risposta #164 il: 08 Maggio, 2011, 18:00:05 pm »
Se il presidente ha veramente detto "Stiamo disonorando la maglia" le sue dichiarazioni sono impeccabili.
Dubito però che abbia avuto questa accortezza :asd:
ma io nei vari frammenti che ho letto ho visto più che altro frecciatine a mazzarri
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

• *
« Risposta #165 il: 08 Maggio, 2011, 18:00:11 pm »
Aurelio De Laurentiis, intervenuto nel post partita di Lecce-Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quant oevidenziato da Tutto Napoli: "Bisogna chiedere scusa ai tifosi. Stanno disonorando una maglia e quello che succede è sotto gli occhi di tutti. Le colpe? Sono molto gravi e le possono individuare tutti".
Ha ragione.
Speriamo però che non si lavi la coscienza con il suo scaricabarile,il suo compito è INVESTIRE.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #166 il: 08 Maggio, 2011, 18:03:37 pm »
ma che stai dicendo???
siamo per la 1 volta nella storia in CL e loro la stanno disonorando??

con un monte ingaggi che è il 9° della a?
ma che vuol dire. Non è che perchè ha fatto molto bene fino ad ora, ti puoi permettere di non giocare 4-5 partite finali.

Non esiste assolutamente. Che tu sia matematicamente retrocesso o scudettato, cmq un pò devi giocare ed onorare la partita, noi NON LO STIAMO FACENDO in alcun modo. Palermo ed Oggi davvero inguardabili ma non come risultati ci può pure stare, ma per gli infradito il doposole e gli ombrellino con cui siamo scesi in campo!

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #167 il: 08 Maggio, 2011, 18:03:53 pm »
Se il presidente ha veramente detto "Stiamo disonorando la maglia" le sue dichiarazioni sono impeccabili.
Dubito però che abbia avuto questa accortezza :asd:
ma figurati :rotfl:
la mia firma nuova

Offline noel

• *
« Risposta #168 il: 08 Maggio, 2011, 18:05:08 pm »
ma io nei vari frammenti che ho letto ho visto più che altro frecciatine a mazzarri
anche io.
però il pappone non può permettersi di nascondersi dietro a un dito,perché il suo obiettivo stagionale era tra il 5-10 posto. E questa squadra ha fatto di meglio.
In più se voleva il 2 posto allora va in conflitto con il suo cervello...a meno che non la metta così per evitare di investire in futuro,ritenendo la squadra valida per la CL e incolpando soltanto Mazzarri della situazione.

Offline Puck

• *
« Risposta #169 il: 08 Maggio, 2011, 18:06:36 pm »
ma che vuol dire. Non è che perchè ha fatto molto bene fino ad ora, ti puoi permettere di non giocare 4-5 partite finali.

Non esiste assolutamente. Che tu sia matematicamente retrocesso o scudettato, cmq un pò devi giocare ed onorare la partita, noi NON LO STIAMO FACENDO in alcun modo. Palermo ed Oggi davvero inguardabili ma non come risultati ci può pure stare, ma per gli infradito il doposole e gli ombrellino con cui siamo scesi in campo!

è finita la benzina
14 giocatori che per 8 messi hanno lottato per lo scudetto e per la EL,ora non ce la fanno più
il calo doveva arrivare prima o poi,è arrivato ora

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #170 il: 08 Maggio, 2011, 18:08:34 pm »
De Laurentiis ha detto quello che stiamo dicendo noi, ha parlato da tifoso, quindi mi sta bene (anche se suppongo che lo abbia fatto con un secondo fine). Qua bisogna sottolineare il rischio che stiamo correndo e giocare di conseguenza, perchè gli ultimi 20 minuti di Lecce-Napoli non stati giocati da una squadra che teme di perdere il terzo posto, ma da una che crede di averlo già conquistato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #171 il: 08 Maggio, 2011, 18:13:18 pm »
De Laurentiis ha detto quello che stiamo dicendo noi, ha parlato da tifoso, quindi mi sta bene (anche se suppongo che lo abbia fatto con un secondo fine). Qua bisogna sottolineare il rischio che stiamo correndo e giocare di conseguenza, perchè gli ultimi 20 minuti di Lecce-Napoli non stati giocati da una squadra che teme di perdere il terzo posto, ma da una che crede di averlo già conquistato.
tra l'altro giocare in posticipo domenica non aiuterà. in caso di risultato positivo dell'udinese, i nostri sono sicuro che staranno cacati in mano. che dire. forza samp stasera, forza juve domani e forza chievo domenica. di chi arriva quarto non me fotte proprio, viene prima il napoli

Offline domyssj

• *
« Risposta #172 il: 08 Maggio, 2011, 18:14:39 pm »
è finita la benzina
14 giocatori che per 8 messi hanno lottato per lo scudetto e per la EL,ora non ce la fanno più
ma perchè credi semplicemente che sia stanchezza mentale e fisica?

Era una partita svogliata, atteggiata e presuntuosa. Tutto qui. Sono passati da "se ci impegniamo siamo forti" a "siamo sempre fortissimi" giocano atteggiati e lo prendono giustamente in culo. Acalassr a crest.

Offline Puck

• *
« Risposta #173 il: 08 Maggio, 2011, 18:16:24 pm »
ma perchè credi semplicemente che sia stanchezza mentale e fisica?

basta vederli giocare,lavezzi non salta più un solo uomo,maggio ha la lingua parellela alle gambe,cavani non la prende da 3 partite  :boh:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #174 il: 08 Maggio, 2011, 18:17:56 pm »
è finita la benzina
e' ben chiaro che e' finita. Cavani oggi ne e' l emblema. La situazione mazzarri ha influito su tutto ciò, lo sanno anche i muri. E' troppo pretendere di non sfasciare anche lo spogliatoio nel frattempo? Certo che ha detto cose vere, e' anche certo che questi frangenti andrebbero gestiti diversamente.
la mia firma nuova

Offline domyssj

• *
« Risposta #175 il: 08 Maggio, 2011, 18:18:35 pm »
basta vederli giocare,lavezzi non salta più un solo uomo,maggio ha la lingua parellela alle gambe,cavani non la prende da 3 partite  :boh:
magari perchè lavezzi non ci mette forza e impegno nello scatto, cavani non si fa il mazzo a scattare nella profondità e maggio non si muove senza palle perchè "chi mo fa fà tant ormai il nostr l'amm fatt"

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #176 il: 08 Maggio, 2011, 18:18:43 pm »
e contro l'Inter senza Cavani e Mascara assenti per squalifica: evviva  :maronn:

Offline Puck

• *
« Risposta #177 il: 08 Maggio, 2011, 18:20:40 pm »
magari perchè lavezzi non ci mette forza e impegno nello scatto, cavani non si fa il mazzo a scattare nella profondità e maggio non si muove senza palle perchè "chi mo fa fà tant ormai il nostr l'amm fatt"

ecco il malpensante la vede come te(dato che non ci sono dati oggettivi per vederla così),il realista no  :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #178 il: 08 Maggio, 2011, 18:22:35 pm »
E' la preparazione alla partita che manca

Offline Puck

• *
« Risposta #179 il: 08 Maggio, 2011, 18:25:11 pm »
E' la preparazione alla partita che manca

e si perchè ovviamente mazzarri un mese fa ha pensato:in questo momento sono forse l'allenatore più quotato del campionato italiano,perchè non attirare un pò di critiche su di me?  :asd: