Autore Topic: (36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 28685 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(37) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 08 Maggio, 2011, 23:27:26 pm »
Comunque per me la partita a Palermo fu giocata molto ma molto più peggio. Si passò in vantaggio con un rigore e poi si subì il Palermo per tutta la partita..fu negato ai rosanero un rigore netto nel primo tempo e nel secondo il goal del 2-1 fu annullato per dar spazio ad un rigore dando la possibilità a De Sanctis di pararlo, nonostante ciò poi si sono mangiati pure l'anima. Davvero come peggior gara penso quella sia stata insuperabile, altro che oggi!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #221 il: 08 Maggio, 2011, 23:31:51 pm »
Comunque per me la partita a Palermo fu giocata molto ma molto più peggio. Si passò in vantaggio con un rigore e poi si subì il Palermo per tutta la partita..fu negato ai rosanero un rigore netto nel primo tempo e nel secondo il goal del 2-1 fu annullato per dar spazio ad un rigore dando la possibilità a De Sanctis di pararlo, nonostante ciò poi si sono mangiati pure l'anima. Davvero come peggior gara penso quella sia stata insuperabile, altro che oggi!
l'unica differenza è che il palermo è un ottima squadra quando vuole giocare, il lecce è indecente e da B.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #222 il: 09 Maggio, 2011, 00:23:38 am »
Lavezzi sta facenn avuta' 'o stomaco pure a me da non so quanto tempo, se ne jess a fanculo pure stu ciuccio barcaiuolo.  :asd:
Festeggerò la sua vendita come uno scudetto.

Offline noel

• *
« Risposta #223 il: 09 Maggio, 2011, 00:24:57 am »
Aspettate, ma siamo già passati all'odio irrazionale verso Mazzarri :look:

Oddio, le ultime due stagioni sono state ottime...  a meno che non si sia spezzato nulla all'interno dello spogliatoio io lo vorrei assolutamente ancora con noi :look:

Edit: Ah ho sbagliato topic :look: vabbè non cambia nulla
Beh,in linea di massima sono con te.
Ma si è assolutamente rotto qualcosa.
Mazzarri non è più l'allenatore del Napoli da 2 mesi.

Offline domyssj

• *
« Risposta #224 il: 09 Maggio, 2011, 00:28:28 am »
Festeggerò la sua vendita come uno scudetto.
però poi se e quando il sostituto  (il diamanti di turno?) non farà manco la metà di lui vogliamo che te lo piangi in diretta sul forum :look:

Offline noel

• *
« Risposta #225 il: 09 Maggio, 2011, 00:34:10 am »
però poi se e quando il sostituto  (il diamanti di turno?) non farà manco la metà di lui vogliamo che te lo piangi in diretta sul forum :look:
No vabbè,se lo vendono io mi aspetto un degno sostituto.
Jovetic,Douglas Costa,Bojan...meno di questi non accetto.

Offline domyssj

• *
« Risposta #226 il: 09 Maggio, 2011, 00:38:03 am »
No vabbè,se lo vendono io mi aspetto un degno sostituto.
Jovetic,Douglas Costa,Bojan...meno di questi non accetto.
ecco è quello il fatto, in quel caso potremmo non suicidarci, ma io sono convinto che giocatori gia forti non arriveranno mai qui. Solo scomesse. Cioè arrivera Talentao o Prospettinho dal brasile che nessuno conosce per dire, magari poi sono i nuovi pelè, ma sempre scommesse. Perciò spero che non vendiamo nessuno, finchè non esplode un nuovo giovane che compriamo (tipo potremmo vendere Cavani solo se l'anno prossimo Matavz se ne esce come nuovo Batistuta)

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #227 il: 09 Maggio, 2011, 00:58:51 am »
in realta questo turno è stato tt un complotto x far andare la zamp in b  :look:
cagliari regala 3 punti al cesena, noi regaliamo 3 punti al lecce e il genoa scotolea gli odiati concittadini...
nn è tanto astratta cm teoria secondo me  :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #228 il: 09 Maggio, 2011, 10:02:47 am »
specifico in , manca la preparazione psicologica. L'allenatore ha trasmesso ai giocatori che ormai il campionato è finito e loro devono giusto pensare alla prossima stagione, mentre prima gli trasmettava che doveva lasciare il sangue in campo.
io sono d'accordo dopo napoli-udinese il sogno scudetto è svanito e tutti erano convinti dei primi 3 posti..alla fine terzi arriveremo..ma brutto finale di stagione(da palermo in poi)ma alla fine andrebbe decisamente bene..

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #229 il: 09 Maggio, 2011, 10:32:21 am »
io dico solo una cosa:

SONO DACCORDO COL PRESIDENTE...e ho detto tutto!

SpamMattia

« Risposta #230 il: 09 Maggio, 2011, 10:58:00 am »
ma lascia perdere. non ne vale proprio la pena :asd:

SpamMattia

« Risposta #231 il: 09 Maggio, 2011, 10:59:18 am »
ecco è quello il fatto, in quel caso potremmo non suicidarci, ma io sono convinto che giocatori gia forti non arriveranno mai qui. Solo scomesse. Cioè arrivera Talentao o Prospettinho dal brasile che nessuno conosce per dire, magari poi sono i nuovi pelè, ma sempre scommesse. Perciò spero che non vendiamo nessuno, finchè non esplode un nuovo giovane che compriamo (tipo potremmo vendere Cavani solo se l'anno prossimo Matavz se ne esce come nuovo Batistuta)
passi pure per jovetic che è un fenomeno ma prendere bojan o douglas costa per sostituire lavezzi(uno che non è manco di quel ruolo là e un altro che non è mai stato in italia) è veramente :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #232 il: 09 Maggio, 2011, 11:00:14 am »
comunque ci stiamo impegnando a mandare a puttane una stagione fantastica, ma ho proprio il sentore che non ci riusciremo :sisi: :asd:

giusto perchè le altre fanno a gara per favorirci.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

Re:(36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #233 il: 09 Maggio, 2011, 11:27:32 am »

SpamMattia

« Risposta #234 il: 09 Maggio, 2011, 20:05:03 pm »
tra l'ltro forse sono l'unico a credere che vista la partita il n apoli non meritava di perdere nonostante una prestazione pessima

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #235 il: 09 Maggio, 2011, 20:11:49 pm »
tra l'ltro forse sono l'unico a credere che vista la partita il n apoli non meritava di perdere nonostante una prestazione pessima
era da pareggio,ma vista la consistenza dell'avversario con un po' d'impegno e grinta in più vincevamo anche se mezzi storpi.....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie