Autore Topic: (36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 28696 volte)  Share 

Offline sololamaglia76

• *
  • Registrazione: Mag 2011
Re:(37) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 08 Maggio, 2011, 19:47:06 pm »
Troppo catastrofismo,ci sta arrivare a fine stagione  spompati dopo un annata pesante,
basta un punto e l'otterremo con l'inter, non roviniamo questa splendida stagione per un coglione....

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #201 il: 08 Maggio, 2011, 19:56:52 pm »
Eravamo a 5 minuti dal traguardo, manco un poco la ciorta ci ha aiutato, non ci posso pensare, oggi mi è sembrato di vedere decine di presagi negativi :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #202 il: 08 Maggio, 2011, 20:00:22 pm »
Eravamo a 5 minuti dal traguardo, manco un poco la ciorta ci ha aiutato, non ci posso pensare, oggi mi è sembrato di vedere decine di presagi negativi :maronn:

a napoli si dice "aiutati che dio ti aiuta". il napoli oggi non ha fatto niente per vincere questa partita. niente. e se non giochi per vincere di solito perdi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #203 il: 08 Maggio, 2011, 20:05:13 pm »
a napoli si dice "aiutati che dio ti aiuta". il napoli oggi non ha fatto niente per vincere questa partita. niente. e se non giochi per vincere di solito perdi
Ma figurati se non sono d'accordo, io facevo zapping con Udinese-Lazio e continuavo a tirarmi il gol dei burini perchè ero certa che ce lo saremmo presi in quel posto. Però non si può negare che oramai eravamo ad un passo e che nemmeno il Lecce aveva fatto niente. Con un pizzico di buona sorte oggi ci eravamo levati il pensiero.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #204 il: 08 Maggio, 2011, 20:12:11 pm »
Sono assolutamente indignato per l'atteggiamento e la mentalità mostrata dalla squadra, ma anche l'arbitraggio è stato scandaloso. Il Napoli è palesemente scarico, sotto l'aspetto fisico e mentale, ma manca poco al traguardo, un punticino in due partite possiamo farlo soprattutto in virtù della mancanza di stimoli che avranno inter e juventus per l'assenza di obiettivi importanti. E' assurdo regalare 3 punti ad una squadra mediocre come il Lecce; sono delusissimo da Mazzarri che si sta dimostrando assolutamente non professionale, distruggendo tutto quanto di buono fatto in un anno e mezzo a Napoli.

Cavani mi sembra la copia sbiadita di Roberto Murgita, che cazzo gli è venuto in quest'ultimo mese e mezzo? Ma poi si è fatto espellere e chillemuort, proprio alla vigilia di una partita FONDAMENTALE... Lavezzi è una merda totale, lurida, schifosa....gioca con superficialità, in modo svogliatissimo, non ingarra un solo dribbling, un solo passaggio, un solo tiro....è veramente UNA MERDA! se non vuoi più restare, TE NE PUO JI, NISCIUN T MANTEN ZING'R E MERD!!!!!!!

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #205 il: 08 Maggio, 2011, 20:17:02 pm »
Lavezzi sta facenn avuta' 'o stomaco pure a me da non so quanto tempo, se ne jess a fanculo pure stu ciuccio barcaiuolo.  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #206 il: 08 Maggio, 2011, 20:22:37 pm »
Cosa di giocarsi i numeri proprio. In superiorità numerica, sull'1 a 1, con l'Udinese che vince nettamente ci mettiamo letteralmente a buttare via una partita che bastava gestire regalando espulsioni e gol e complicandoci la vita per il prossimo impegno decisivo. A me sembrano veramente segnali molto molto negativi.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #207 il: 08 Maggio, 2011, 20:23:12 pm »
Sono un po' più ottimista..
Credo che alla fine uno sfaccimmo di punto riusciremo a farlo.
Alla fine con l'inter siamo in casa, loro non hanno obiettivi, noi abbiamo 60.000 tifosi sullo stadio. Dobbiamo incitare i ragazzi quanto più è possibile, poi vedremo che succederà, ma mò pigliamo stu punt e merd.

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
« Risposta #208 il: 08 Maggio, 2011, 20:24:57 pm »
Ah, comunque credo sia meglio che la juve perda con il chievo, in modo da abbandonare quasi definitivamente le speranze champions..sennò so cazzi.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #209 il: 08 Maggio, 2011, 20:32:47 pm »
sono stato incazzato nero, poi deluso, quindi semplicemente perplesso. Spero in un passo falso dell'udinese nelle prossime due, ci basterebbe un solo punto, ma ci credo poco.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline calvinator

• *
  • Comm staje bell!
« Risposta #210 il: 08 Maggio, 2011, 20:37:26 pm »
Io metterei sosa-lavezzi-hamsik con l'inter..
Sosa con compiti anche di copertura, pazienza-yebda al centro, ruiz sulla sinistra, poi la stessa formazione di oggi.
Spingiamo all'inizio senza rischiare troppo, poi ci chiudiamo e ripartiamo. Un po' di catenaccio, e speriamo di pigliare sto punto.
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2011, 20:38:34 pm da calvinator »

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #211 il: 08 Maggio, 2011, 21:04:20 pm »
Prova incolore dovuta soprattutto alla differenza di motivazioni tra le due squadre, e al presumibile gran caldo che incide maggiormente sui muscoli di chi affronta la partita senza grande voglia di soffrire.
Le probabilità di cogliere il terzo posto restano comunque altissime, visto che basta un punto, da cogliere assolutamente nella prossima partita, che ci vede affrontare un'Inter che si presume abbia poche ragioni per venire a cercare una vittoria al San Paolo.
Polemico ergo sum

Offline mk89

• *
« Risposta #212 il: 08 Maggio, 2011, 21:16:10 pm »
Dobbiamo tifare Juve domani e Chievo domenica prossima. Noi con questa difesa non siamo in grado di fermare gente come Pazzini ed Eto'o e siamo senza attaccanti. A meno che l'Inter non decida davvero di regalarci il pareggio per compensare lo sgarro che ci ha fatto in Coppa Italia o perchè sono pieni di sudamericani come noi, le prendiamo, ci sta poco da fare.

Diciamo che sono molto motivati a milano per regalarci questa partita.  :tafazzi:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #213 il: 08 Maggio, 2011, 21:25:39 pm »
comunque sono contento per micoste.

possa uscire carico di meraviglia dal derby  :ciglia:

Starfred

« Risposta #214 il: 08 Maggio, 2011, 21:45:51 pm »
0-0 a Napoli con l'Inter e terzo posto archiviato...poi mazzarri vattene per piacere. Mi fai vomitare.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #215 il: 08 Maggio, 2011, 21:46:32 pm »
il punto domenica lo facciamo..

Offline Dhu

• *
« Risposta #216 il: 08 Maggio, 2011, 21:51:58 pm »
Aspettate, ma siamo già passati all'odio irrazionale verso Mazzarri :look:

Oddio, le ultime due stagioni sono state ottime...  a meno che non si sia spezzato nulla all'interno dello spogliatoio io lo vorrei assolutamente ancora con noi :look:

Edit: Ah ho sbagliato topic :look: vabbè non cambia nulla
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2011, 22:17:13 pm da Dhu »

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #217 il: 08 Maggio, 2011, 23:15:41 pm »
sto nero, nerissimo...

e mazzarri ha tutte le colpe di qst mondo....è un ottimo motivatore, ma è la merda degli allenatori...ma sopratutto è la sfaccimma degli uomini...spero che delaurentis lo blocchi x 2 anni...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #218 il: 08 Maggio, 2011, 23:23:28 pm »
sto nero, nerissimo...

e mazzarri ha tutte le colpe di qst mondo....è un ottimo motivatore, ma è la merda degli allenatori...ma sopratutto è la sfaccimma degli uomini...spero che delaurentis lo blocchi x 2 anni...
Quoto in toto il tuo pensiero, tra l'altro ho usato il tuo medesimo insulto per questo livornese di merda.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #219 il: 08 Maggio, 2011, 23:24:09 pm »
Domina l'Uruguay a Lecce. Nel post partita della gara del 'Via del mare' simpatica riunione tra connazionali con Walter Gargano, Guillerme Giacomazzi, Ernesto Chevanton ed Edinson Cavani a scambiarsi saluti affettuosi e.. anche un piccolo regalo, come mostra di seguito la fotogallery esclusiva di Tutto Napoli. La famiglia Giacomazzi, dopo aver immortalato Edinson Cavani in alcune foto con i propri figli, in particolare il figlioletto Sebastian completamente innamorato dell'attaccante, ha consegnato al matador una piccola maglia del Lecce destinata a Bautista. Tante foto e chiacchiere anche tra il letale Chevanton e Gargano.

Per me l'abbiamo proprio venduta  :rotfl: