Autore Topic: (36) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 28712 volte)  Share 

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:(37) Lecce 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 08 Maggio, 2011, 17:35:20 pm »
o perchè anche l'udinese ne ha perse 4 delle ultime 6

senza sanchez e di natale, e contro squadre che dovevano sputare sangue per prendere punti salvezza.
per questo, l' unica nostra speranza, è che il chievo rientri nella lotta per non retrocedere...per cui, anche questa settimana, ci tocca sperare che la Juve faccia 3 punti :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #101 il: 08 Maggio, 2011, 17:35:31 pm »
Se arriviamo quarti facciamo un mercato da Europa League, il pappone non investe soldi col rischio di perderli.
E ha ragione, perchè il quarto posto significa Europa League.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #102 il: 08 Maggio, 2011, 17:35:41 pm »
Il presidente del Lecce, Semeraro, ha dato sfogo alla propria rabbia dopo l' occasione da gol mancata da Mascara nel finale di partita gridando: "Andate a fare in culo, pezzi di merda!" rivolto ai giocatori del Napoli.

da tn  :look:
La stessa cosa che avrei voluto dirgli io  :sbav: (Semeraro mi ha risparmiato la fatica  :sisi:)
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2011, 17:36:58 pm da Nadir »

Offline Moebius

• *
« Risposta #103 il: 08 Maggio, 2011, 17:37:03 pm »
:nanda:  :asd: Quello è comunque un post garbato, si stara' caricando per lanciare il bestemmone finale  :asd: tipo limit break
dovevate cercare meglio:
Mongoloide di merda,adesso dovremmo sfondarti la capa,sto simulatore e provocatore del cazzo!Questo fa la parte dell'agnellino,quando è una merda di cristiano,che ipocrisia e che schifo!Comunque vendiamolo,che l'anno prossimo ci uccidiamo dietro a questo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #104 il: 08 Maggio, 2011, 17:38:08 pm »
Al contrario di quanto ipotizzava qualcuno, quelli dell'Udinese alla Champions ci credono eccome e ora che hanno anche il pungolo di Roma e Lazio che li tampinano sputeranno sangue nelle ultime due. Per me le vincono entrambe, noi vediamo di fare un punto con l'Inter se no è quarto posto, ci sta poco da fare.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #105 il: 08 Maggio, 2011, 17:38:09 pm »
L Udinese ha il Milan senza obiettivi in casa. Quindi si presume vinca per questo motivo. Noi abbiamo l'Inter senza obiettivi in casa. Ma si presume che perdiamo miseramente, neanche riusciamo a pareggiare.

Porque, porque!
la mia firma nuova

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #106 il: 08 Maggio, 2011, 17:38:39 pm »
Se non arriviamo terzi,dobbiamo vendere tutti e ricominciare da 0,come dopo il fallimento,perchè sarebbe un'impresa titanica.
Adda venì Baffone!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #107 il: 08 Maggio, 2011, 17:39:10 pm »
infatti io ce l'ho con l'allenatore,non coi giocatori.
giocatori che,per inciso,non ho mai visto così nervosi..

hai dimenticato quando c'erano i casini con reja...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #108 il: 08 Maggio, 2011, 17:39:15 pm »
senza sanchez e di natale, e contro squadre che dovevano sputare sangue per prendere punti salvezza.
per questo, l' unica nostra speranza, è che il chievo rientri nella lotta per non retrocedere...per cui, anche questa settimana, ci tocca sperare che la Juve faccia 3 punti :maronn:

a lecce c'erano entrambi e sono stati scatastati  :asd:

Offline noel

• *
« Risposta #109 il: 08 Maggio, 2011, 17:39:58 pm »
Ho sentito Mazzarri a sky,finalmente con le mie orecchie e senza traduzioni più o meno forzate da giornalai.
Beh, ha fatto un discorso coerente.
Ha detto che se l'obiettivo del pappone era arrivare tra il 5-10 posto ad inizio campionato,una volta arrivati in CL (dalla porta principale o meno) allora è ovvio che a fine stagione bisognerà sedersi attorno ad un tavolo e ri-definire gli obiettivi fuguri,mercato e presumo io,un adeguamento al suo contratto.
Non si può biasimare per quanto riguarda gli obiettivi di mercato,questa squadra va rinforzata.
Effettivamente non si possono fare sempre i miracoli con rose ristrette,soprattutto se al posto dell'europa league ti vai a giocare i preliminari di CL.

Offline Moebius

• *
« Risposta #110 il: 08 Maggio, 2011, 17:40:32 pm »
L Udinese ha il Milan senza obiettivi in casa. Quindi si presume vinca per questo motivo. Noi abbiamo l'Inter senza obiettivi in casa. Ma si presume che perdiamo miseramente, neanche riusciamo a pareggiare.

Porque, porque!
io non presumo niente.penso solo che l'udinese oggi ha dimostrato di essere ancora temibile con il ritorno di sanchez e di natale.
se ci sarà pastetta ci sarà solo nel finale delle 2 gare,ma sia noi che l'udinese dovremo sudare per fare punti contro le milanesi.
e il napoli visto ultimamente mi preoccupa legittimamente,non riduciamo sempre tutto a catastrofisti vs ottimisti

Offline wendell

• *
« Risposta #111 il: 08 Maggio, 2011, 17:40:42 pm »

Porque, porque!
L'Udinese non è in vacanza come noi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #112 il: 08 Maggio, 2011, 17:41:14 pm »

Porque, porque!
Perchè loro hanno Di Natale e Sanchez in forma e vengono da una vittoria esaltante contro la Lazio (e probabilmente da una contro il Chievo), noi siamo senza Cavani e Mascara e veniamo da una sconfitta amarissima contro il Lecce. Per altro l'Udinese con il Milan ci gioca all'ultima giornata.

AyeyeBrazov

« Risposta #113 il: 08 Maggio, 2011, 17:41:29 pm »
Ho sentito Mazzarri a sky,finalmente con le mie orecchie e senza traduzioni più o meno forzate da giornalai.
Ha detto che se l'obiettivo del pappone era arrivare tra il 5-10 posto ad inizio campionato,una volta arrivati in CL (dalla porta principale o meno) allora è ovvio che a fine stagione bisognerà sedersi attorno ad un tavolo e ri-definire gli obiettivi fuguri,mercato e presumo io,un adeguamento al suo contratto.
Non si può biasimare per quanto riguarda gli obiettivi di mercato,questa squadra va rinforzata.
Effettivamente non si possono fare sempre i miracoli con rose ristrette,soprattutto se al posto dell'europa league ti vai a giocare i preliminari di CL.
la rosa ristretta è sempre stata una sua pretesa, cazzo vuole?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #114 il: 08 Maggio, 2011, 17:41:31 pm »
dovevate cercare meglio:
Suker is on FIRE  :asd:
Giuro che l'ho immaginato mentre si caricava e poi sfogava

Suker che si carica
SSJ Trunks "Battle Point Unlimited"

Suker che sfoga
Final Fantasy VII 7: Cloud's 4th Limit Break: Omnislash

:look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #115 il: 08 Maggio, 2011, 17:41:43 pm »
hai dimenticato quando c'erano i casini con reja...
che c'entra io parlavo della gestione mazzarri

Offline Puck

• *
« Risposta #116 il: 08 Maggio, 2011, 17:42:02 pm »
la rosa ristretta è sempre stata una sua pretesa, cazzo vuole?

chi l'ha detto?  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #117 il: 08 Maggio, 2011, 17:42:34 pm »
ho riportato nel topic di mazzarri. Vedi li, con la rispota a sconcerti ha fatto stra capire che vuole rinegoziare il suo contratto dicendo che quando lgi allenatori fanno male vengono esonerati in barba al contratto, quando fanno bene quindi è giusto rinegozionare il contratto a prescindere. Discorso che non fanno così esplicitamente manco i più mercenari giocatori del mondo. Penso manco Ibra abbia mai fatto un discorso così.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #118 il: 08 Maggio, 2011, 17:42:46 pm »

La rosa ristretta gli è sempre andata bene. Per quanto riguarda il discorso di ridefinire obiettivi, mercato e adeguamenti, ha ragione. Bisogna sedersi a fine campionato intorno ad un tavolo. A fine campionato, non 5 giornate prima.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #119 il: 08 Maggio, 2011, 17:43:08 pm »
per me perdiamo con inter e juve, ma facciamo lo stesso il terzo posto.

Milan Bari X
ehm... :scratch:
Udinese-Milan ?  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...