abbiamo perso 3 delle ultime 4...ma come fate a stare tranquilli ?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
e diciamolo avremmo vinto tranquillamente senza espulsione,poi comunque il pareggio era cosa fatta ma CHEVANTON la mette all'incrocio da 25 metrigià mi immagino i commenti che usciranno nelle varie trasmissioni questa settimana quando se solo cavani si fosse chiavat la lingua mmocc avrebbero parlato di una doppia sostituzione azzeccattissima
avremmo vinto tranquillamente senza espulsione,poi comunque il pareggio era cosa fatta ma CHEVANTON la mette all'incrocio da 25 metrigià mi immagino i commenti che usciranno nelle varie trasmissioni questa settimana quando se solo cavani si fosse chiavat la lingua mmocc avrebbero parlato di una doppia sostituzione azzeccattissima
In più c'è da dire che il trittico Napoli/Mazzarri/De Laurentiis non suscita notoriamente simpatia.Quando mai ci dovrebbero regalare qualcosa?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
tu non sei suker.
Mannaggia a Cavani,mannaggia a stu mongoloide ca m'adda fa sta co pensiero per ati doje semmane............
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Sara' perche in testa mia questi giocatori meritano fiducia
Cavani veramente imperdonabile , ma pure quello che si scorda Chevanton eh.
o perchè anche l'udinese ne ha perse 4 delle ultime 6
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
ma chi è che si è perso chevanton,campagnaro?
sì, ma dove stava la nostra difesa? perchè eravamo posizionati manco la chiavica, quando ci bastava anche solo 1 punto, e quindi non c' era necessità di buttarsi tutti in attacco?
Il presidente del Lecce, Semeraro, ha dato sfogo alla propria rabbia dopo l' occasione da gol mancata da Mascara nel finale di partita gridando: "Andate a fare in culo, pezzi di merda!" rivolto ai giocatori del Napoli.da tn
Eccolo qui finalmente
mi interessa soprattutto che Roma e Juve non vadano in C.L., quindi meglio la vittoria dell'Udinese che il pareggio della Lazio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.