Autore Topic: Sogni strani, sogni ricorrenti  (Letto 20108 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Sogni strani, sogni ricorrenti
« Risposta #120 il: 17 Ottobre, 2011, 17:03:00 pm »
Fresco fresco, di stamattina.
Sto a Roma alla manifestazione dell'altro ieri e assisto alla distruzione della statua della maronna. Con me dj borgs (che associo al volto di uno scucciato che teneva in avatar) che va completamente in tilt alla vista della scena. Si mette con le ginocchia sui cocci, le mani sulle tempie e allucca in loop "Hai offeso il mio dio! Hai offeso il mio dio!" in un crescendo esagggerato. Attorno tensione, risa e mazzate.
Ad un certo punto esce miezz Enzo kurz che tenta di avvicinare dj borgs per tirarlo su e farlo arragiuna'. Lui di tutta risposta caccia nu curtellaccio e glielo azzippa nella panza sentenziando con aria solenne "Anche tu...hai offeso il mio dio". A questo punto accade l'inaspettato, un miracolo. Enzo kurz non accusa il fendente e dalla panza gli esce acqua, un cuofano d'acqua. Il flusso coincide con il suo dimagrimento, quando cessa Enzo kurz è sicc. Sbigottimento e silenzio. Dj, ancora inginocchiato si china sui piedi di Enzo e a baciarglieli come fosse un idolo.
Il sogno finisce con Peppe Wendell che attraversa la strada: "Guagliu', solo su partenopeo.net, solo su partenopeo.net!" e un EEEEEEEEEEEEEEH della folla, tale e quale a quello che usa diretta.it per segnalare i goal delle squadre.

secondo me piu che il tuo, questo deve essere il sogno di enzo :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #121 il: 17 Ottobre, 2011, 17:06:05 pm »
Fresco fresco, di stamattina.
Sto a Roma alla manifestazione dell'altro ieri e assisto alla distruzione della statua della maronna. Con me dj borgs (che associo al volto di uno scucciato che teneva in avatar) che va completamente in tilt alla vista della scena. Si mette con le ginocchia sui cocci, le mani sulle tempie e allucca in loop "Hai offeso il mio dio! Hai offeso il mio dio!" in un crescendo esagggerato. Attorno tensione, risa e mazzate.
Ad un certo punto esce miezz Enzo kurz che tenta di avvicinare dj borgs per tirarlo su e farlo arragiuna'. Lui di tutta risposta caccia nu curtellaccio e glielo azzippa nella panza sentenziando con aria solenne "Anche tu...hai offeso il mio dio". A questo punto accade l'inaspettato, un miracolo. Enzo kurz non accusa il fendente e dalla panza gli esce acqua, un cuofano d'acqua. Il flusso coincide con il suo dimagrimento, quando cessa Enzo kurz è sicc. Sbigottimento e silenzio. Dj, ancora inginocchiato si china sui piedi di Enzo e a baciarglieli come fosse un idolo.
Il sogno finisce con Peppe Wendell che attraversa la strada: "Guagliu', solo su partenopeo.net, solo su partenopeo.net!" e un EEEEEEEEEEEEEEH della folla, tale e quale a quello che usa diretta.it per segnalare i goal delle squadre.
A finale sono solo liquidi non è panza :look:
gesucrì

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #122 il: 17 Ottobre, 2011, 17:14:51 pm »
A finale sono solo liquidi non è panza :look:

Già c'hai provato ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #123 il: 18 Ottobre, 2011, 10:45:17 am »
Stavo in un locale non ben precisato a fa u strunz, ad un certo punto Celestino del bar (Starfred forse sa :look:) mi dice "vieni a vedere il mio nuovo locale" e i nun m'o cag, e continuo a fa u strunz annanz a na birr. In un atmosfera minimal lounge.

O sacc ch're na strunzat, però non mi ricordo mai i sogni (solo un incubo in cui facev nu ditalin a na cess in autogrill) :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #124 il: 18 Ottobre, 2011, 11:32:15 am »
L'altra notte ho sognato che un "cattivo" aveva bisogno della mia complicità (e io ero un cattivo redento) per un colpo, e mi teneva in ostaggio, e per minacciarmi e convincermi a collaborare e a non tradirlo, mi leccava l'orecchio. Forse è stato il gatto... :brr:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

« Risposta #125 il: 18 Ottobre, 2011, 16:03:51 pm »
Stavo in un locale non ben precisato a fa u strunz, ad un certo punto Celestino del bar (Starfred forse sa :look:) mi dice "vieni a vedere il mio nuovo locale" e i nun m'o cag, e continuo a fa u strunz annanz a na birr. In un atmosfera minimal lounge.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #126 il: 18 Ottobre, 2011, 17:21:31 pm »

O sacc ch're na strunzat, però non mi ricordo mai i sogni (solo un incubo in cui facev nu ditalin a na cess in autogrill) :look:
munnezz c vuless'n piglià un caffè al contemporaneo a caserta?

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #127 il: 18 Ottobre, 2011, 17:28:32 pm »
munnezz c vuless'n piglià un caffè al contemporaneo a caserta?

Frischesssssssssss  :bacino:

quando vuoi :look: :ok:
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2011, 17:31:03 pm da nickwire »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #128 il: 18 Ottobre, 2011, 17:31:10 pm »
Frischesssssssssss  :bacino:

quando vuoi :look:
stabben ci dobbiamo solo organizzare cu quella lota e starfred....ooops scusa dimenticavo... quello a caserta non ci sà arrivare... amma fa a santamaria capua vetere.... magari nu gelatino alla paletta d'oro :maronn:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #129 il: 18 Ottobre, 2011, 17:33:27 pm »
stabben ci dobbiamo solo organizzare cu quella lota e starfred....ooops scusa dimenticavo... quello a caserta non ci sà arrivare... amma fa a santamaria capua vetere.... magari nu gelatino alla paletta d'oro :maronn:

Starfrè, Michele Pesciolin è San Prisc annanz a te è nu bucchinar :look:

cmq mi peremetterei di aggiungere il MoMa a Santamaria. Nonostante nei dintorni c'è una villa lacui pacchianità compete con quelle di Casale, c'è un alto tasso di picchiaccume. E pò c'sta nu cumpagn mij che sta appicciat iss e o bar e nun annacq è cocktail...
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2011, 17:36:25 pm da nickwire »

SpamMattia

« Risposta #130 il: 18 Ottobre, 2011, 17:35:17 pm »
quando leggo di voi provincialotti che abitate in questi posti di merda mi compiaccio e un po' vi compatisco :look:
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2011, 17:36:27 pm da SpamMattia »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #131 il: 18 Ottobre, 2011, 17:35:56 pm »
paesani, tsk
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #132 il: 18 Ottobre, 2011, 17:37:08 pm »
Noi odiamo la provincia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #133 il: 18 Ottobre, 2011, 17:38:28 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #134 il: 18 Ottobre, 2011, 17:39:46 pm »
Noi odiamo la provincia
altolocati del cazzo vi caghiamo in testa

SpamMattia

« Risposta #135 il: 18 Ottobre, 2011, 17:39:54 pm »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #136 il: 18 Ottobre, 2011, 17:40:00 pm »
Ata capità tutt quant nda nu viottl rò vialon, cu quatt trans che v's'vonn nculà a violenza. Il tutto mentre andate a fare i farenielli allo Studio Uno.  :sisi:

tsk :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #137 il: 18 Ottobre, 2011, 17:40:36 pm »
mi diverto a venire ad inzozzare la città...so paisan e col mio cavallo vengo ad inzupparti di merda le strade della tua merdosa città

SpamMattia

« Risposta #138 il: 18 Ottobre, 2011, 17:40:46 pm »
altolocati del cazzo vi caghiamo in testa
cavvlopà ma tu ric semp che caghi in testa alla gente e ti rispondono sempre nello stesso modo. riendt cont ca nun è possibile, cagn battut però ric na cosa compatibile con la tua altezza :look:

:love: :love: :love: :love:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #139 il: 18 Ottobre, 2011, 17:40:58 pm »
quando leggo di voi provincialotti che abitate in questi posti di merda mi compiaccio e un po' vi compatisco :look:
miettete scuorno che sei di agnano
gesucrì