Autore Topic: Sogni strani, sogni ricorrenti  (Letto 20034 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Sogni strani, sogni ricorrenti
« Risposta #100 il: 28 Settembre, 2011, 23:24:06 pm »
ho sognato che pigliavo a paccheri marco buccini.

dovevo offenderti e ho dimenticato cosa dire.  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #101 il: 29 Settembre, 2011, 00:21:48 am »
ho sognato che pigliavo a paccheri marco buccini.
eccoti, lota.

Starfred

R: Re:Sogni strani, sogni ricorrenti
« Risposta #102 il: 29 Settembre, 2011, 00:31:55 am »

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #103 il: 01 Ottobre, 2011, 08:29:41 am »
Stanotte ho sognato Alberto Angela che introduceva una ragazza nipponica per fare lezioni di giapponese, poi il giornalista spariva e rimanevo solo con lei ad elencare tutti i nomi propri di persona giapponesi che mi venivano in mente. Ho dato fondo ai miei ricordi. Il primo nome pensato è stato Naoto :look:
Poi mi sono svegliato.
Secondo sogno, il Napoli vinceva 4-0 al San Paolo col Brescia all'inizio del secondo tempo, il Brescia rimonta 4 gol, ma in pieno recupero da un calcio d'angolo spunta una testa e il Napoli vince 5-4. Segna Chavez. :look:

No, non avevo mangiato niente di strano ieri sera...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #104 il: 01 Ottobre, 2011, 09:36:52 am »
Stanotte ho sognato Alberto Angela che introduceva una ragazza nipponica per fare lezioni di giapponese, poi il giornalista spariva e rimanevo solo con lei ad elencare tutti i nomi propri di persona giapponesi che mi venivano in mente. Ho dato fondo ai miei ricordi. Il primo nome pensato è stato Naoto :look:

spero per te che la ragazza nipponica del sogno fosse un cesso agghiacciante,se non hai trovato niente di meglio che elencare nomi giapponesi e farti venire in mente l'uomo tigre
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #105 il: 01 Ottobre, 2011, 09:59:09 am »
qualche sera fa sono stato ucciso da un fucile a pompa durante un agguato di camorra. su una ventina di persone hanno ucciso solo due innocenti. con la mia fortuna io ero fra essi  :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #106 il: 01 Ottobre, 2011, 11:18:38 am »
Ho sognato che trovavo un vitellino e lo portavo a casa, però poi questo cavallino (si ogni tanto non era un vitellino ma un cavallino) saliva le scale e entrava in casa e dicevo "no attenzione entra dentro, mò disistrugge tutto!"
fuori casa mia c'erano erbacce e si sentiva secche trascurate e da non so dove si sentiva una radiocronaca di una partita che diceva che il calcio italiano era ormai finito
:asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #107 il: 07 Ottobre, 2011, 12:06:30 pm »
Ho tornato a sognar di nuovo di esser in un'auto senza freni.
La novità invece è rappresentata da gente che è seduta ad un tavolino a parlare con sè stessa (cioè un alter ego fisico)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #108 il: 07 Ottobre, 2011, 12:09:01 pm »
Io ho sognato che stavo con un mio amico di adolescenza che adesso non vedo da anni, e volevo per forza prendere cornetto e cappuccino con una cinquanta euro falsa... :boh:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #109 il: 07 Ottobre, 2011, 12:11:33 pm »
finalmente ho un sogno da raccontare anche io :asd: ho sognato che erano morti i miei due zii e gli altri miei zii stavano organizzando il funerale fuori al mio giardino con le due bare e mi cagavo sotto di uscire, intanto giocava chievo napoli che non riuscivo a vedere perchè non riuscivo a far funzionare la parabola con la tv e ho visto i primi 30 minuti in streaming: insigne giocava con noi e dopo 2 minuti per difendere da un attacco del chievo torna indietro, scarta de sanctis e rinvia sull'attaccante che segna a porta vuota di rimbalzo e io comincio a urlare fortissimo BIDOOON!! :look: poi il chievo raddoppia e non riesco a vedere piu la partita. Quando torno a casa ( non so dov'ero andato ) provo in tutti i modi a scoprire quanto è finita aprendo corriere dello sport e riesco a leggere solo "super inler" ma non riesco a vedere il risultato perchè mi sveglio.

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #110 il: 07 Ottobre, 2011, 12:18:30 pm »
Io ho sognato che stavo con un mio amico di adolescenza che adesso non vedo da anni, e volevo per forza prendere cornetto e cappuccino con una cinquanta euro falsa... :boh:

poi quando ti sei svegliato sei per caso andato al bar?avevi in tasca 50 euri?
"Chiudete e vi sarà aperto"

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #111 il: 07 Ottobre, 2011, 12:20:47 pm »
poi quando ti sei svegliato sei per caso andato al bar?avevi in tasca 50 euri?
No tenevo na sfaccimma e fame e stavo senza una lira :doh:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #112 il: 07 Ottobre, 2011, 17:02:59 pm »
Mi sono appena sognato che una mora nell'autobus mi ha sbottonato i pantaloni e  :puppa: mammà m'ha ascitat ngopp o cchiù bell  :maronn:
Mi è rimasto il dubbio che mi dicesse "In realtà sono un trans omossesuale"  :lookair: però la voce era femminile :look:
Che vuol dire?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline peppeoasis

• *
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #113 il: 07 Ottobre, 2011, 17:04:48 pm »
Mi sono appena sognato che una mora nell'autobus mi ha sbottonato i pantaloni e  :puppa: mammà m'ha ascitat ngopp o cchiù bell  :maronn:
Mi è rimasto il dubbio che mi dicesse "In realtà sono un trans omossesuale"  :lookair: però la voce era femminile :look:
Che vuol dire?

che ti fai tr problemi!

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #114 il: 07 Ottobre, 2011, 17:07:50 pm »
finalmente ho un sogno da raccontare anche io :asd: ho sognato che erano morti i miei due zii e gli altri miei zii stavano organizzando il funerale fuori al mio giardino con le due bare e mi cagavo sotto di uscire, intanto giocava chievo napoli che non riuscivo a vedere perchè non riuscivo a far funzionare la parabola con la tv e ho visto i primi 30 minuti in streaming: insigne giocava con noi e dopo 2 minuti per difendere da un attacco del chievo torna indietro, scarta de sanctis e rinvia sull'attaccante che segna a porta vuota di rimbalzo e io comincio a urlare fortissimo BIDOOON!! :look: poi il chievo raddoppia e non riesco a vedere piu la partita. Quando torno a casa ( non so dov'ero andato ) provo in tutti i modi a scoprire quanto è finita aprendo corriere dello sport e riesco a leggere solo "super inler" ma non riesco a vedere il risultato perchè mi sveglio.

Wa cosi ci lasci sulle spine  :doh:
Attendiamo ardentemente la prossima puntata   :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #115 il: 07 Ottobre, 2011, 17:13:09 pm »
che ti fai tr problemi!
Ma il dubbio m'è venuto da sveglio :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #116 il: 07 Ottobre, 2011, 17:15:38 pm »
Che vuol dire?

che ti piace la carne di cavallo :lookair:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppeoasis

• *
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #117 il: 07 Ottobre, 2011, 17:17:46 pm »
Mi è rimasto il dubbio che mi dicesse "In realtà sono un trans omossesuale:lookair: però la voce era femminile :look:
Che vuol dire?

c'è qualkosa di davvero contorto!!! ma non è il mio campo :lookair:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #118 il: 17 Ottobre, 2011, 10:09:05 am »
Fresco fresco, di stamattina.
Sto a Roma alla manifestazione dell'altro ieri e assisto alla distruzione della statua della maronna. Con me dj borgs (che associo al volto di uno scucciato che teneva in avatar) che va completamente in tilt alla vista della scena. Si mette con le ginocchia sui cocci, le mani sulle tempie e allucca in loop "Hai offeso il mio dio! Hai offeso il mio dio!" in un crescendo esagggerato. Attorno tensione, risa e mazzate.
Ad un certo punto esce miezz Enzo kurz che tenta di avvicinare dj borgs per tirarlo su e farlo arragiuna'. Lui di tutta risposta caccia nu curtellaccio e glielo azzippa nella panza sentenziando con aria solenne "Anche tu...hai offeso il mio dio". A questo punto accade l'inaspettato, un miracolo. Enzo kurz non accusa il fendente e dalla panza gli esce acqua, un cuofano d'acqua. Il flusso coincide con il suo dimagrimento, quando cessa Enzo kurz è sicc. Sbigottimento e silenzio. Dj, ancora inginocchiato si china sui piedi di Enzo e a baciarglieli come fosse un idolo.
Il sogno finisce con Peppe Wendell che attraversa la strada: "Guagliu', solo su partenopeo.net, solo su partenopeo.net!" e un EEEEEEEEEEEEEEH della folla, tale e quale a quello che usa diretta.it per segnalare i goal delle squadre.
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2011, 10:10:06 am da iTuort »

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #119 il: 17 Ottobre, 2011, 10:28:08 am »
Fresco fresco, di stamattina.
Sto a Roma alla manifestazione dell'altro ieri e assisto alla distruzione della statua della maronna. Con me dj borgs (che associo al volto di uno scucciato che teneva in avatar) che va completamente in tilt alla vista della scena. Si mette con le ginocchia sui cocci, le mani sulle tempie e allucca in loop "Hai offeso il mio dio! Hai offeso il mio dio!" in un crescendo esagggerato. Attorno tensione, risa e mazzate.
Ad un certo punto esce miezz Enzo kurz che tenta di avvicinare dj borgs per tirarlo su e farlo arragiuna'. Lui di tutta risposta caccia nu curtellaccio e glielo azzippa nella panza sentenziando con aria solenne "Anche tu...hai offeso il mio dio". A questo punto accade l'inaspettato, un miracolo. Enzo kurz non accusa il fendente e dalla panza gli esce acqua, un cuofano d'acqua. Il flusso coincide con il suo dimagrimento, quando cessa Enzo kurz è sicc. Sbigottimento e silenzio. Dj, ancora inginocchiato si china sui piedi di Enzo e a baciarglieli come fosse un idolo.
Il sogno finisce con Peppe Wendell che attraversa la strada: "Guagliu', solo su partenopeo.net, solo su partenopeo.net!" e un EEEEEEEEEEEEEEH della folla, tale e quale a quello che usa diretta.it per segnalare i goal delle squadre.

:rofl: :rofl:

Mi sa che dopo sto sogno dovremmo intitolare questa emoticon  :alla: a djborgs
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.