Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 352597 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1540 il: 01 Ottobre, 2012, 22:01:08 pm »
Carlo Alvino, durante la telecronaca di Sampdoria-Napoli, è stato duramente attaccato da alcuni tifosi doriani presenti in tribuna sotto la postazione occupata da Sky. Al gol di Cavani su rigore, il commentatore si è lasciato andare alla sua solita esultanza e si è sentito attaccare: "Basta! Non sei al circo, smettila!" Queste le parole che si sono sentite e che hanno avuto un seguito, tant'è che il giornalista dopo circa 5 minuti ha interrotto la sua cronaca, dimenticando il microfono dal quale si è sentito: "Farò scrivere una lettera da Sky".

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mv80

• *
R: Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1541 il: 01 Ottobre, 2012, 22:57:38 pm »
io continuo a chiedermi: ma voi conoscete qualcuno che ha Sky e guarda la partita con la telecronaca di quel demente di Alvino?

E se sì (io per fortuna no), la domanda è: perchè continuate a farvela con questa gente? :look:

Vale lo stesso se conosco qualcuno che la vede con auriemma?

:look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1542 il: 01 Ottobre, 2012, 22:59:19 pm »
io continuo a chiedermi: ma voi conoscete qualcuno che ha Sky e guarda la partita con la telecronaca di quel demente di Alvino?

E se sì (io per fortuna no), la domanda è: perchè continuate a farvela con questa gente? :look:

Auriemma e tutti i telecronisti di Sky, almeno relativi al Napoli. Orribili.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1543 il: 01 Ottobre, 2012, 23:55:12 pm »
Ma proprio la figura del giornalista tifoso ha aiutato a far crollare quel poco di credibilità che aveva il settore.
Che poi possono essere pure checazzi all inizio per uno che non li ha mai ascoltati,poi alla lunga ti rendi conto che o fruttaiulo abbascie addu te commenta la gara con cognizione maggiore o almeno ngarr e iucatur.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1544 il: 02 Ottobre, 2012, 00:14:15 am »
Vale lo stesso se conosco qualcuno che la vede con auriemma?

:look:

Auriemma è un pelino sopra, nel senso che chi se la vede con Auriemma può ancora scavare il fondo della propria dignità, con Alvino no.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1545 il: 02 Ottobre, 2012, 00:17:40 am »
ma poi non la commentano neanche la partita,  dicono "dai Inler, dai Marek, passa lì, passa qui, cos'è successo?,  si gonfia la rete Cannavaro! no era Inler, non stiamo nella foresta amazzonica, e oggi abbiamo dato già due polpette" e robe così
non raccontano neanche un'azione come dovrebbe fare un telecronista come si deve, non capiscono nemmeno  loro cosa succede in campo

Offline Trenz

• *
« Risposta #1546 il: 02 Ottobre, 2012, 00:34:59 am »
ma poi non la commentano neanche la partita,  dicono "dai Inler, dai Marek, passa lì, passa qui, cos'è successo?,  si gonfia la rete Cannavaro! no era Inler, non stiamo nella foresta amazzonica, e oggi abbiamo dato già due polpette" e robe così
non raccontano neanche un'azione come dovrebbe fare un telecronista come si deve, non capiscono nemmeno  loro cosa succede in campo
Pensa che lo stesso Auriemma in radio,pur facendo sempre il tifoso ed usando i soprannomi,era molto ma molto diverso da oggi.La partita la raccontava  sicuramente in maniera più spontanea e chiara.
Oggi al di la dell ormai smarrita accuratezza del racconto(che a mio avviso dovrebbe essere tutto in una cronaca)si sono aggiunte altre chicche come la poesiola ad inizio gara stile il romanista Caressa e le frasi ricorrenti sulle giostre e cumpagnia bella.

P.s."Tarantella Insigne,il nostro scetapopolo" cit.  :maronn:

Starfred

« Risposta #1547 il: 02 Ottobre, 2012, 00:37:01 am »
comunque tra Alvino e Caressa sempre Alvino. :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1548 il: 02 Ottobre, 2012, 00:37:08 am »
son meglio le telecronache preimpostate di un qualsiasi videogioco sul calcio

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1549 il: 02 Ottobre, 2012, 00:38:10 am »
Pensa che lo stesso Auriemma in radio,pur facendo sempre il tifoso ed usando i soprannomi,era molto ma molto diverso da oggi.La partita la raccontava  sicuramente in maniera più spontanea e chiara.
Oggi al di la dell ormai smarrita accuratezza del racconto(che a mio avviso dovrebbe essere tutto in una cronaca)si sono aggiunte altre chicche come la poesiola ad inizio gara stile il romanista Caressa e le frasi ricorrenti sulle giostre e cumpagnia bella.

ma infatti Auriemma ai tempi della radio era anche checazzo, per anni ho ascoltato le partite con la sua cronaca.

Oggi non è lui, si vede che è un pagliaccio artefatto ad uso e consumo dei tifosi pulcinelloidi come lui, che sono il suo pubblico.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1550 il: 02 Ottobre, 2012, 00:39:59 am »
Auriemma è un pelino sopra, nel senso che chi se la vede con Auriemma può ancora scavare il fondo della propria dignità, con Alvino no.

Intanto mv fa tant 'o sapurit e sfotte a fratomo che tiene sta tara di Auriemma (è un misto di scaramanzia e di tifo cieco, che gli rende intollerabile sentir parlare del Napoli gli "estranei"), però ieri, che stavamo solo io e lui e avrebbe potuto rinunciare al cretino con la vocetta querula, ha resistito solo un tempo con Tizio/Agostinelli e poi è tornato all'ovile :contract:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Trenz

• *
« Risposta #1551 il: 02 Ottobre, 2012, 00:43:43 am »
ma infatti Auriemma ai tempi della radio era anche checazzo, per anni ho ascoltato le partite con la sua cronaca.

Oggi non è lui, si vede che è un pagliaccio artefatto ad uso e consumo dei tifosi pulcinelloidi come lui, che sono il suo pubblico.
Eta-beta Pari e terminator Thern :sbav:

Citazione
Intanto mv fa tant 'o sapurit e sfotte a fratomo che tiene sta tara di Auriemma (è un misto di scaramanzia e di tifo cieco, che gli rende intollerabile sentir parlare del Napoli gli "estranei"), però ieri, che stavamo solo io e lui e avrebbe potuto rinunciare al cretino con la vocetta querula, ha resistito solo un tempo con Tizio/Agostinelli e poi è tornato all'ovile

A sua discolpa direi che Agostinelli anche a me sembrava il telecronista tifoso della Samp,ogni tre e quattro parlava della gara dei doriani come un qualcosa di mistico,dopodiché alla frase"il Napoli non può NIENTE adesso,la prestazione della Sampdoria è ad un passo dalla perfezione assoluta!!"
anche io ho optato per la partita con audio dello stadio guadagnandone in salute una mezz oretta  :sisi:
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2012, 00:48:32 am da Trenz »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1552 il: 02 Ottobre, 2012, 03:30:37 am »
C'è da dire però che Agostinelli, parla in base all'andamento della partita, infatti nel secondo tempo non si è beccato le mie jastemme.
Quello che non sopporto è Cravero, ca veramente quando gioca il Napoli, "l'avversario ha sempre ragione"
Inaspettatamente, dei commentatori tecnici, Castagner arratta malamente sul Napoli, soprattutto in quel Roma Napoli 0 - 2, dove elogiava il modo di attaccare e lo sfaccetta di pressing che facemmo in quella partita, n'altro è Sebino Nela.

Dei commentatori invece, Foroni si vede proprio che simpatizza, e pure Pardo che in quel Napoli City si esaltò in modo assurdo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1553 il: 02 Ottobre, 2012, 09:23:48 am »

auriemma ai tempi di radio tour, quando cioè cercava di fare il suo lavoro anzichè travestirsi da patetico pulcinella, era pure molto bravo nel raccontare la partita

e pure Pardo che in quel Napoli City si esaltò in modo assurdo.
:love: :love: :love: :love:
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2012, 09:26:03 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1554 il: 02 Ottobre, 2012, 15:49:28 pm »
:love: :love: :love: :love:
Ovviamente una menzione d'onore va fatta pure per Compagnoni
Manchester City Napoli Gol di Cavani.AVI

e Mastria
Incredibile CAVANI

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1555 il: 02 Ottobre, 2012, 15:52:55 pm »
Forse un pelo OT, ma volevo dire che ieri nella depressione di una giornata di merda, mi è capitato di vedere un pezzetto di 11 (la nuova trasmissione di italia2) ed è una cosa di una bruttura inaudita.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

• *
« Risposta #1556 il: 02 Ottobre, 2012, 16:53:20 pm »
Ma è normale che su mediaset per i trailer della partita contro il psv usino la canzone funiculi funicula?
Andiamo avanti di luoghi comuni.. :sbonk:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1557 il: 02 Ottobre, 2012, 19:54:06 pm »
Ma è normale che su mediaset per i trailer della partita contro il psv usino la canzone funiculi funicula?
fastidiosissima quella canzone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1558 il: 02 Ottobre, 2012, 20:39:55 pm »

poi dicono che non bisogna inserire la sigla "sla" nei cognomi delle persone  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
R: Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1559 il: 02 Ottobre, 2012, 20:43:41 pm »
Jamme in coppa jamme, fine gioco di parole. Li assolvo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.