Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 352733 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1120 il: 23 Settembre, 2011, 23:27:19 pm »
l'hanno tolto il video su cruciani qualcuno l'ha salvato?? stu cazz e youtube c'ha accis

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1121 il: 26 Settembre, 2011, 22:21:58 pm »
uà stasera sono ricominciate TUTTE le trasmissioni del lunedì sul Napoli
e l'argomento della serata è:
spariamo a zero su Mazzarri, massacriamolo

Offline wendell

• *
« Risposta #1122 il: 26 Settembre, 2011, 22:23:47 pm »
Su TCS Bargiggia e Jacobelli: Hamsik gioca male perchè voleva il Milan.
Ho girato :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1123 il: 26 Settembre, 2011, 22:26:36 pm »
l'hanno tolto il video su cruciani qualcuno l'ha salvato?? stu cazz e youtube c'ha accis

CRUCIANI INSULTATO A CONTROCAMPO....

:rotfl:

Alemao

« Risposta #1124 il: 27 Settembre, 2011, 13:19:30 pm »
Laziale di merda. Ti meriti questo e altro, tisico del cazzo.

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #1125 il: 01 Ottobre, 2011, 16:46:07 pm »
I cori razzisti nei confronti dei tifosi del Napoli in trasferta continuano imperterriti, i supporter azzurri sono stanchi, non ne possono proprio più.. A dimostrarlo è un telespettatore di fede partenopea, che denuncia la situazione intervenendo telefonicamente a "Solo Calcio", programma in onda su Sportitalia. Michele Criscitiello attende la fine del suo "sfogo" (più che giusto) e prende poi la parola per difendere la città di Napoli e i suoi abitanti.

"Quando ci sono questi insulti è perchè c'è invidia, quindi invito i napoletani ad ignorarli. Domani sarò a San Siro per vedere Inter-Napoli e probabilmente sentiremo le solite cose.. Ai romanisti, cagliaritani, palermitani, catanesi non vengono riservate offese come colerosi, terremotati o dedicati striscioni come "avete solo l'immondizia", sono cose che fanno molto male. Premetto che io non sono assolutamente tifoso napoletano, ma questa è ignoranza e, come detto prima, invidia nei confronti di un popolo che è molto attaccato alla squadra. Ricordo che quando la compagine azzurra militava in Serie C fece 75.000 presenze contro il Vis Pesaro. In nessun altro campo sono stati così in tanti per una partita di Serie C, giocata inoltre il mercoledì sera. I napoletani hanno qualche colpa che hanno l'immondizia sotto casa? La colpa è della società e della politica, non di certo del cittadino partenopeo. Poi molti del Sud "tirano la carretta" al Nord e sono il motore del settentrione. Quindi è inutile dire che i napoletani non fanno nulla, perchè l'80% di loro lavora e lo fa tutti i giorni!". A nulla sono serviti i tentativi da parte di Valentina Ballarini di minimizzare la cosa.

Non me lo sarei mai aspettato, da Criscietello poi
« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2011, 16:47:42 pm da xBros »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1126 il: 01 Ottobre, 2011, 17:29:53 pm »
I cori razzisti nei confronti dei tifosi del Napoli in trasferta continuano imperterriti, i supporter azzurri sono stanchi, non ne possono proprio più.. A dimostrarlo è un telespettatore di fede partenopea, che denuncia la situazione intervenendo telefonicamente a "Solo Calcio", programma in onda su Sportitalia. Michele Criscitiello attende la fine del suo "sfogo" (più che giusto) e prende poi la parola per difendere la città di Napoli e i suoi abitanti.

"Quando ci sono questi insulti è perchè c'è invidia, quindi invito i napoletani ad ignorarli. Domani sarò a San Siro per vedere Inter-Napoli e probabilmente sentiremo le solite cose.. Ai romanisti, cagliaritani, palermitani, catanesi non vengono riservate offese come colerosi, terremotati o dedicati striscioni come "avete solo l'immondizia", sono cose che fanno molto male. Premetto che io non sono assolutamente tifoso napoletano, ma questa è ignoranza e, come detto prima, invidia nei confronti di un popolo che è molto attaccato alla squadra. Ricordo che quando la compagine azzurra militava in Serie C fece 75.000 presenze contro il Vis Pesaro. In nessun altro campo sono stati così in tanti per una partita di Serie C, giocata inoltre il mercoledì sera. I napoletani hanno qualche colpa che hanno l'immondizia sotto casa? La colpa è della società e della politica, non di certo del cittadino partenopeo. Poi molti del Sud "tirano la carretta" al Nord e sono il motore del settentrione. Quindi è inutile dire che i napoletani non fanno nulla, perchè l'80% di loro lavora e lo fa tutti i giorni!". A nulla sono serviti i tentativi da parte di Valentina Ballarini di minimizzare la cosa.

cioè state dicendo che criscitiello ha una dignità??????
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1127 il: 01 Ottobre, 2011, 17:31:55 pm »
Si, l'ho sentito in diretta sto fatto..

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1128 il: 01 Ottobre, 2011, 17:43:03 pm »
Si, l'ho sentito in diretta sto fatto..

e in sottofondo, si sentiva la musichetta TUM TUM TUM?
 :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1129 il: 01 Ottobre, 2011, 19:01:57 pm »

ma quella bucchina romana rotta in culo che vuole?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1130 il: 02 Ottobre, 2011, 22:53:08 pm »
Vergognosa quel cesso lesbico della Ballarini, che vuole fare per forza di cose polemica contro Mazzarri, aizzando gli ospiti in studio. Cesarona di merda fai schifo, manco il mostro di Firenze ti chiaverebbe.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1131 il: 02 Ottobre, 2011, 22:54:33 pm »
Vergognosa quel cesso lesbico della Ballarini, che vuole fare per forza di cose polemica contro Mazzarri, aizzando gli ospiti in studio. Cesarona di merda fai schifo, manco il mostro di Firenze ti chiaverebbe.

ma Dimonios si :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1132 il: 02 Ottobre, 2011, 23:00:43 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1133 il: 02 Ottobre, 2011, 23:01:40 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1134 il: 02 Ottobre, 2011, 23:41:09 pm »
ma già l'hanno fatta fuori la valletta brasiliana da Criscitiello?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1135 il: 02 Ottobre, 2011, 23:46:04 pm »
ah ecco, l'hanno tirata fuori dallo sgabuzzino a mezzanotte

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1136 il: 02 Ottobre, 2011, 23:53:37 pm »
Si ed il simpaticone Piscitiello che gli dice "Contenta ieri avete giocato in 12 ?", e fa lei "Cosa ?" e lui risponde "E si perchè mica giocava con me Rocchi...", facendo scoppiare l'ilarità dei pubblico manco fosse una di quelle ridicole sit-com americane. Ma che simpaticone...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1137 il: 02 Ottobre, 2011, 23:57:27 pm »
Si ed il simpaticone Piscitiello che gli dice "Contenta ieri avete giocato in 12 ?", e fa lei "Cosa ?" e lui risponde "E si perchè mica giocava con me Rocchi...", facendo scoppiare l'ilarità dei pubblico manco fosse una di quelle ridicole sit-com americane. Ma che simpaticone...

fossi in stato in studio gli avrei detto "contento di aver raccomandato a questa e o stess non ti fa chiavare?"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1138 il: 03 Ottobre, 2011, 00:32:46 am »
comunque io ho ufficialmente eletto quella di Sconcerti la trasmissione sportiva più bella di ogni epoca, mi sto azzeccando malamente. Mi fa pariare troppo come si atteggia e la sua capacità di non ridere in faccia ai semianalfabeti che gli telefonano e riescono a farfugliare a fatica "complimenti per la trasmissione" come non si sentiva nemmeno ai telequiz degli anni '90. Poi ogni tanto delira totalmente, in mezzo a qualche momento di lucidità in cui asserisce cose anche condivisibili
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #1139 il: 03 Ottobre, 2011, 18:27:28 pm »
comunque io ho ufficialmente eletto quella di Sconcerti la trasmissione sportiva più bella di ogni epoca, mi sto azzeccando malamente. Mi fa pariare troppo come si atteggia e la sua capacità di non ridere in faccia ai semianalfabeti che gli telefonano e riescono a farfugliare a fatica "complimenti per la trasmissione" come non si sentiva nemmeno ai telequiz degli anni '90. Poi ogni tanto delira totalmente, in mezzo a qualche momento di lucidità in cui asserisce cose anche condivisibili

E lo fa con malcelato disprezzo :sisi:

In evidenza le bocce della co-conduttrice. :look: