Il vate ha dato 9 in pagella a San Meret snocciolando un'analisi delirante su come si da lo slancio, su come sia un fenomeno assoluto, su come ora mette a figura di merda il mondo.
Dopo 5 min si collegano con Manuel Parlato che lo parea nguollo dicendogli praticamente che è una scena ridicola, e lui accummenc ad allucca come un'otaria sgozzata. Oramai metto i suoi video come asmr pe me cuccà.
Si, l'ho visto (e goduto) pure io

Non ha preso l'ennesima occasione di fare il troll da tastiera e da TV, ripetendo la solita cacata "vi vengo a prendere a uno a uno" , cosa che, se facesse veramente , potrei iniziare a credere nell'esistenza di Gesù Cristo eterno per ringraziarlo di avermelo portato a casa a minacciarmi ....che coglione

E come pure al solito, come detto già dall'ottimo capetiello, ha iniziato a alluccare stavolta contro Manuel parlato PER ME È NOVE E NON INTENDO DISCUTERE " quando quello gli faceva notare che 9 è esagerato e non lo so mette mai per nessuno, niente da fare , alluccava a pazzo come se gli stessero toccando la verginità della figlia , senza che nessuno gli facesse notare che in qualità di conduttore non può ogni volta trattare in maniera così assurda, violenta e maleducata il malcapitato di turno (che in genere è iannivelli).
Spero sempre che qualcuno si metta ad alluccare contro di lui rpr poi vedere come lo caccia dallo studio ma non succede mai

Che essere spregevole....spero di incontrarlo una volta per dirglielo
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk