Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 335498 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2920 il: 22 Dicembre, 2024, 08:37:27 am »
Il vate ha dato 9 in pagella a San Meret snocciolando un'analisi delirante su come si da lo slancio, su come sia un fenomeno assoluto, su come ora mette a figura di merda il mondo.
Dopo 5 min si collegano con Manuel Parlato che lo parea nguollo dicendogli praticamente che è una scena ridicola, e lui accummenc ad allucca come un'otaria sgozzata. Oramai metto i suoi video come asmr pe me cuccà.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2921 il: 22 Dicembre, 2024, 11:13:52 am »
Il vate ha dato 9 in pagella a San Meret snocciolando un'analisi delirante su come si da lo slancio, su come sia un fenomeno assoluto, su come ora mette a figura di merda il mondo.
Dopo 5 min si collegano con Manuel Parlato che lo parea nguollo dicendogli praticamente che è una scena ridicola, e lui accummenc ad allucca come un'otaria sgozzata. Oramai metto i suoi video come asmr pe me cuccà.
Si, l'ho visto (e goduto) pure io :asd:

Non ha preso l'ennesima occasione di fare il troll da tastiera e da TV, ripetendo la solita cacata "vi vengo a prendere a uno a uno" , cosa che, se facesse veramente , potrei iniziare a credere nell'esistenza di Gesù Cristo eterno per ringraziarlo di avermelo portato a casa a minacciarmi ....che coglione :asd:

E come pure al solito, come detto già dall'ottimo capetiello, ha iniziato a alluccare stavolta contro Manuel parlato PER ME È NOVE E NON INTENDO DISCUTERE " quando quello gli faceva notare che 9 è esagerato e non lo so mette mai per nessuno, niente da fare , alluccava a pazzo come se gli stessero toccando la verginità della figlia , senza che nessuno gli facesse notare che in qualità di conduttore non può ogni volta trattare in maniera così assurda, violenta e maleducata il malcapitato di turno (che in genere è iannivelli).
Spero sempre che qualcuno si metta ad alluccare contro di lui rpr poi vedere come lo caccia dallo studio ma non succede mai :(

Che essere spregevole....spero di incontrarlo una volta per dirglielo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2922 il: 22 Dicembre, 2024, 11:16:57 am »
Penso che peggio di lui, da questo punto di vista, ci sia solo de maggio, altro cialtrone maleducato, misogino e uomo di niente, che caccio in diretta la sua co-conduttrice Iolanda de Rienzo

Che esseri patetici quelli che approfittano dalla loro condizione gerarchica per fare angherie , violenze (seppure solo verbali) e robe simili....li schifo oltre ogni misura

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2923 il: 05 Febbraio, 2025, 08:51:51 am »
Patetico il licenziamento in diretta di Piscitiello a Manuel Parlato...perchè si era permesso di criticare quel nano di Tancredi Palmeri
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2924 il: 05 Febbraio, 2025, 09:32:26 am »
Ma veramente?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online kolor

• *
« Risposta #2925 il: 05 Febbraio, 2025, 09:44:09 am »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline LSF839

• *
« Risposta #2926 il: 05 Febbraio, 2025, 09:47:56 am »
Patetico il licenziamento in diretta di Piscitiello a Manuel Parlato...perchè si era permesso di criticare quel nano di Tancredi Palmeri
per capire...criticare per cosa?

Online Capetiello

• *
« Risposta #2927 il: 05 Febbraio, 2025, 10:24:27 am »
Ma meglio così. Parlato professionista serio ed intellettualmente onesto.

Online kolor

• *
« Risposta #2928 il: 05 Febbraio, 2025, 11:03:01 am »
per capire...criticare per cosa?

hanno fatto lo stesso siparietto di agosto, quando brindarono alla faccia di De Laurentiis che gli era rimasto sul groppone osimhen poi vabbè lo presero nel culo con il Galatasaray, adesso quel nano frocio di sto Tancredi Palmeri..altro siparietto: e' venuto Garnacho....ah no scusate, è venuto Saint Maximin...ah niente, è arrivato tizio caio...ecc.ecc. e Manuel Parlato ha criticato questo comportamento solo nei confronti del Napoli.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2929 il: 05 Febbraio, 2025, 11:28:28 am »

Mamma mia che cazzo di tumore Piscitiello.
Mi fa solo godere pensare a quanto soffre ogni volta che sente il suo cognome di merda.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline LSF839

• *
« Risposta #2930 il: 05 Febbraio, 2025, 11:31:15 am »
Mamma mia che cazzo di tumore Piscitiello.
Mi fa solo godere pensare a quanto soffre ogni volta che sente il suo cognome di merda.
ho letto che ha riciclato il tizio col cazzo finto e l'aquila nella sua squadra a carate brianza   :doh:

Offline tony_

• *
« Risposta #2931 il: 05 Febbraio, 2025, 12:57:40 pm »
Gesù Cristo ,che coglione :rofl:

E concordo con capetiello , megli così per Manuel che è persona seria

Ah, segnalo che il buon Manuel pure contro chieriello non si tiene niente , e ho tenuto che il summenzionato chiatto di canale 21 stesse per cacciarlo in diretta domenica, quando Manuel , dissentendo dal parere del cinghialone (che, come suo uso e costume , alluccava in maniera sguaiata contro Manuel approfittando di essere il masto di quella trasmissione) gli ha detto che lui mica è la bibbia :rotfl:

Uanm, chiachiello voleva muri :asd:

Gente di merda, mi ripeto. Chiunque approfittando della sua condizione gerarchica superiore ,vessa e maltratta seppur solo verbalmente i sottoposti

Roba da jntommarli di palate

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2932 il: 05 Febbraio, 2025, 12:59:55 pm »

L'addetto stampa del Napoli gli ha espresso vicinanza.

LA prossima voce di mercato che darà questo tizio tenetela d'occhio perché sarà vera  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2933 il: 05 Febbraio, 2025, 14:30:38 pm »
povero Parlato... tra i paccheri a firenze e questa...

Criscitiello, che cmq a tratti mi intrattiene a essere onesti, è pieno di comesso del cazzo piccolo. ha visto la fica tardissimo e solo grazie alla notorietà, probabilmente se non inventavano i soldi era vergine.

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #2934 il: 05 Febbraio, 2025, 14:53:46 pm »
Il vero mistero è perché uno serio come Pedulla gli vada appresso.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2935 il: 05 Febbraio, 2025, 14:55:45 pm »
Il vero mistero è perché uno serio come Pedulla gli vada appresso.
https://youtu.be/TpjJykQDQF0?si=qZfm1YENHmkfh5rU

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
« Risposta #2936 il: 30 Marzo, 2025, 09:16:52 am »
https://youtu.be/47e8QrhJAFs?si=OtfncWjZZMwn9q3Z

Guardatevi la parte centrale. Siamo veramente su livelli meravigliosi.

Online Capetiello

• *
« Risposta #2937 il: 18 Aprile, 2025, 07:35:21 am »
Qualcuno sa cosa ha passato Paolo Del Genio?

Offline tony_

• *
« Risposta #2938 il: 18 Aprile, 2025, 08:03:45 am »
Bho

Online Capetiello

• *
« Risposta #2939 il: 18 Aprile, 2025, 09:22:09 am »
Bho

Grazie.