moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
wanema ciccio, stai più rimbambito del vecchio prof!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
In molti mi hanno fatto già vedere questo video o raccontato questo fatto. La mia d'andata è: da quando teniamo in considerazione le parole di una zoccola come la Satta? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ma, a proposito di Napoli e transistor, che fine ha fatto sennolino (quello che caricava su iutub i videi dei gol visti dalla curva?
per ingannare l'attesa della sosta. non sapevo dove metterlohttp://www.youtube.com/watch?v=scRkDHDYzks
Ps: Pierluigi Pardo è una merda umana, con la Roma urla come un ossesso invasato...con il Napoli mai fatta una cosa del genere, figlio di troia.
ja kolor nun è o ver ! magari sarà un riommico ma ricordo che anche con noi in alcune partite alluccava.Poi ci sono altri che posano le cuffie e microfono durante il gol della riomma e iniziano ad urlare veramente come un invasato ultras (vedi Caressa)
Ieri gli stava venendo un embolo stava scoppiando, mai sentito così von noi il maiale