Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 340549 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2780 il: 28 Luglio, 2019, 11:56:05 am »
Ragazzi a proposito ieri ho visto una diretta su Calcionapoli24 con quel giornalista Gianfranco Lucariello...me lo ricordo perfettamente fino a 1-2 anni fa (più o meno) brizzolato, abbastanza in carne...ieri era completamente bianco, emaciato, magrissimo sembrava avesse 80 anni...qualcuno sa che ha passato?

Cioè a sinistra 2017, a destra 2018...e ieri quando ho visto la trasmissione molto ma molto peggio...

Un tale peggioramento in un anno lo puoi avere o con una malattia degenerativa, o con un tumore o con un fortissimo shock psicologico che ti porta ad un forte stato depressivo. In tutti e tre i casi mi dispiace per lui:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #2781 il: 16 Settembre, 2019, 14:35:28 pm »
https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/vicepres-uefa-liverpool-mi-auguro-che-i-tifosi-napoletani-siano-sportivi-e-non-ci-siano-incidenti-408562

"L'esperienza internazionale di Ancelotti deve portare un valore aggiunto, la squadra è rafforzata. Io mi auguro solo tutti i tifosi italiani, soprattutto del Napoli, sappiano vivere il pre-partita con grande senso di sportività. Mi auguro solo che non ci siano incidenti prima e dopo la partita. E' un augurio che faccio da sportivo"

Dico, ma possibile? Ma stiamo scherziamo?

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2782 il: 16 Settembre, 2019, 18:11:45 pm »
https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/vicepres-uefa-liverpool-mi-auguro-che-i-tifosi-napoletani-siano-sportivi-e-non-ci-siano-incidenti-408562

"L'esperienza internazionale di Ancelotti deve portare un valore aggiunto, la squadra è rafforzata. Io mi auguro solo tutti i tifosi italiani, soprattutto del Napoli, sappiano vivere il pre-partita con grande senso di sportività. Mi auguro solo che non ci siano incidenti prima e dopo la partita. E' un augurio che faccio da sportivo"

Dico, ma possibile? Ma stiamo scherziamo?
Solita solfa, Napoli è tipo l'Afghanistan, una terra di nessuno dove vivono solo incivili ed antisportivi. Notevole che sia stato cazzo di parlare di antisportività e razzismo nella stessa intervista.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2019, 18:30:58 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2784 il: 16 Settembre, 2019, 18:32:29 pm »
Tra l'altro furono accoltellati anche a Roma, quindi le piazze calde italiane le temono abbastanza

https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2018/07/15/news/incidenti_liverpool-roma_il_tifoso_dei_reds_sean_cox_esce_dal_coma-201812042/

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2785 il: 16 Settembre, 2019, 18:34:51 pm »
Sì, gli accoltellamenti ci stanno da tutte le parti, ci stanno i tifosi delle squadre olandesi che dove vanno seminano il caos, i tifosi del Liverpool manco scherzano e questo se ne viene a dire ai tifosi napoletani di essere sportivi. Non esiste che una figura eminente come il vicepresidente della UEFA si permetta di fare un rimbrotto specifico nei confronti dei partenopei: vuoi invitare alla sportività? Fallo e basta, senza puntare il dito sullo specifico, soprattutto in qualità di ambasciatore del calcio europeo.

È questo avallo continuo, reiterato, ripetuto, rimarcato da tutti i fronti alla tesi "Napoli è un inferno" che la gente se ne convince. Napoli non è perfetta, ci mancherebbe altro, e anzi ci stanno magagne su magagne, ma non è ammissibile che questo figlio di zoccola venga a bacchettarci, noi unici tra tutti, in un marasma di schifezza condivisa da tutta Europa, come gli incivili di turno.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

• *
« Risposta #2786 il: 16 Settembre, 2019, 18:43:29 pm »
Sì, gli accoltellamenti ci stanno da tutte le parti, ci stanno i tifosi delle squadre olandesi che dove vanno seminano il caos, i tifosi del Liverpool manco scherzano e questo se ne viene a dire ai tifosi napoletani di essere sportivi. Non esiste che una figura eminente come il vicepresidente della UEFA si permetta di fare un rimbrotto specifico nei confronti dei partenopei: vuoi invitare alla sportività? Fallo e basta, senza puntare il dito sullo specifico, soprattutto in qualità di ambasciatore del calcio europeo.

È questo avallo continuo, reiterato, ripetuto, rimarcato da tutti i fronti alla tesi "Napoli è un inferno" che la gente se ne convince. Napoli non è perfetta, ci mancherebbe altro, e anzi ci stanno magagne su magagne, ma non è ammissibile che questo figlio di zoccola venga a bacchettarci, noi unici tra tutti, in un marasma di schifezza condivisa da tutta Europa, come gli incivili di turno.
Si quello UEFA è una chiavica, mi riferivo al comunicato del Liverpool.
Per me ci può stare che dicano una cosa simile visto che meno di un anno fa un tifoso è finito all'ospedale, due a Roma idem e c'è stata pure la vendetta al ritorno a Liverpool. Per evitare che vengano coinvolte persone che vanno solo a vedersi la partita un comunicato simile non lo vedo così tanto grave.

Parlo di quello del Liverpool.

NB. Michele Uva ha parlato dei tifosi del Napoli perché l'intervista viene da Kiss Kiss Napoli.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2019, 18:45:46 pm da ferro »

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2787 il: 16 Settembre, 2019, 19:51:04 pm »
Anche io non noto nulla di scandaloso nelle sue dichiarazioni. Un intervista rivolta a kiss kiss Napoli dove ha semplicemente detto ai bonobi di stare tranquilli.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2788 il: 16 Settembre, 2019, 21:52:17 pm »
Anche io non noto nulla di scandaloso nelle sue dichiarazioni. Un intervista rivolta a kiss kiss Napoli dove ha semplicemente detto ai bonobi di stare tranquilli.
E di non stare in piedi sui sediolini.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline aqualung

• *
« Risposta #2789 il: 16 Ottobre, 2019, 13:13:05 pm »
Non so se avete notato il delirio di onnipotenza di Paolo Del Genio.
Lo ascolto la sera in macchina tornando da lavoro.
In pratica o sei d accordo con lui o non capisci un tubo.
A sto punto preferisco Water De Maggio,almeno  lo fa per soldi mentre questo è proprio un montato...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2790 il: 16 Ottobre, 2019, 16:51:06 pm »
4-4-2 il genio della tattica  :rofl: :rofl: :rofl:

è un coglione.

stop

trasmissionaccia dove fanno parlre solo gente "sicura" che costringono a iniziare ogni intervento con "COMPLIMENTI PER LA TRASMISSIONE"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #2791 il: 17 Ottobre, 2019, 09:12:11 am »
che roba è?

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2792 il: 17 Ottobre, 2019, 11:07:59 am »
Vi segnalo Tuttonapoli che pubblica un articolo secondo il quale Biscardi ieri dichiarava:"Milik troppo discontinuo, si poteva prendere Icardi!".
Con tanto di foto ed inizio "oggi Biscardi è intervenuto nella trasmissione X in onda su Kiss Kiss Napoli..."
Tenene e pubblicisti medium.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
« Risposta #2793 il: 17 Ottobre, 2019, 12:08:44 pm »
io invece vorrei segnalare che domani inizia una non so quale trasmissione su facebook con claudia mercurio :sbav:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Bojack

• *
« Risposta #2794 il: 17 Ottobre, 2019, 12:10:26 pm »
ma sto 442 che è?

Offline tony_

• *
« Risposta #2795 il: 17 Ottobre, 2019, 12:17:43 pm »
trasmissione radiofonica di radio kkn

inascoltabile, fanno parlare al 99% i tifosi allineati alla presidenza per parlare, anzi, che dico, per discettare di tattica come manco a coverciano :cacacazz:

devi sentire gli interventi di PINO DALL'OLANDA o PEPPINIELLO DA SANTA MARIA CAPUA VETERE :sbav:

Offline Bojack

• *
« Risposta #2796 il: 17 Ottobre, 2019, 12:19:25 pm »
ho letto tutto il post per rispetto, ma avrei dovuto smettere a kiss kiss napoli

Offline tony_

• *
« Risposta #2797 il: 17 Ottobre, 2019, 12:20:32 pm »
grazie :asd:

Leif Erikson

Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2798 il: 17 Ottobre, 2019, 13:30:49 pm »
Ma perché avete sempre in bocca Santa Maria Capua Vetere? Io vi spacco la faccia, porca puttana.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2799 il: 04 Novembre, 2019, 21:35:34 pm »
Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, ha rilasciato alcune di chiarazioni ai microfoni di Canale 8:

“Attenzione, segnalo uno scontro tra Ancelotti e De Laurentiis perché c'è discordia sul ritiro. Insigne e Allan sarebbero a capo della protesta. Ho una notizia su Koulibaly che ha disdetto la casa a Posillipo".