Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 339405 volte)  Share 

Leif Erikson

Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2800 il: 04 Novembre, 2019, 21:35:52 pm »
Sticazzi

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2801 il: 04 Novembre, 2019, 21:42:39 pm »
Spero siano tutte stronzate perché sarebbe la prima volta che c'è una frattura così netta nel Napoli di adl
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2802 il: 04 Novembre, 2019, 21:46:27 pm »
Che vergogna d'uomo (?) Corbo

Leif Erikson

« Risposta #2803 il: 04 Novembre, 2019, 22:32:56 pm »
Spero siano tutte stronzate perché sarebbe la prima volta che c'è una frattura così netta nel Napoli di adl
A me sta storia puzza. Mi pare una situazione Giorgio se ne vo gghi e o vescovo o vo mannà

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2804 il: 04 Novembre, 2019, 23:36:23 pm »
Corbo ha smesso di essere serio dal giorno in cui è andato via Reja da Napoli. Una ridicola otaria bavosa che dispensa forfora e strunzate a iosa sulle peggio emittenti. Qualche anno e lo troviamo dalla d'urso vestito da Pocahontas che canta na canzone e Malgioglio.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Alemao

« Risposta #2805 il: 05 Novembre, 2019, 09:17:48 am »
Corbo e ‘sti personaggi si fanno vivi solo quando ci sono situazioni difficili. Sciacalli.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #2806 il: 05 Novembre, 2019, 10:10:00 am »
Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, ha rilasciato alcune di chiarazioni ai microfoni di Canale 8:

“Attenzione, segnalo uno scontro tra Ancelotti e De Laurentiis perché c'è discordia sul ritiro. Insigne e Allan sarebbero a capo della protesta. Ho una notizia su Koulibaly che ha disdetto la casa a Posillipo".
vabbé, se i vari impianti elettrici non sono stai mai veri non capisco perché dovrebbe essere vera la disdetta di uan casa

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #2807 il: 14 Novembre, 2019, 13:47:07 pm »
quanto mi fa schifo DE MAggio

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2808 il: 06 Gennaio, 2020, 20:24:35 pm »
Episodio grottesco e che di sicuro farà discutere quello accaduto di fronte alla telecamere di Rai Sport e che vede propri il Napoli protagonista. Ai microfoni de '90' minuto', condotto dal giornalista Enrico Varriale, Lorenzo Insigne è stato intercettato proprio dall'emittente pubblica per un'intervista pre partita. Dopo pochi secondi, però, il capitano del Napoli è stato improvvisamente interrotto da Guido Baldari, addetto stampa del club azzurro, che ha deciso di richiamare lo stesso Insigne una volta resosi conto che l'intervista era in diretta e non registrata. Una gaffe che è stata commentata cosi dallo stesso Varriale: "Va bene, stacchiamo un attimo, dopo chiariremo con il Napoli che l'abbiamo fatto con tutte le squadre italiane questa cosa. Evidentemente c'è qualche difficoltà nell'applicazione e nell'interpretazione dei regolamenti da parte della società".

Le solite figure di merda della nostra grande società.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2809 il: 06 Gennaio, 2020, 20:29:26 pm »
Altra medaglia!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #2810 il: 08 Gennaio, 2020, 13:34:35 pm »
Oscar Damiani che si stava per scannare con Laccher De Maggio.Certo é vero che questo tiene proprio il dente avvelenato col Napoli, ogni volta che ne parla.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2811 il: 08 Gennaio, 2020, 20:28:32 pm »
Oscar Damiani che si stava per scannare con Laccher De Maggio.Certo é vero che questo tiene proprio il dente avvelenato col Napoli, ogni volta che ne parla.

uhhhhh, c'è un audio? ora cerco su youtube

io però ho sentito in diretta l'intervento di damiani e non si mica è scannato.....va detto che era la prima parta, la seconda non l'ho sentita
« Ultima modifica: 08 Gennaio, 2020, 20:29:37 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #2812 il: 09 Gennaio, 2020, 10:23:22 am »
uhhhhh, c'è un audio? ora cerco su youtube

io però ho sentito in diretta l'intervento di damiani e non si mica è scannato.....va detto che era la prima parta, la seconda non l'ho sentita
vabbé sarebbe stato difficile utilizzare tipo un machete attraverso il mezzo radiofonico :look:
De Maggio é partito con "cosí mi offendi" lui che definiva Lobokta bruttissimo a vedersi anche fisicamente, Demme, chi é questo, "tu non sai fare il tuo lavoro", non é stata proprio una telefonata come quelle che piacciono a Valterone, famose le pompe a vicenda insomma

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2813 il: 09 Gennaio, 2020, 16:46:12 pm »
Damiani è un procuratore/mediatore che ha le mani esclusivamente in Francia e non ha mai fatto affari col Napoli. È alla frutta pure lui, qualche anno fa sponsorizzava Imbula come un fenomeno mondiale ed oggi lo caccia pure il Lecce...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #2814 il: 08 Luglio, 2021, 21:52:12 pm »
Intanto Lele Adani cacciato a calci in culo da Sky

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2815 il: 08 Luglio, 2021, 22:45:07 pm »
Vabe oramai Sky senza più il 70 % delle partite che aveva prima che se ne doveva fare di Adani? Tutti quei telecronisti, commentatori tecnici e personaggetti vari oramai non servono più.
Tra l'altro costi non più sostenibili visto che sicuramente avranno un calo degli abbonati soprattutto dei pacchetti legati allo sport vertiginoso.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2816 il: 08 Luglio, 2021, 23:38:18 pm »
Vabe oramai Sky senza più il 70 % delle partite che aveva prima che se ne doveva fare di Adani? Tutti quei telecronisti, commentatori tecnici e personaggetti vari oramai non servono più.
Tra l'altro costi non più sostenibili visto che sicuramente avranno un calo degli abbonati soprattutto dei pacchetti legati allo sport vertiginoso.

Chissà se la gente si abbonerà a DAZN...io, mio padre e mio fratello abbiamo disdetto sky ma  non credo ci faremo DAZN e nemmeno TIM-vision (nonostante chiamino tutti i santissimi giorni)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2817 il: 09 Luglio, 2021, 11:34:33 am »
Praticamente Sky senza serie A e senza personaggi pittoreschi come Adani l'anno prossimo proporrà i migliori contenuti degli ultimi anni.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2818 il: 16 Luglio, 2021, 12:31:22 pm »
Ha detto così Salvatore Bagni:

«Juventus favorita per lo Scudetto? No, a bocce ferme per me la favorita è il Napoli. Bisogna vedere, ci sono ancora tanti giorni prima dell’inizio del campionato. Adesso, per me, il Napoli è più forte di tutti. La Lazio di Sarri? L’obiettivo sarà ovviamente quello di poter arrivare tra le prime quattro, sarebbe un gran successo».

cazzarola quanti danni che fa la neurosifilide!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2819 il: 16 Luglio, 2021, 13:31:31 pm »
Ha detto così Salvatore Bagni:

«Juventus favorita per lo Scudetto? No, a bocce ferme per me la favorita è il Napoli. Bisogna vedere, ci sono ancora tanti giorni prima dell’inizio del campionato. Adesso, per me, il Napoli è più forte di tutti. La Lazio di Sarri? L’obiettivo sarà ovviamente quello di poter arrivare tra le prime quattro, sarebbe un gran successo».

cazzarola quanti danni che fa la neurosifilide!

Gioco un millino sulla serie B