Jamm nun facite e fanboy. Se pazzea cos.
sciacquati la bocca prima di parlare di paolo del genio, muccus.
chiamatemi coglione...
sono uguali.
Analizziamoli dal punto di vista frenologico.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
La moglie è Tiziana Pirone e lavora per TeleVomero. Del Genio è solo un giornalista sportivo appassionato, preparato e che non si è venduto il culo per fare carriera.
Non so se qualcuno l'ha postataLite Del Genio Martino 'Tribuna Stampa'Cmq una cosa è palese, qualche potere nemmeno tanto celato tiene per le palle tutti i giornalisti napoletani...qunalcuno come Del Genio nn accetta di assoggettarsi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Ma perché Carmine Martino è dipendente Mediaset e quindi, da buono schiavo, deve difendere gli interessi dei miliardari che gli danno la mesata.
E che è, una cosa tipo la comparazione dei frenuli?
Raffaele Auriemma2 minuti faEsopo avrà scritto La volpe e l'uva pensando a chi, non riuscendo a lavorare per una rete nazionale, invita rabbiosamente i napoletani a non vedere più quella rete....
I giornalisti Mediaset devono fare la loro parte se vogliono mantenere il posto.