Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 353947 volte)  Share 

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2260 il: 17 Aprile, 2014, 14:30:49 pm »
Comunque Jolanda De Rienzo è anche opinionista nella trasmissione radiofonica sul Napoli di Michele Sibila su Radio Punto Zero, quindi non ci mette solo la coscia.

falceEmarcello

« Risposta #2261 il: 17 Aprile, 2014, 14:38:11 pm »
Comunque Jolanda De Rienzo è anche opinionista nella trasmissione radiofonica sul Napoli di Michele Sibila su Radio Punto Zero, quindi non ci mette solo la coscia.

ahhhhhhhhhhhh pero' :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2262 il: 17 Aprile, 2014, 14:41:05 pm »
:look:
Comunque, Jolanda :love: è partita bene con il comunicato dell'altra volta, ma ora sta nu poc scassando il cazzo con questo sapuritismo ridondante.
Ha le qualità :look: per dimostrare che lei può fare carriera anche senza De Maggio.
Anzi, visto che ha il fidanzato a Milano :look: potrebbe anche pensare di lanciarsi nello star system frevaiuolo sponda interista.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2263 il: 17 Aprile, 2014, 15:02:37 pm »

paolo del genio è l'unico che mi è sempre apparso "intellettualmente onesto"

al di là delle cose che dice (che secondo me sono anche giustissime la maggior parte delle volte), non mi è MAI parso in malafede o piaggiatore o peggio ancora corrotto come praticamente tutti i quasi i suoi colleghi

in questo caso specifico, sono verosimili (per me vere) le cose che dice: non dobbiamo dimenticare che siamo nel berlusconismo da oltre 20 anni, per cui l'aspetto mediatico è FONDAMENTALE per qualsiasi cosa: se un pregiudicato delinquente farabutto, amico di mafiosi, che ha fondato un partito che ha dominato la scena politica da venti anni assieme a gente condannata per mafia e corruzione, massone piduista, evasore fiscale, puttaniere, corruttore di politici giudici e testimoni, amico e finanziatore di mafiosi, spergiuro....ha potuto governarci per tanto tempo, con un'opposizione politica NULLA poichè collusa con lui e il suo sistema farabutto, è stato grazie SOLO ED UNICAMENTE All'immenso potere mediatico che aveva e ha

dunque, l'informazione manipolata è LA BASE per ottenere qualsiasi risultato/tornaconto illecito e le parole di del genio andrebbero scolpite sul marmo nei corridoi della federcalcio

:bacino:  :bacino: marò ma le hai scritte tu o sono uscite dalla mia testa ste cose? Quoto al 100% .
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2264 il: 17 Aprile, 2014, 15:02:38 pm »
"Nel calcio la figura della donna è ancora legata più all'estetica che ai contenuti - ha detto la giornalista a presentatrice -, ognuno ha il diritto di poter essere com'è. Un tacco a spillo o una gonna non significa che non ci sia competenza. Mio padre fin da bambina mi ricordava la frase di Voltaire che è stata il mio motto 'Non condivido ciò che dici, ma lotterò fino alla morte affinchè tu possa dirla'. Non far esprimere un'altra persona è l'errore più grande in una democrazia. Scuse in ritardo? Le scuse personali rimangono personali. Le scuse pubbliche di lunedì, in trasmissione, vanno al di là della dignità personale. Quel programma non rappresentava più il mio modo di fare televisione e di manifestare la mia professionalità".

per me se rimarrà ferma sulla sua posizione e non andrà più in quella trasmissione dimostrerà di essere una donna con gli attributi... avrebbero dovuto mandare a casa chill miezz omm e De Maggio.

PS. per Alemao: il suo modo di fare televesione è semplice; è quello nel quale qualsiasi persona può esprimere il suo punto di vista senza essere invitata ad andare via per non pensarla come avrebbe voluto un cretino.
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2014, 15:37:29 pm da The Maker »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2265 il: 17 Aprile, 2014, 16:52:04 pm »
Sta strunzata ha fatto più danni della sla, mannaccia tutt cos!

però se la sla si porta la gente di cui non condivido ciò che dicono, tanto meglio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2266 il: 17 Aprile, 2014, 21:01:07 pm »
Iamm,ma stu fatto della De Rienzo e Di De Maggio nun se ne scenne proprio... :asd:
Quello stà comme ò pazzo perché schifa Mazzarri con tutta l anima,chell ata se piglia collera perché sta con il vice dell ex allenatore ma non poteva rispondere perchè steva ò fatto sentimentale (e cacace ò cazzo,aggiungerei) e alla fine ha fatto la grande cacciata di andarsene per dignità.
Che poi tutt ò blocco era la trasmissione di De Maggio,manco avesse appiso a Gianni Brera...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2267 il: 17 Aprile, 2014, 22:18:37 pm »
Iamm,ma stu fatto della De Rienzo e Di De Maggio nun se ne scenne proprio... :asd:
Quello stà comme ò pazzo perché schifa Mazzarri con tutta l anima,chell ata se piglia collera perché sta con il vice dell ex allenatore ma non poteva rispondere perchè steva ò fatto sentimentale (e cacace ò cazzo,aggiungerei) e alla fine ha fatto la grande cacciata di andarsene per dignità.
Che poi tutt ò blocco era la trasmissione di De Maggio,manco avesse appiso a Gianni Brera...
Lo stesso de maggio che, per tutti gli anni di mazzarri, faceva una capa tanta che mazzarri era il vero top player del napoli e che, nella sua trasmissione, non permetteva a nessuno di esprimere manco mezza critica sul miraholaio....  :vuommeco:

Online ferro

• *
« Risposta #2268 il: 19 Aprile, 2014, 20:32:45 pm »
Massimo Mauro ha itt che se benitez si aspetta gli acquisti dal mercato per aumentare il livello del Napoli, allora tutti possono allenare sta squadra.
Da na parte tiene ragione, effettivamente tu qualcosa lo devi dare a prescindere. Del resto per quanto abbia scassato il cazzo mauro, secondo me è come Boban con il Milan: parla da tifoso deluso.
Da naltra parte però devo dire non è proprio così: allenare una squadra di grandi giocatori non è una cosa da tutti, ANZI secondo me è un'attitudine particolare. Del resto con le squadre scarse nessuno ha mai vinto niente, solo secondi o terzi posti...

Ah, aggiungo che Benitez stava nero in volto e penso che stava parecchio ntufato per le dichiarazioni di ADL ( "Benitez come me è d'accordo sul puntare sui giovani anche l'anno prossimo" ) . Alla domanda dallo studio Sky sull'argomento ha bissato bofonchiando qualcosa di cui ho riconosciuto solo (parafrasato)  "parlo della partita di oggi, il resto vedremo, certe cose non si comprano al mercato, alcuni elementi non sono all'altezza"
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2014, 20:36:37 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2269 il: 19 Aprile, 2014, 20:35:59 pm »
Mauro ha fatto solo una sparata a capocchia e molto maliziosa.
Benitez ha detto che certe cose non si comprano al MERCATO e non al calciomercato.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2270 il: 19 Aprile, 2014, 20:41:55 pm »
Benitez ha detto che certe cose non si comprano al MERCATO e non al calciomercato.

io sono dalla parte di chi critica quello che ci sta da criticare
e gli interrogativi sulla gestione di Benitez sono tanti

io continuo a vadere troppe cose che, non credo onestamente, siano risolvibili con 2/3 acquisti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2271 il: 19 Aprile, 2014, 20:43:51 pm »
a me mauro è sempre sembrato abbastanza indipendente. rice nu sacc e strunzate, ma indipendenti. però nella fattispecie non potrei dargli torto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2272 il: 19 Aprile, 2014, 20:45:58 pm »
Mauro può pure avere ragione, ma si sta azzeccando ncuollo ai tesserati del Napoli ragioneristicamente.

Online ferro

• *
Re:R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2273 il: 19 Aprile, 2014, 20:49:49 pm »

Lo so lo so, ma Benitezz ha detto "Si, ma non abbiamo ancora i soldi per comprarli al mercato..." .

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2274 il: 19 Aprile, 2014, 20:53:28 pm »
Vabbuò, ma io a chi si azzecca addosso a noi lo chiuderei in un campo di concentramento anche se avesse tutte le ragioni del mondo.
Non mi devono cacare il cazzo e devono morire tutti quanti.
Quando la gente si azzecca addosso ha torto a prescindere.
Mannaggia Tutto e pur o riest.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2275 il: 19 Aprile, 2014, 20:53:42 pm »
E secondo il vate Mauro, con tre competizioni, ngap a iss come competi con le altre squadre? Abbuffandoli di parole?

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2276 il: 19 Aprile, 2014, 20:57:17 pm »
Vabbuò, ma io a chi si azzecca addosso a noi lo chiuderei in un campo di concentramento anche se avesse tutte le ragioni del mondo.
Non mi devono cacare il cazzo e devono morire tutti quanti.
Quando la gente si azzecca addosso ha torto a prescindere.
Mannaggia Tutto e pur o riest.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2277 il: 19 Aprile, 2014, 21:02:56 pm »
Ed è così, perché altrimenti non ci sarebbe differenza tra una critica di Sconcerti (te la pieghi a libretto) e di Fedele (ti sale il nazismo).
Mauro sta giocando ad azzeccarsi addosso, come fanno tutti gli stronzi italiani pallonari che quando Benitez vince tutti a leccargli le palle, quanto era stronzo Moratti. Quando, invece, perdiamo o stecchiamo le partite tutti ad azzeccarsi addosso.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2278 il: 19 Aprile, 2014, 22:34:33 pm »
è che in uno degli anni piu apatici e deprimenti della mia vita di tifoso, foss cazz pure di guardarmi una trasmissione su teleluna condotta da matteo salvini senza nemmeno saltare le pubbliciyà

C. Pazzo 

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #2279 il: 20 Aprile, 2014, 11:07:54 am »
In realtà quest'anno Massimo Mauro sembra avercela un pò con il Napoli e soprattutto con l'allenatore. Forse apprezzava più Mazzarri che ogni domenica gli diceva "te Massimo he sei stato un grande giohatore", mentre Benitez non glie lo dice.
Solo per riassumere l'ultima settimana di Massimo Mauro: domenica ha avuto un contraddittorio con Mertens dicendo che doveva confessare che si era buttato, mentre il belga gli diceva che le immagini erano chiarissime e non capiva la polemica sul rigore. Poi mentre Dires andava via lui ha aggiunto che così facendo non si aiutano gli arbitri a lavorare bene, con Marchegiani che gli diceva che il rigore era netto, se poi si voleva discutere su Higuain in fuorigioco allora se ne poteva parlare.
In settimana si è reso protagonista di una uscita infelice sulla finale di Coppa Italia, dove lui vede favorita la Fiorentina perchè gioca meglio, gettando ulteriore merda sul gioco di Benitez. L'indomani, dopo che i napoletani lo hanno apostrofato con qualsiasi aggettivo possibile, ha giustamente detto che lui è libero di pensare e dire il cazzo che gli pare.
Poi ieri l'ultima frecciata su Benitez. Dopo le dichiarazioni del mister sulla mentalità, ha detto che chiunque, in quella maniera, può allenare il Napoli, dando fondamentalmente dell'incompetente a Benitez incapace di fare il suo lavoro.
Siccome le polemiche tra Mauro e la SSC durano da un pò, sarebbe anche l'ora di farsi sentire anche a livello mediatico, visto che anche le telecronache con la Roma in coppa Italia (dove sul tre a zero ancora si faceva un tifo giallorosso che nemmeno Auriemma e Alvino messi assieme), con la Roma in campionato (sky) e pure con le merde, sembrava che il Napoli stesse rubando le partite. Mentre gli altri vincono col cuore, il cinismo e le maledette di Pirlo. Ma andassero tutti a fare in culo, Mauro in primis
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.