Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 352757 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2240 il: 15 Aprile, 2014, 14:18:03 pm »
Fedele apre a Partenopeo.it "Ho parlato con Mazzarri, favorevole ad uno scambio con l'Inter Hamsik-Kovacevic "

Enrico Darko Kovacevic non gioca dal 2009... :siasd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2241 il: 15 Aprile, 2014, 14:18:53 pm »
È colpa del t9 ;)

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

• *
Re:R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2242 il: 15 Aprile, 2014, 14:21:05 pm »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2243 il: 15 Aprile, 2014, 14:23:10 pm »
:asd:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2244 il: 15 Aprile, 2014, 14:31:33 pm »
Fedele apre a Partenopeo.it "Ho parlato con Mazzarri, favorevole ad uno scambio con l'Inter Hamsik-Kovacevic "

avrà confuso con Inler, visto che il cartellino di Kovacic a stento vale quello del bidone svizzero.
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2014, 14:32:55 pm da The Maker »

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2245 il: 15 Aprile, 2014, 14:35:35 pm »
avrà confuso con Inler, visto che il cartellino di Kovacic a stento vale quello del bidone svizzero.

Era un sunto, infatti ha detto Hamsik + soldi guadatevi la replica stasera del Bello del Calcio e riabilitatelo su.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2246 il: 15 Aprile, 2014, 14:48:45 pm »

Era un sunto, infatti ha detto Hamsik + soldi guadatevi la replica stasera del Bello del Calcio e riabilitatelo su.

io non credo che De Laurentiis sia così fesso da cedere Hamsik all'Inter... Benitez studiasse in estate per trovargli una sistemazione più adatta.

qua la gente inizia a dimenticare presto chi è Hamsik, a parte che sto Kovacic fino ad oggi non ha dimostrato nemmeno l'1 per mille di quello che i suoi procacciatori d'affari vanno dicendo da anni... di tutto questo talento al momento non ne ha fatto vedere nemmeno l'ombra.

• *
« Risposta #2247 il: 15 Aprile, 2014, 15:03:52 pm »
Volevo dire Kovacic + soldi.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2248 il: 15 Aprile, 2014, 21:48:33 pm »
Paolo Del Genio: “Sky e Mediaset provano a far cadere il Napoli nella trappola”
Se il messaggio passa prossimo rigore sul belga non lo fischiano e sono punti persi potenzialmente. Ecco a cosa servono alcune trasmissioni. Il Napoli non può sottovalutare questo aspetto. Deve farsi sentire. Per proteggere se stessso ed i suoi calciatori. Mediaset poi, invece, invita Paolo Cannavaro sperando, ma non riuscendoci fortunatamente, di generare polemiche con De Laurentiis e Benitez. Le pensana tutte. O lo fanno di default o le studiano a tavolino. Questione di forma, ma la sostanza non cambia. Il Napoli ha un progetto fastidioso e bisogna tenerlo sotto controllo, con questi metodi. Che sono quelli che usano da sempre. La Juventus per vincere ha fatto quello che ha fatto. Calciopoli e doping non sono invenzioni dei napoletani vittimisti. Figuriamoci se ci sono scrupoli a fare una cattiva informazione che porta a risultati favorevoli.

Intanto il Napoli si muove sul mercato. Koulibaly e Gonalons pare possano essere i primi colpi per la prossima stagione. Ora non sono campioni. Sono giovani di grandi ambizioni. Il profilo è quello giusto. Inutile pensare ad altre soluzione. La strada che percorrerà il Napoli sarà quella e non è detto che non sia quella giusta. Lo riporta il portale 100*100napoli.

Io a sto Paolo De Genio non l'avevo mai cacato, però m'ha fatto pop sborrà dicendo queste cose.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2249 il: 15 Aprile, 2014, 21:50:40 pm »
Massimo Mauro ha detto che la Fiorentina gioca meglio, quindi vince la Coppa Italia.

Offline Azz

• *
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: Re:R: Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #2250 il: 15 Aprile, 2014, 21:54:33 pm »
Massimo Mauro ha detto che la Fiorentina gioca meglio, quindi vince la Coppa Italia.
si sarà confuso con la coppa Italia primavera..... Ma che gli abbiamo fatto a st'omm e sfaccimm ultimamente?

• *
« Risposta #2251 il: 16 Aprile, 2014, 13:43:10 pm »
Lasciando perdere le paranoie ridicole del tipo "il progetto Napoli dà fastidio" resta il fatto che gli attacchi concentrici di rai, mediaset e sky, e gli atteggiamenti improntati alla sciatteria nei confronti del Napoli, si sono fatti sempre più frequenti. Ma qui secondo me la colpa è degli atteggiamenti pubblici del presidente e molto probabilmente anche qualche questione dietro le quinte che noi non sappiamo. E aggungiamoci anche le dichiarazioni da grillo parlante e redentore del calcio italiano spesso rilasciate da Benitez.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2252 il: 16 Aprile, 2014, 15:04:11 pm »
E aggungiamoci anche le dichiarazioni da grillo parlante e redentore del calcio italiano spesso rilasciate da Benitez.

:rofl:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2253 il: 16 Aprile, 2014, 16:21:48 pm »
Io quoto trollagatti :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #2254 il: 16 Aprile, 2014, 16:24:31 pm »
Lasciando perdere le paranoie ridicole del tipo "il progetto Napoli dà fastidio" resta il fatto che gli attacchi concentrici di rai, mediaset e sky, e gli atteggiamenti improntati alla sciatteria nei confronti del Napoli, si sono fatti sempre più frequenti. Ma qui secondo me la colpa è degli atteggiamenti pubblici del presidente e molto probabilmente anche qualche questione dietro le quinte che noi non sappiamo. E aggungiamoci anche le dichiarazioni da grillo parlante e redentore del calcio italiano spesso rilasciate da Benitez.

Ha scritto pure iss un libro con Al Ciato?

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2255 il: 16 Aprile, 2014, 17:48:59 pm »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2256 il: 17 Aprile, 2014, 10:09:02 am »
Paolo Del Genio: “Sky e Mediaset provano a far cadere il Napoli nella trappola”
Se il messaggio passa prossimo rigore sul belga non lo fischiano e sono punti persi potenzialmente. Ecco a cosa servono alcune trasmissioni. Il Napoli non può sottovalutare questo aspetto. Deve farsi sentire. Per proteggere se stessso ed i suoi calciatori. Mediaset poi, invece, invita Paolo Cannavaro sperando, ma non riuscendoci fortunatamente, di generare polemiche con De Laurentiis e Benitez. Le pensana tutte. O lo fanno di default o le studiano a tavolino. Questione di forma, ma la sostanza non cambia. Il Napoli ha un progetto fastidioso e bisogna tenerlo sotto controllo, con questi metodi. Che sono quelli che usano da sempre. La Juventus per vincere ha fatto quello che ha fatto. Calciopoli e doping non sono invenzioni dei napoletani vittimisti. Figuriamoci se ci sono scrupoli a fare una cattiva informazione che porta a risultati favorevoli.

Intanto il Napoli si muove sul mercato. Koulibaly e Gonalons pare possano essere i primi colpi per la prossima stagione. Ora non sono campioni. Sono giovani di grandi ambizioni. Il profilo è quello giusto. Inutile pensare ad altre soluzione. La strada che percorrerà il Napoli sarà quella e non è detto che non sia quella giusta. Lo riporta il portale 100*100napoli.

Io a sto Paolo De Genio non l'avevo mai cacato, però m'ha fatto pop sborrà dicendo queste cose.

paolo del genio è l'unico che mi è sempre apparso "intellettualmente onesto"

al di là delle cose che dice (che secondo me sono anche giustissime la maggior parte delle volte), non mi è MAI parso in malafede o piaggiatore o peggio ancora corrotto come praticamente tutti i quasi i suoi colleghi

in questo caso specifico, sono verosimili (per me vere) le cose che dice: non dobbiamo dimenticare che siamo nel berlusconismo da oltre 20 anni, per cui l'aspetto mediatico è FONDAMENTALE per qualsiasi cosa: se un pregiudicato delinquente farabutto, amico di mafiosi, che ha fondato un partito che ha dominato la scena politica da venti anni assieme a gente condannata per mafia e corruzione, massone piduista, evasore fiscale, puttaniere, corruttore di politici giudici e testimoni, amico e finanziatore di mafiosi, spergiuro....ha potuto governarci per tanto tempo, con un'opposizione politica NULLA poichè collusa con lui e il suo sistema farabutto, è stato grazie SOLO ED UNICAMENTE All'immenso potere mediatico che aveva e ha

dunque, l'informazione manipolata è LA BASE per ottenere qualsiasi risultato/tornaconto illecito e le parole di del genio andrebbero scolpite sul marmo nei corridoi della federcalcio
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2014, 10:11:05 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2257 il: 17 Aprile, 2014, 10:36:42 am »
ma alla fine la maialina di Canale 9 è stata cacciata definitivamente dalla trasmissione di De Maggio?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #2258 il: 17 Aprile, 2014, 11:44:56 am »
"Nel calcio la figura della donna è ancora legata più all'estetica che ai contenuti - ha detto la giornalista a presentatrice -, ognuno ha il diritto di poter essere com'è. Un tacco a spillo o una gonna non significa che non ci sia competenza. Mio padre fin da bambina mi ricordava la frase di Voltaire che è stata il mio motto 'Non condivido ciò che dici, ma lotterò fino alla morte affinchè tu possa dirla'. Non far esprimere un'altra persona è l'errore più grande in una democrazia. Scuse in ritardo? Le scuse personali rimangono personali. Le scuse pubbliche di lunedì, in trasmissione, vanno al di là della dignità personale. Quel programma non rappresentava più il mio modo di fare televisione e di manifestare la mia professionalità".

Scusa Jolanda ma qual è il tuo modo di fare televisione? :look:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2259 il: 17 Aprile, 2014, 13:10:48 pm »
Mio padre fin da bambina mi ricordava la frase di Voltaire che è stata il mio motto 'Non condivido ciò che dici, ma lotterò fino alla morte affinchè tu possa dirla'.

Sta strunzata ha fatto più danni della sla, mannaccia tutt cos!