Autore Topic: Il Napoli nelle trasmissioni televisive  (Letto 353111 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1680 il: 06 Settembre, 2013, 16:56:51 pm »
Vero, molto competente e completamente immerso nel suo lavoro. Preparatissimo sotto ogni punto di vista. L'unico difetto è che quando fanno le conferenze stampa passa sempre per quello un po' azzeccato. Tipo quando presentarono Benitez e Paolino subito partí sparato sulle posizioni in campo di Hamsik e Dzemaili. Benitez gli fece capire che si doveva calmare un momento :asd:

io sono solito dividere la gente in quelli che "sanno fare" e quelli che "sanno vendere"....raramente una persona possiede entrambe le capacità. il nostro paolone è uno che sa fare in un mondo di gente che sa vendere, ed è per questo che sta ancor ittat in questi beceri canalucci comunali
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1681 il: 06 Settembre, 2013, 17:04:58 pm »
io sono solito dividere la gente in quelli che "sanno fare" e quelli che "sanno vendere"....raramente una persona possiede entrambe le capacità. il nostro paolone è uno che sa fare in un mondo di gente che sa vendere, ed è per questo che sta ancor ittat in questi beceri canalucci comunali
All'università mi hanno insegnato che è meglio sapersi vendere che saper fare. Ingegneria.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Re:R: Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1682 il: 06 Settembre, 2013, 17:10:08 pm »
All'università mi hanno insegnato che è meglio sapersi vendere che saper fare. Ingegneria.
metodo jobs

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:R: Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1683 il: 06 Settembre, 2013, 17:37:33 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1684 il: 09 Settembre, 2013, 15:08:17 pm »
Ragazzi scusate se è o.t, ma Radio Goal a che ora spaccimma sta? Grazie e buona giornata a tutti  :ok:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Il Napoli nelle trasmissioni televisive
« Risposta #1685 il: 09 Settembre, 2013, 15:16:43 pm »
Ragazzi scusate se è o.t, ma Radio Goal a che ora spaccimma sta? Grazie e buona giornata a tutti  :ok:
ogni giorno dalle 13 troverai Walter De Maggio che ripeterà ossessivamente "pazzesco" e "impazzire" per tre ore senza soluzione di continuità

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1686 il: 09 Settembre, 2013, 16:58:51 pm »

alle 13 e alle 19

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1687 il: 10 Settembre, 2013, 20:56:13 pm »
Carlo Alvino - Official
Dopo oltre 10 anni di successi professionali condivisi con l'Emittente, oggi mi sono dimesso da Canale 9. Un pezzo del mio cuore resta però in via Nicotera, dove ho conosciuto e sono cresciuto con grandi professionisti e veri uomini. A loro va il mio forte abbraccio ed un in bocca al lupo di cuore per future fortune. Lo stesso augurio che mi faccio, oggi che vado ad iniziare una nuova avventura professionale con la "casacca" di Tv Luna.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #1688 il: 11 Settembre, 2013, 21:12:18 pm »
l'intervista a rafa con la canzone di pulcinella sotto bah...che continuino pure se li fa sentire soddisfatti  :rofl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1689 il: 11 Settembre, 2013, 23:37:04 pm »
Carlo Alvino - Official
Dopo oltre 10 anni di successi professionali condivisi con l'Emittente, oggi mi sono dimesso da Canale 9. Un pezzo del mio cuore resta però in via Nicotera, dove ho conosciuto e sono cresciuto con grandi professionisti e veri uomini. A loro va il mio forte abbraccio ed un in bocca al lupo di cuore per future fortune. Lo stesso augurio che mi faccio, oggi che vado ad iniziare una nuova avventura professionale con la "casacca" di Tv Luna.

Carlo Alvino mercenario
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1690 il: 11 Settembre, 2013, 23:38:55 pm »
eppure solo a marzo dichiarò che sarebbe andato via solo per telenapoli che era il suo sogno da bambino
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1691 il: 12 Settembre, 2013, 00:37:51 am »
finalmente è andato in una grande emittente come tvluna, mettete anche voi tvluna al Canale numero 7 del vostro digitale terrestre per non perdervi più nulla
w tvluna

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1692 il: 15 Settembre, 2013, 12:58:16 pm »
Angelo Pompameo di TVLUna (seguite tvluna!) aggredito da un altro giornalista in tribuna stampa al momento del gol. Pugno in pieno viso e 7 giorni di prognosi.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1693 il: 15 Settembre, 2013, 13:02:17 pm »
Il Napoli segna, Angelo esulta: ma nel sollevare le braccia lascia cadere un bicchiere, un po' d'acqua finisce involontariamente sui pantaloni di un altro collega che fa l'opinionista in una trasmissione in onda su un'altra emittente locale. Questi alzandosi si rivolge ad Angelo in tono minaccioso: "Sei un pezzo di m*rda"... mollandogli un pugno in pieno viso. Angelo sviene e viene portato in ospedale. C'è chi tenta di reagire, chi frena gli animi per evitare una rissa.
Angelo oggi denuncerà l'accaduto alle forze dell'ordine. Resta tuttavia la gravità del gesto di questo signore che ha aggredito Angelo con una ferocia e una cattiveria inimmaginabili. Quasi che il bicchiere caduto fosse stato il pretesto per dare libero sfogo alla rabbia fomentata da odio e rancore. C'è chi dice che questa persona detesti la squadra del Napoli e che si sia resa già protagonista di episodi simili. In ogni caso Tifosi o non tifosi nulla giustifica la violenza. Dopo questo episodio, che per fortuna non ha generato ben più gravi conseguenze, c'è da chiedersi se non sia il caso di selezionare meglio gli accessi in tribuna stampa. È noto che per ottenere il tesserino di pubblicista (tra retrodatazioni e altro) occorre davvero poco, tant'è che il tesserino viene dato a cani e a porci: basti pensare al caso della collega violentata e aggredita da un pubblicista (l'Ordine ancora non ha provveduto ad espellerlo malgrado lui abbia patteggiato). L'Ordine dei Giornalisti ha, intanto, istituito un consiglio di disciplina per occuparsi della deontologia dei giornalisti. Chissà se il caso di Angelo verrà esaminato tempestivamente. Superato il limite non bastano scuse. Qualche giorno fa una cosa simile è capitata a Tai, insultata in malo modo e aggredita da gente insospettabile. Sopportare ancora non è più possibile.

Alemao

« Risposta #1694 il: 15 Settembre, 2013, 13:06:26 pm »
Il Napoli segna, Angelo esulta: ma nel sollevare le braccia lascia cadere un bicchiere, un po' d'acqua finisce involontariamente sui pantaloni di un altro collega che fa l'opinionista in una trasmissione in onda su un'altra emittente locale. Questi alzandosi si rivolge ad Angelo in tono minaccioso: "Sei un pezzo di m*rda"... mollandogli un pugno in pieno viso. Angelo sviene e viene portato in ospedale. C'è chi tenta di reagire, chi frena gli animi per evitare una rissa.
Angelo oggi denuncerà l'accaduto alle forze dell'ordine. Resta tuttavia la gravità del gesto di questo signore che ha aggredito Angelo con una ferocia e una cattiveria inimmaginabili. Quasi che il bicchiere caduto fosse stato il pretesto per dare libero sfogo alla rabbia fomentata da odio e rancore. C'è chi dice che questa persona detesti la squadra del Napoli e che si sia resa già protagonista di episodi simili. In ogni caso Tifosi o non tifosi nulla giustifica la violenza. Dopo questo episodio, che per fortuna non ha generato ben più gravi conseguenze, c'è da chiedersi se non sia il caso di selezionare meglio gli accessi in tribuna stampa. È noto che per ottenere il tesserino di pubblicista (tra retrodatazioni e altro) occorre davvero poco, tant'è che il tesserino viene dato a cani e a porci: basti pensare al caso della collega violentata e aggredita da un pubblicista (l'Ordine ancora non ha provveduto ad espellerlo malgrado lui abbia patteggiato). L'Ordine dei Giornalisti ha, intanto, istituito un consiglio di disciplina per occuparsi della deontologia dei giornalisti. Chissà se il caso di Angelo verrà esaminato tempestivamente. Superato il limite non bastano scuse. Qualche giorno fa una cosa simile è capitata a Tai, insultata in malo modo e aggredita da gente insospettabile. Sopportare ancora non è più possibile.

Il nome di chi l'ha colpito?

AyeyeBrazov

« Risposta #1695 il: 15 Settembre, 2013, 13:33:43 pm »
Il nome di chi l'ha colpito?
giovane e che sò ste cose? Siamo in Italia...discrezione...omettàà

Alemao

« Risposta #1696 il: 15 Settembre, 2013, 13:41:28 pm »
giovane e che sò ste cose? Siamo in Italia...discrezione...omettàà
:gigi:

AyeyeBrazov

« Risposta #1697 il: 15 Settembre, 2013, 13:44:08 pm »

Alemao

« Risposta #1698 il: 15 Settembre, 2013, 13:53:09 pm »
hai più di 40 anni?

No, ma ci sono vicino. :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #1699 il: 15 Settembre, 2013, 13:55:01 pm »
No, ma ci sono vicino. :look:
apposto, "giovane" è il termine più adatto. Io che sono trentenne gradirei essere definito "pulcino", grazie