Sondaggio

chi se va via mazzarri???

rossi
13 (18.1%)
gasperini
19 (26.4%)
malesani
2 (2.8%)
de canio
6 (8.3%)
guidolin
8 (11.1%)
blanc
16 (22.2%)
deschamps
2 (2.8%)
ranieri
6 (8.3%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Chi se va via Mazzarri?  (Letto 65223 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Chi se va via Mazzarri?
« Risposta #1300 il: 23 Maggio, 2011, 16:19:50 pm »
Ma nella moderazione io ero il meno filosocietario di tutti.  :boh:
Poi nell'ultimo periodo secondo me hanno scacato veramente di brutto sul sito, sembrano le majorette di Forgione e De La.  :boh:
beh quando lo dicevamo noi venivamo richiamati...  :zzz:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1301 il: 23 Maggio, 2011, 16:19:50 pm »
si ma io ho paura, ripeto, che prendendo Gasperini finisce così (nomi fatti a caso): 

Dela "Dovevamo prendere Sanchez, ti prendiamo Palladino...va bene?"

Gasperini: "Si va bene, mi adatto"

Ma De Laurentiis ci campa degli obiettivi sportivi. Prendere giocatori scadenti e finire a centro classifica è un'inculata sua e nostra.  :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #1302 il: 23 Maggio, 2011, 16:20:21 pm »
staremo a vedere,io non è che tenga particolare a mazzarri,vorrei solo essere sicuro al 100% delle motivazioni che hanno portato la situazione a questo punto.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

falceEmarcello

« Risposta #1303 il: 23 Maggio, 2011, 16:20:40 pm »
E bravo al pappone burino brillantone hai cacciato Mazzarri il piu' forte sei tu, il capo sei tu  pero' adesso:

CACCIA I SOLDI

« Ultima modifica: 23 Maggio, 2011, 16:22:27 pm da falceEmarcello »

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1304 il: 23 Maggio, 2011, 16:21:50 pm »

Offline kolor

• *
« Risposta #1305 il: 23 Maggio, 2011, 16:23:28 pm »
Ma De Laurentiis ci campa degli obiettivi sportivi. Prendere giocatori scadenti e finire a centro classifica è un'inculata sua e nostra.  :asd:

si è vero, ma il mio è un'esempio estremo...voglio dire che se da un lato avevi un caccacazzo che voleva fare un campionato migliore o voleva confermarsi e chiedeva delle certezze....ora ti ritroveresti un'allenatore  non dico aziendalista ma sicuramente molto ma molto piu malleabile.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1306 il: 23 Maggio, 2011, 16:24:36 pm »
Per me può venire ad allenare pure Ciccio Graziani l'importante è che facciamo una campagna acquisti degna di una GRANDE

quoto !
e basta col paragone benitez-gasperini o chi per lui...potrebbe essere fatto solo alla fine del mercato, e se si infortunasse il Samuel della situazione

non è vero fiore'
il punto forte di mazzarri era l'organizzazione difensiva (che poi è il reparto scarso della rosa) mentre il punto debole di gasparini è la difesa che ha sempre subito l'ira di dio dei gol..

vado a memoria...il genoa forte,cioè quello 2009,prendeva pochissimi gol...crollò solo una volta a Roma tipo in un 4-1 o cose simili.......

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1307 il: 23 Maggio, 2011, 16:27:00 pm »
quoto !
e basta col paragone benitez-gasperini o chi per lui...potrebbe essere fatto solo alla fine del mercato, e se si infortunasse il Samuel della situazione

vado a memoria...il genoa forte,cioè quello 2009,prendeva pochissimi gol...crollò solo una volta a Roma tipo in un 4-1 o cose simili.......
:look: non era contro la juventus (sotto valanghe di neve tral'altro)?

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1308 il: 23 Maggio, 2011, 16:28:05 pm »
l'acquisto di gasperini è lo specchio di quello che sarà il calciomercato del napoli: mediocre...

se puntassimo in alto ci prenderemmo a ancellotti....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1309 il: 23 Maggio, 2011, 16:28:33 pm »
L'appoggio a Bender  :look: e sto dalla parte del Pappone.

L'esonero di Mazzarri è una questione di principio, a certe cose non si può passar sopra.
Se le richieste di Water fossero state esaudite (parlo della parte economica della vicenda), ci saremmo trovati in una situazione in cui chiunque sarebbe andato a bussare a denari, dopo aver fatto semplicemente il proprio lavoro.

Ora: il mercato degli allenatori non offre granché, ci dobbiamo accontentare. Si dovrà controbilanciare l'incognita-panchina (che pure per me finirà a Gasperini) con una grossa campagna acquisti. Così Mazzarri si magnerà ancora di più il cazzo, seduto nel suo vestito beige, la domenica pomeriggio, nella sua casa di Livorno.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1310 il: 23 Maggio, 2011, 16:28:57 pm »
beh quando lo dicevamo noi venivamo richiamati...  :zzz:
Non mi pare la sede per parlarne comunque, la mia l'ho detta altrove, posso solo dire che in quel sito ci stavo male pure io perché non si poteva parlare liberamente.
Polemico ergo sum

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1311 il: 23 Maggio, 2011, 16:30:39 pm »
http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2008-2009

39 gol subiti, solo 7 in più della juve migliore a 32. ricordo difesa (FERRARI Bocchetti Moretti/Biava)

56 gol fatti, neanche tra i primi 5 attacchi. (ricordo palladino milito sculli milanetto motta...)

alla fine il fatto che faccia super gioco offensivo e faccia cagare in difesa è un pò un falso mito.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1312 il: 23 Maggio, 2011, 16:31:01 pm »
Non mi pare la sede per parlarne comunque, la mia l'ho detta altrove, posso solo dire che in quel sito ci stavo male pure io perché non si poteva parlare liberamente.
porca puttana se la pensavi così non mi dovevi far bannare ne dovevi bannare quelli che si iscrivevano su questo forum...codardo e incoerente!!! fine ot

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1313 il: 23 Maggio, 2011, 16:31:30 pm »
l'acquisto di gasperini è lo specchio di quello che sarà il calciomercato del napoli: mediocre...

:asd: Gia', perchè con mazzarri quest'anno, Cavani a parte, abbiamo preso Messi e CR7  :asd: maddaih

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1314 il: 23 Maggio, 2011, 16:31:38 pm »
L'esonero di Mazzarri è una questione di principio, a certe cose non si può passar sopra.
Se le richieste di Water fossero state esaudite (parlo della parte economica della vicenda), ci saremmo trovati in una situazione in cui chiunque sarebbe andato a bussare a denari, dopo aver fatto semplicemente il proprio lavoro.

Ora: il mercato degli allenatori non offre granché, ci dobbiamo accontentare. Si dovrà controbilanciare l'incognita-panchina (che pure per me finirà a Gasperini) con una grossa campagna acquisti. Così Mazzarri si magnerà ancora di più il cazzo, seduto nel suo vestito beige, la domenica pomeriggio, nella sua casa di Livorno.
Quoto la prima frase, la seconda è il succo del mio discorso.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1315 il: 23 Maggio, 2011, 16:31:44 pm »
Quoto Dostoieschi che quota me
Così me pare che ne simm tre

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1316 il: 23 Maggio, 2011, 16:34:03 pm »
Intanto leggo su noigenoani vecchie news su Gasperini: da qualche settimana si è legato a Rampulla, sarebbe il nuovo preparatore dei portieri.

Grande Napulentus :jump:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1317 il: 23 Maggio, 2011, 16:34:44 pm »
vado a memoria:

Amelia Biava Dainelli/Moretti Bocchetti Mesto/Rossi Milanetto/Juric Motta Criscito Palladino Milito Palacio.
la formazione era: Rubinho; Sokratis Ferrari Bocchetti; Mesto Juric Motta Criscito; Palladino Milito Sculli;
Biava o lo presero l'anno dopo o a Gennaio, e all'inizio c'era Modesto titolare a sinistra con Criscito in difesa e Bocchetti in panchina.

Ma come cazzo ti fai a tenere un allenatore che ti chiede un ingaggio superiori a quelli di Allegri e Leonardo, che non aspetta la fine del campionato per cercarsi un'altra squadra, e che sono due mesi che fa i cazzi suoi mezzo stampa fottendosene altamente della situazione ambientale? Da quando Mazzarri ha rotto i risultati sono stati pessimi.
A Napoli è un allenatore finito, e per colpa sua.

De Laurentiis ha agito a cosa fatta. Potete discutere Gasperini, non la scelta di estirpare un cancro di merda.
uagliù io sono daccordo sul fatto che se ne va mazzarri è un danno...però la cazzata l'ha fatta lui non il pappone.
non esiste da nessuna parte che un dipendente si comporti come ha fatto mazzarri...

A De Laurentis si può imputare poco o nulla, ha sbagliato l'allenatore, e nulla mi fa pensare che non sia colpa sua, perchè se fosse stato vero il fatto che DeLa non voglia investire per niente allora il caro Walter si sarebbe dimesso, di certo non avrebbe atteso l'esonero.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1318 il: 23 Maggio, 2011, 16:34:46 pm »

:zzz: Ancelotti sta già a Roma. Da tempo sostiene che è l'unica squadra che allenerebbe in Italia.

Le ambizioni della società le fa la campagna acquisti, non l'allenatore.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1319 il: 23 Maggio, 2011, 16:35:27 pm »
Mazzarri non si puo' non cacciare.
Non puo' piu' allenare a Napoli.

Pero' Gasperson  :pianto: