Sondaggio

chi se va via mazzarri???

rossi
13 (18.1%)
gasperini
19 (26.4%)
malesani
2 (2.8%)
de canio
6 (8.3%)
guidolin
8 (11.1%)
blanc
16 (22.2%)
deschamps
2 (2.8%)
ranieri
6 (8.3%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Chi se va via Mazzarri?  (Letto 64965 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Chi se va via Mazzarri?
« Risposta #1120 il: 17 Maggio, 2011, 12:04:14 pm »
O' why not o' facettene mammete e patete :maronn: :look:
:fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1121 il: 17 Maggio, 2011, 12:05:17 pm »
Amante del granny. Io sono più sul milf (Delio Rossi e similari).
Zola è teen e manc va buon :look:

tu sei midget!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1122 il: 17 Maggio, 2011, 12:20:34 pm »
Il Napoli è arrivato al terzo posto tramite il gioco. Ranieri è l'anticalcio.
Ma le mai vist e iucà a rom l'ann passat ne dij e strunz?!? :maronn:

Parlate proprio a sproposito... :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1123 il: 17 Maggio, 2011, 12:24:20 pm »
Concordo che Ranieri è l'anticalcio.

La Roma gioca uguale dal 2005, sia Ranieri che Montella hanno preso l'eredità di spalletti (non a caso entrambi in difficoltà hanno rimesso il 4231 con totti punta e perrotta e taddei titolarissimi).

Ranieri lo ricordo anche alla juve, secondo posto e terzo posto in campionati abbastanza mediocri (pessimo milan napoli assente palermo che si giocava lo scudetto)con del piero trezeguet camoransi nedved buffon tra gli altri ancora nel pieno delle forze.

E la Juve giocava davvero da schifo.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1124 il: 17 Maggio, 2011, 12:29:22 pm »
Concordo che Ranieri è l'anticalcio.

La Roma gioca uguale dal 2005, sia Ranieri che Montella hanno preso l'eredità di spalletti (non a caso entrambi in difficoltà hanno rimesso il 4231 con totti punta e perrotta e taddei titolarissimi).

Ranieri lo ricordo anche alla juve, secondo posto e terzo posto in campionati abbastanza mediocri (pessimo milan napoli assente palermo che si giocava lo scudetto)con del piero trezeguet camoransi nedved buffon tra gli altri ancora nel pieno delle forze.

E la Juve giocava davvero da schifo.
Non è assolutamente cosi. La Roma spallettiana non funzionava più, non a caso Spalletti fu mandato via...Ranieri la prese dal baratro e la portò quasi a vincere lo scudetto, un campionato stupendo e gran parte del merito fu del tecnico.....giocava anche un bel calcio, intenso e veloce.  I giocatori della juve erano in neto calo, altro che pieno delle forse...nedved da li ad un anno si sarebbe ritirato, buffon aveva perso un pò di smalto, camoranesi era un ex giocatore, del piero già giocava col contagocce, trezeguet si vedeva più in infermeria che in campo.......eppure sono finiti terzi, non mi pare che ferrara zaccheroni e il tanto sponsorizzato del neri abbiano fatto meglio di Ranieri quindi....."DE CHE STAMO A PARLA'?" (CIT.)
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1125 il: 17 Maggio, 2011, 12:32:24 pm »

eh comm  :maronn:

una banda di 33-34enni a fine carriera... tra l'altro c'erano tutti (tolto Nedved) anche l'anno dopo con Ferrara e la differenza tra un allenatore vero e un fantoccio è stata lampante.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1126 il: 17 Maggio, 2011, 12:36:16 pm »
Ma le mai vist e iucà a rom l'ann passat ne dij e strunz?!? :maronn:

La Roma qua sopra veniva considerata unanimemente la squadra più brutta e fortunata tra quelle di vertice. Tra l'altro outsider per lo scudetto 'o cazz, avevano una rosa d'altissimo livello, e ce l'hanno tutt'ora, tenuto conto della naturale obsolescenza.
Quella Juve al terzo posto non era affatto un'anomalia, tanto è vero che a fine anno lo mandarono via a calci in culo. Che poi abbiano investito male gli anni successivi è un altro dato di fatto, ma il primo di A Ranieri ha raccolto quanto il campionato permetteva.
Ranieri è un tecnico che da Valencia in poi è sempre stato pisciato in mano, ha approfittato della parentesi a Parma per garantirsi un decente finale di carriera, che spero breve.

Come personaggio ti piace? Quelle moine sui gladiatori, gli arbitri, i leoni. Jamm.  :rofl:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1127 il: 17 Maggio, 2011, 12:45:14 pm »
e vabbuò, se ci mettiamo a eccepire ogni singola virgola in base alle opinioni personali penso che possiamo stare a parlare di qui al 2015 senza uscirne. Vulimm parlà e' Deglio07 che l'anno scorso si è fatto fottere la champions dalla samp di delneri o di gasperini fresco esonerato? I nomi in ballo quelli sono, Mourinho non viene (e tra l'altro per i palati fini nemmeno andrebbe bene visto che "gioca da schifo" :asd: ). Alla fine comunque sarà una "seconda scelta" come del resto poi lo era Mazzarri un anno e mezzo fa.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1128 il: 17 Maggio, 2011, 13:02:14 pm »
Mazzarri probabilmente era meno di una seconda scelta, ma questo è un altro discorso :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1129 il: 17 Maggio, 2011, 13:03:38 pm »
La Roma qua sopra veniva considerata unanimemente la squadra più brutta e fortunata tra quelle di vertice. Tra l'altro outsider per lo scudetto 'o cazz, avevano una rosa d'altissimo livello, e ce l'hanno tutt'ora, tenuto conto della naturale obsolescenza.
Quella Juve al terzo posto non era affatto un'anomalia, tanto è vero che a fine anno lo mandarono via a calci in culo. Che poi abbiano investito male gli anni successivi è un altro dato di fatto, ma il primo di A Ranieri ha raccolto quanto il campionato permetteva.
Ranieri è un tecnico che da Valencia in poi è sempre stato pisciato in mano, ha approfittato della parentesi a Parma per garantirsi un decente finale di carriera, che spero breve.

Come personaggio ti piace? Quelle moine sui gladiatori, gli arbitri, i leoni. Jamm.  :rofl:
Marò, ma ti sembra normale parlare di fortuna? La roma l'anno scorso era un gruppo compatto, organizzato, aveva la mentalità della grande squadra, un pò come il Napoli quest'anno (quante volte abbiamo vinto partite di merda, al 93esimo? Per te è stata fortuna? Per me no...) in campo ci mettevano tanta intensità, in campo anche quando stentavano davano la sensazione di poter vincere da un momento all'altro, al contrario di quest'anno.

Alla juve pensavano di poter vincere lo scudetto (LOOOL) e pretendevano di più di un terzo posto, quando invece Ranieri è riuscito ad ottenere il MASSIMO da una squadra piena zeppa di giocatori in forte declino....Ferrara con la quasi la stessa squadra (togliendo e mettendo qualcuno in più) l'anno dopo ha miseramente fallito.

A parma ha fatto un vero e proprio miracolo.

Come personaggio mi piace, si. E' un allenatore che ha stile, sempre onesto e leale, non è un paraculo, non cerca sempre di difendere il proprio operato in stile reja o mazzarri, dice sempre le cose come stanno.
Spoiler

Spoiler

Offline wendell

• *
« Risposta #1130 il: 17 Maggio, 2011, 13:05:38 pm »
Come personaggio mi piace, si. E' un allenatore che ha stile, sempre onesto e leale, non è un paraculo, non cerca sempre di difendere il proprio operato in stile reja o mazzarri, dice sempre le cose come stanno.
:rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1131 il: 17 Maggio, 2011, 13:07:32 pm »
eh comm  :maronn:

una banda di 33-34enni a fine carriera... tra l'altro c'erano tutti (tolto Nedved) anche l'anno dopo con Ferrara e la differenza tra un allenatore vero e un fantoccio è stata lampante.
l'anno di ferrara era con diego melo il ritorno di cannavaro il 4312 e altri morti :maronn:

Con Ranieri il primo anno Del Piero capocannoniere Trezeguet secondo, ed anche l'anno dopo fecere sui 40 gol in 2. Neved una furia fin quando ha giocato e camoranesi molto bene. Quella juve era ancora sulla scia di quella precalciopoli ed era forte, sconfisse anche il Real Madrid. Nu Pazziam.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1132 il: 17 Maggio, 2011, 13:13:31 pm »
l'anno di ferrara era con diego melo il ritorno di cannavaro il 4312 e altri morti :maronn:

Con Ranieri il primo anno Del Piero capocannoniere Trezeguet secondo, ed anche l'anno dopo fecere sui 40 gol in 2. Neved una furia fin quando ha giocato e camoranesi molto bene. Quella juve era ancora sulla scia di quella precalciopoli ed era forte, sconfisse anche il Real Madrid. Nu Pazziam.

e quindi ovviamente "la juve era forte e sconfisse il real madrid" NONOSTANTE Ranieri, mentre invece arrivare secondi dietro l'Inter dei cinque scudetti consecutivi è COLPA di Ranieri :asd:

l'ho detto, lasciamo perdere, credo che siano discorsi che non portano da nessuna parte

Offline domyssj

• *
« Risposta #1133 il: 17 Maggio, 2011, 13:16:47 pm »
Juve Ranieri:

Buffon Zebina Chiellini Legrottaglie Grigera Nedved C.Zanetti Sissoko Camoranesi Del Piero Trezeguet

con iaquinta (quando era giocatore) in panchina.

Sissoko e Zanetti erano ancora forti giocatori.

Era una squadra forte, inferiore solo a Inter e Roma (il milan avrebbe fatto 5 posto).

Roma di ranieri:

J.Sergio Burdisso Mexes Juan Riise De Rossi Pizzarro Perrotta Vucinic Menez Totti/Borriello.

con Pizzarro l'anno scorso senza infortuni e monumentale,  Juan che era ancora tra i migliori difensori al mondo, De Rossi ancora giocava anche se gia in calo Perrotta in calo ma ancora un giocatore,  i 3 davanti sono forti e lo sappiamo.

Era una buonissima squadra, non una corazzata ma una buonissima squadra.

La Roma ancor più della Juve.

Ranieri per me fa rendere le squadre per quanto valgono, ma giocando da schifo.

Citazione
e quindi ovviamente "la juve era forte e sconfisse il real madrid" NONOSTANTE Ranieri, mentre invece arrivare secondi dietro l'Inter dei cinque scudetti consecutivi è COLPA di Ranieri :asd:

l'ho detto, lasciamo perdere, credo che siano discorsi che non portano da nessuna parte

ma la juve fece il risultato che era nelle corde. Ranieri non fallì sul risultato, ma fu giustamente cacciato perchè giocavano da cani.

Offline wendell

• *
« Risposta #1134 il: 17 Maggio, 2011, 13:17:46 pm »

Su questo hai ragione tu :asd:
Però a me non piace perchè mortifica il gioco. Squadra quadrata e compatta ma troppo remissiva. Con lui saremmo veramente Lavezzi-dipendenti.
Il problema maggiore è non ha idee. Almeno questo è quanto ho sempre visto io.
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2011, 13:18:53 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #1135 il: 17 Maggio, 2011, 13:17:54 pm »
siiceramente a me delio non dispiacerebbe ma credo sia destinato alla samp. nnel caso andasse via mazzarri mi piacerebbe molto lippi

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1136 il: 17 Maggio, 2011, 13:18:46 pm »
Reja direttore tecnico con Gasperini allenatore, questo è quanto dice mediaset

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1137 il: 17 Maggio, 2011, 13:19:54 pm »
nel caso andasse via mazzarri mi piacerebbe molto lippi

eh, io per domani sera invece nel caso non riesco a trovare i biglietti per Pirati dei Caraibi, mi piacerebbe molto chiavarmi la Canalis.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1138 il: 17 Maggio, 2011, 13:24:19 pm »
comunque per chiudere su Ranieri: sicuramente non è un guru modernista, un innovatore tattico, un esteta del calcio offensivo e spumeggiante. Ritengo comunque che sia uno che fa rendere le squadre su buoni livelli fin tanto che ha in mano il polso dello spogliatoio. In più ha esperienza internazionale e conoscenza della piazza. Resta una seconda scelta sul livello degli altri due.

E poi oh, dovrebbe essere il non plus-ultra per gli ipercritici di Mazzarri: non si fissa su un modulo, non fa la difesa a tre, ha allenato a Londra e Madrid e non a Reggio e Livorno :look: :asd:

SpamMattia

« Risposta #1139 il: 17 Maggio, 2011, 13:25:07 pm »
eh, io per domani sera invece nel caso non riesco a trovare i biglietti per Pirati dei Caraibi, mi piacerebbe molto chiavarmi la Canalis.
io non credo che lippi sia così impossibile da prendere. il fatto vero è che non cvi vogliamo provare. io cmq preferirei un allenatore con esperienza. del gioco sinceramente me ne strafotto perchè voglio vincere. credo che sotto questo punto di vista ranieri non abbia nulla da invidiare a nessuno e quindi non mi dispiacerebbe. certo, lui sì che è uno che parte di base dalla difesa a 4 quindi non so