Sondaggio

chi se va via mazzarri???

rossi
13 (18.1%)
gasperini
19 (26.4%)
malesani
2 (2.8%)
de canio
6 (8.3%)
guidolin
8 (11.1%)
blanc
16 (22.2%)
deschamps
2 (2.8%)
ranieri
6 (8.3%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Chi se va via Mazzarri?  (Letto 65046 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Chi se va via Mazzarri?
« Risposta #1100 il: 17 Maggio, 2011, 10:55:36 am »
Separati in casa, perfino nel momento della vittoria. Aurelio De Laurentiis ha dedicato poco tempo ai festeggiamenti. Domenica notte, messa al sicuro la storica qualificazione per la Champions, il presidente ha fatto le ore piccole con tutto il suo staff: Fassone, Bigon e Formisano. Sul tavolo, oltre alla cena, anche l’immediato futuro del Napoli, di cui almeno per adesso Walter Mazzarri non fa parte. Meno impegnativo il dopo Inter dell’allenatore, che ha invitato in un ristorante di Pozzuoli il sindaco di San Vincenzo (la città natale del tecnico livornese) e qualche altro amico fidato. Argomento tabù la telenovela della panchina, arrivata alla svolta. Il pallino è nelle mani di De Laurentiis, che domenica notte ha gettato definitivamente la maschera. «Mazzarri è sotto contratto: non lo libero». Mossa strategica, quella del presidente: furibondo per il comportamento dell’allenatore («Devo pensare al bene del Napoli, non di chi mi mette i bastoni tra le ruote e pensa solo alla sua carriera»), ma non al punto di rischiare l’impopolarità pur di licenziarlo. Nemmeno il tecnico, però, pare intenzionato a uscire allo scoperto. «Tocca ai dirigenti dettare l’agenda, non a me». Da qui lo stallo, da non confondere comunque con una tregua. «C’è bisogno di una verifica. Un professionista deve sempre fare delle riflessioni, al di là del cuore e dei sentimenti. Non vale solamente per le società, quando decidono di mandar via i loro dipendenti». La tensione rimane altisssima, insomma. Ma nessuno vuol fare la prima mossa e la situazione rischia di diventare paradossale. Il grande freddo tra i duellanti è continuato pure ieri. De Laurentiis era a Milano per l’assemblea di Lega sui diritti tv, Mazzarri ospite a Chieti per ricevere il premio Prisco, e poi all’Aquila per un altro riconoscimento nelle zone del terremoto. Il tecnico, nell’attesa di essere convocato dal Napoli, sta preparando gli inviti per la cena di fine anno con la squadra: dopodomani sera in un ristorante di Pozzuoli. Il presidente, però, ha avuto la stessa idea e giocherà di anticipo, domani in un locale di Posillipo. Due festeggiamenti in 24 ore, che stavano addirittura rischiando di sovrapporsi tra loro. Tutta colpa dell’incomunicabilità tra De Laurentiis e Mazzarri. I due potrebbero incontrarsi oggi, ma la data più probabile per il faccia a faccia sembra dopodomani. Il rischio da scongiurare è la paralisi. È saltato pure l’accordo col Trentino per il ritiro estivo a Dimaro Valdisole, per divergenze economiche. C’entrano anche i tentennamenti del Napoli, però: la località prescelta aveva infatti avuto l’approvazione dell’attuale tecnico, ma non del nuovo che potrebbe sostituirlo. Ieri è circolato un nome nuovo e suggestivo: Gianfranco Zola. Comunque costretto a inseguire Gasperini, che è in pole position, e Rossi. L’ora delle scelta si avvicina, al di là di un’assurda partita a scacchi che è durata già troppo. La panchina azzurra reclama un padrone. E un condottiero per la Champions.

La Redazione

A.S.

Fonte: La Repubblica

Promuove a pieni voti il probabile arrivo di Conte alla Juve, applaude le prime mosse della Roma americana e apre la porta al Napoli. Claudio Ranieri a tutto campo nella notte in cui riceve il Premio Maestrelli. Si parte dal futuro. Quindi dal sogno Napoli. «Mi auguro che Mazzarri resti. Il Napoli è una delle più belle storie di questo campionato. Il presidente De Laurentiis merita un grande applauso per i campioni che ha portato al San Paolo. Che emozione sentire sessantamila persone cantare “o surdato ’nnamurato”».

E se De Laurentiis dovesse chiamarla? «Per il Napoli la mia porta è sempre aperta. Basta avere davanti un progetto stimolante».

GDS

ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1101 il: 17 Maggio, 2011, 11:00:46 am »
Promuove a pieni voti il probabile arrivo di Conte alla Juve, applaude le prime mosse della Roma americana e apre la porta al Napoli. Claudio Ranieri a tutto campo nella notte in cui riceve il Premio Maestrelli. Si parte dal futuro. Quindi dal sogno Napoli. «Mi auguro che Mazzarri resti. Il Napoli è una delle più belle storie di questo campionato. Il presidente De Laurentiis merita un grande applauso per i campioni che ha portato al San Paolo. Che emozione sentire sessantamila persone cantare “o surdato ’nnamurato”».

E se De Laurentiis dovesse chiamarla? «Per il Napoli la mia porta è sempre aperta. Basta avere davanti un progetto stimolante».

GDS

come vorrei che Giovanni fosse qui :sisi: :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

micoste

« Risposta #1102 il: 17 Maggio, 2011, 11:10:28 am »
come vorrei che Giovanni fosse qui :sisi: :asd:

"Ranieri : sono pronto per la panchina del Napoli.
P'ammore e Dio, sono io che poi non sono pronto per una notizia così tremenda.
Guagliù ma per cortesia, quello è il male assoluto. A Napoli già c'è stato appunto ed è meglio che non ci torni, perchè di cose assurde (tipo Tarantino a uomo su Van Basten oppure Corradini preferito a Blanc) viste non ne abbiamo bisogno. E... come ha detto Fiorenzo le sue squadre dal punto di vista del gioco sono il male assoluto, a Torino e Roma ha fatto i risultati perchè aveva degli squadroni. Questo è un paraculo sono 20 anni che allena sempre squadre di un certo livello e puntualmente viene mandato via a calci in culo. Un Sonetti qualunque se avesse avuto il culo spropositato a trovare sempre panchine di un certo livello, avrebbe un curriculum migliore a livello di vittorie, ma non scherziamo proprio, questo non deve proprio accostarsi a Napoli..."

:look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1103 il: 17 Maggio, 2011, 11:18:07 am »
 :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1104 il: 17 Maggio, 2011, 11:34:17 am »
Tra tutti gli allenatori accostati a Napoli, Ranieri è quello che preferisco alla fine. Perchè? Perchè è un allenatore di esperienza, affidamento, personalità, uno che a Napoli c'è già stato da allenatore, uno che la champion's la conosce bene, uno che ha allenato in inghilterra e spagna, oltre che in italia, un allenatore eclettico sotto l'aspetto tattico, non è un fissato del modulo ma è uno che cerca di trarre il meglio dal materiale umano che ha a propria disposizione....a Torino è stato l'unico a far bene negli ultimi anni portando la squadra tranquillamente in champion's, a Roma stava per compiere un vero e proprio miracolo, sfumato per pochissimo....inoltre è uno dei pochissimi "SIGNORI" rimasti nel campionato italiano. A me piace, in un ambiente dove non è costretto a far giocare 34enni ex giocatori per volere del popolo può far più che bene a mio avviso.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1105 il: 17 Maggio, 2011, 11:35:30 am »
Tra tutti gli allenatori accostati a Napoli, Ranieri è quello che preferisco alla fine. Perchè? Perchè è un allenatore di esperienza, affidamento, personalità, uno che a Napoli c'è già stato da allenatore, uno che la champion's la conosce bene, uno che ha allenato in inghilterra e spagna, oltre che in italia, un allenatore eclettico sotto l'aspetto tattico, non è un fissato del modulo ma è uno che cerca di trarre il meglio dal materiale umano che ha a propria disposizione....a Torino è stato l'unico a far bene negli ultimi anni portando la squadra tranquillamente in champion's, a Roma stava per compiere un vero e proprio miracolo, sfumato per pochissimo....inoltre è uno dei pochissimi "SIGNORI" rimasti nel campionato italiano. A me piace, in un ambiente dove non è costretto a far giocare 34enni ex giocatori per volere del popolo può far più che bene a mio avviso.
io preferisco delio rossi. se non si può arrivare a lui, ranieri è la migliore delle soluzioni praticabili (al di là di sogni per blanc, che reputo difficilissimo da prendere). per il resto quoto ogni virgola che hai scritto su ranieri

Offline wendell

• *
« Risposta #1106 il: 17 Maggio, 2011, 11:38:46 am »
Io ho cambiato idea, preferirei nell'ordine: Mazzarri (con tanti "se" e "ma"), Delio Rossi e qualsiasi furastiero.
Poi Gasperini.
Poi tanti altri. Ranieri viene dopo Sonetti e precede il solo Reja.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1107 il: 17 Maggio, 2011, 11:40:00 am »
la repubblica è un concentrato di merdume
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1108 il: 17 Maggio, 2011, 11:40:41 am »
quoto io vorrei lui...

Offline wendell

• *
« Risposta #1109 il: 17 Maggio, 2011, 11:44:26 am »
quoto io vorrei lui...
Amante del granny. Io sono più sul milf (Delio Rossi e similari).
Zola è teen e manc va buon :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1110 il: 17 Maggio, 2011, 11:44:39 am »
la mia lista, dando ormai per bruciato Mazzarri, è la seguente:

1) Ranieri
2) Deglio
3) Gasperson

spero comunque che non si esca da questi tre nomi anche perchè in giro non vedo altro
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #1111 il: 17 Maggio, 2011, 11:46:56 am »
la mia lista, dando ormai per bruciato Mazzarri, è la seguente:

1) Ranieri

Azz, mi sorprendi. Why?
Per me è un retrogrado del pallone, chiagnazzaro e patetico. Lo schifo come pochi altri.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1112 il: 17 Maggio, 2011, 11:47:35 am »

A me non convince affatto sia perchè è uno che non ha mai fatto giocare bene le sue squadre sia perchè io credo che DeLa voglia uno che faccia molte cose in società e, quindi, prenderei uno più giovane.

Diciamo che apparte il mio sogno di arrivare proprio a uno forte da fuori (Spalletti, Lucesku, Blanc, Dechamps, Lippi) io credo che tra i nomi fatti sia Rossi che Gasperini sono insopportabili umanamente, ma mi darebbero più fiducia sul fatto che si stia programmando un futuro (con Rossi ben avanti a Gasperini nelle mie preferenze)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1113 il: 17 Maggio, 2011, 11:48:05 am »
Azz, mi sorprendi. Why?
Per me è un retrogrado del pallone, chiagnazzaro e patetico. Lo schifo come pochi altri.

io pure ci sono un po' rimasto. Giuro che preferirei uno come Ventura a Ranieri... :buondio:
la mia firma nuova

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1114 il: 17 Maggio, 2011, 11:48:08 am »
Azz, mi sorprendi. Why?

o invece dico "why not?"   :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #1115 il: 17 Maggio, 2011, 11:50:05 am »
o invece dico "why not?"   :look:
O' why not o' facettene mammete e patete :maronn: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1116 il: 17 Maggio, 2011, 11:55:19 am »
Azz, mi sorprendi. Why?

a me l'unica cosa che mi lascia perplesso è di essere d'accordo con Angelo, quasi quasi ritratto :look:

Ranieri certamente è l'opposto di Mazzarri. Credo che il suo limite maggiore sia proprio la gestione continuativa dello spogliatoio (in quasi tutte le piazze in cui è andato, ha fatto bene il primo anno per essere poi fatto fuori al secondo). Onestamente non concordo per niente con quello che ha detto Giovanni (presumo su facebook :asd: ). Non si può negare che a Torino sia stato  - e di gran lunga - il miglior allenatore del dopo calciopoli e che a Roma l'anno scorso stava per fottere lo scudetto all'Inter del triplete e dal monte ingaggi doppio.

Il suo pregio rispetto a Rossi e Gasperini (che pure mi andrebbero bene) è l'esperienza europea e nella gestione del doppio impegno. Credo possa essere un aspetto fondamentale della prossima stagione. Certo non è l'allenatore su cui fondare un progetto ma io ai progetti credo relativamente, o almeno credo che non siano per forza incentrati sul tecnico.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1117 il: 17 Maggio, 2011, 11:55:58 am »
O' why not o' facettene mammete e patete :maronn: :look:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1118 il: 17 Maggio, 2011, 12:01:28 pm »
Azz, mi sorprendi. Why?
Ma per piacere! E' l'unico allenatore in italia che ha una certa signorilità, onesto e leale. Dopo Roma-Napoli disse chiaramente che il Napoli aveva meritato la vittoria e che gli ricordava la sua roma dell'anno precedente, non si è messo a trovare mille giustificazioni e mille assurdità per difendere la propria posizione. CHiagnazzaro proprio no, quindi.

Retrogrado del pallone....uno che sta perdendo contro la lazio, un derby che a roma è sentitissimo, e fa fuori de rossi e totti a fine primo tempo, vincendo la partita....deve avere per forza due palle quadrate. Sa leggere le partite, la roma l'ho seguita un pò in quest'ultimo anno e mezzo, quindi so quello che dico...inoltre la roma giocava benissimo l'anno scorso, un pò come il napoli quest'anno, altro che anticalcio...

Quest'anno er pupone demmmmerda che veniva sempre escluso ha fatto nascere un pò di contrasti tra l'allenatore, lo spogliatoio e la tifoseria, non era facile lavorare in certe condizioni...ed in effetti Ranieri ha pagato dazio. L'unica partita veramente oscena che io ricordi, per demeriti suoi, è stata GENOA ROMA 4-3
Spoiler

Spoiler

Offline wendell

• *
« Risposta #1119 il: 17 Maggio, 2011, 12:03:16 pm »
Il Napoli è arrivato al terzo posto tramite il gioco. Ranieri è l'anticalcio.