Sondaggio

chi se va via mazzarri???

rossi
13 (18.1%)
gasperini
19 (26.4%)
malesani
2 (2.8%)
de canio
6 (8.3%)
guidolin
8 (11.1%)
blanc
16 (22.2%)
deschamps
2 (2.8%)
ranieri
6 (8.3%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Chi se va via Mazzarri?  (Letto 65145 volte)  Share 

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
Re:chi se va via mazzarri????
« Risposta #340 il: 04 Maggio, 2011, 11:29:22 am »
nessuna delle opzioni citate. io dico claudio ranieri.
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #341 il: 04 Maggio, 2011, 11:31:12 am »
Ma io credo che anche questa sia una situazione abbastanza definita e lineare. Perchè, c'è qualcuno che si aspetta che prenderemo giocatori da 30 milioni di cartellino e 3 milioni di ingaggio?
Presumibilmente la strategia societaria resterà la stessa degli ultimi anni, poi se a Mazzarri non va bene, amen
per il semplice fatto che ci siamo qualificati per l'europa "che conta" e che servono giocatori con i controcoglioni? po essere un motivo effettivamente... :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #342 il: 04 Maggio, 2011, 11:39:59 am »
per il semplice fatto che ci siamo qualificati per l'europa "che conta" e che servono giocatori con i controcoglioni? po essere un motivo effettivamente... :sisi:

Ma infatti probabilmente è uno dei motivi. Lui sa che senza giocatori di un certo livello in Europa faremo magre figure, e non vuole correre il rischio. Però credo sia inutile preoccuparsi oltremisura o, al contrario, creare aspettative impossibili. Abbiamo una strategia lineare, non credo sarà disattesa, sappiamo bene quanto possiamo spendere e per quale categoria di giocatori.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #343 il: 04 Maggio, 2011, 12:34:56 pm »
definire "controcogioni"

Se Mazzarri si aspetta giocatori con gia esperienza in champions magari provenienti da squadra gia quotate (diciamo almeno tra le prime 5-6 dei campionati TOP europeei)e quindi con stipendi alti e magari avanti con l'età ha sbagliato palazzo.

Gli investimenti della società sui giovani sono sacrosanti. Solo che deve alzare il target tra i giovani, senza cambiare filosofia. Per dire se prima il giovane era Il" Dumitru" ora dovrà essere il Costa/Piatti/Dos Santos/Tarrabat etc. E l'acquisto di Matavz (considerato da molti un futuro crack qualcuno dice che diventerà più forte di Dzeko e visionato da tutti i top club) non fa che farmi sperare.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #344 il: 04 Maggio, 2011, 17:09:12 pm »
Se arriva Gasperini che fine fa Hamsik? :mangia:

SpamMattia

« Risposta #345 il: 04 Maggio, 2011, 17:17:55 pm »
lo sto dicendo da 15 giorni(!),cazzo :wall:
non vorrei gli facesse fare il tiago motta :pianto:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #346 il: 04 Maggio, 2011, 17:23:17 pm »
lo sto dicendo da 15 giorni(!),cazzo :wall:
non vorrei gli facesse fare il tiago motta :pianto:

Se viene Gasperini, vendiamo Hamsik e pigliamo Sculli Kun :cheers:

SpamMattia

« Risposta #347 il: 04 Maggio, 2011, 17:24:32 pm »
Se viene Gasperini, vendiamo Hamsik e pigliamo Sculli Kun :cheers:
io c cr3do(cit.) :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #348 il: 04 Maggio, 2011, 17:32:53 pm »
definire "controcogioni"

Se Mazzarri si aspetta giocatori con gia esperienza in champions magari provenienti da squadra gia quotate (diciamo almeno tra le prime 5-6 dei campionati TOP europeei)e quindi con stipendi alti e magari avanti con l'età ha sbagliato palazzo.

Gli investimenti della società sui giovani sono sacrosanti. Solo che deve alzare il target tra i giovani, senza cambiare filosofia. Per dire se prima il giovane era Il" Dumitru" ora dovrà essere il Costa/Piatti/Dos Santos/Tarrabat etc. E l'acquisto di Matavz (considerato da molti un futuro crack qualcuno dice che diventerà più forte di Dzeko e visionato da tutti i top club) non fa che farmi sperare.
quindi noi la CL dovremmo farla con le giovani scommesse? ma  sei serio?

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #349 il: 04 Maggio, 2011, 17:37:14 pm »
io c cr3do(cit.) :look:

:rotfl: :maronn:

Io l'ho scritto pure nell'altro topic, se arriva Gasperini a quel punto penserei seriamente che sia giunto il momento di venderlo e proverei a rimpiazzarlo con Palacio o con Vargas. Comunque, più ci penso e più credo che non sia una mossa saggia quella di prendere il gobbo.
Avrei più difficoltà ad abituarmi a lui che alla munnezza per strada :mhh:

SpamMattia

« Risposta #350 il: 04 Maggio, 2011, 17:38:16 pm »
:rotfl: :maronn:

Io l'ho scritto pure nell'altro topic, se arriva Gasperini a quel punto penserei seriamente che sia giunto il momento di venderlo e proverei a rimpiazzarlo con Palacio o con Vargas. Comunque, più ci penso e più credo che non sia una mossa saggia quella di prendere il gobbo.
Avrei più difficoltà ad abituarmi a lui che alla munnezza per strada :mhh:
io virerei decisamente su delio rossi

Offline domyssj

• *
« Risposta #351 il: 04 Maggio, 2011, 17:40:36 pm »
quindi noi la CL dovremmo farla con le giovani scommesse? ma  sei serio?
ci dobbiamo zugare solo i soldi della champions, poi come va va il girone per il momento.

Per quanto riguarda il livello della Serie A, il nostro 11 titolare con 2 mediani nuovi forti, ruiz titolare, fernandez matavz ed un vice pocho forte in panchina, ha grossissime possibilità di riconfermarsi 3.

Ma davvero pensate che abbiamo fatto un super miracolo? Il campionato ha dimostrato che NONOSTANTE LE NOSTRE ENORME LACUNE IN MEZZO AL CAMPO (che se colmate, ci fanno fare un notevolissimo salto di qualità) Juve e Roma sono inferiori, e non di poco.

Quindi non vedo perchè un potenziamento sia dell 1 titolare che della panchina con gente giovane ma di qualità non dovrebbe essere sufficiente. Matavz Fernandez Inler e un altro mediano forte, + un vice pocho di tecnica e rapidità giovane, e la società ha fatto il suo.

Per me possiamo benissimamente prendere 20 palle dal Barca di turno nel girone non me ne può importare di meno, per riconfermare il terzo posto va appunto rinforzata la panchina(matavz fernandez vice pocho + gargano e yebda che diventano panchinari mi sembra un rinforzo adeguato) e il centrocampo (i 2 mediani).

Cmq per il discorso Hamsik a centrocampo : io in realtà lo voglio vedere li (anche se preferire in un CC a 3 e non a 2/4) prima o poi.

Però ora come ora ha poco senso cambiare, a me no chè non prendano un altra seconda punta/ala di valore alto da mettere dietro cavani insieme al pocho con marek più dietro.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #352 il: 04 Maggio, 2011, 17:47:03 pm »

Ma davvero pensate che abbiamo fatto un super miracolo?

:sisi:

Offline domyssj

• *
« Risposta #353 il: 04 Maggio, 2011, 17:52:22 pm »
:sisi:
:nuvola:

l'erba del vicino è sempre più buona  :tafazzi:

mi scoccio di fare sempre i soliti discorsi dico solo che abbiamo il miglior attacco del campionato con le milanesi (parlo di giocatori titolari non di statistiche) il miglior portiere con abbiati e cesar, i migliori esterni con Maicon (ormai defunto) Vargas Cassani Balzaretti e Criscito ed una difesa che aldilà dei nomi si è dimostrata molto buona(Cannavaro DIF Italiano migliore del campionato, e forse anche uno dei migliori in senso assoluto).

Poi se parlate in ottica "ma juve e roma accatn o munn" è diverso.

Ma al momento sono inferiori. Con tutto gargano titolare.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #354 il: 04 Maggio, 2011, 17:53:59 pm »
:nuvola:

l'erba del vicino è sempre più buona  :tafazzi:

mi scoccio di fare sempre i soliti discorsi dico solo che abbiamo il miglior attacco del campionato con le milanesi (parlo di giocatori titolari non di statistiche) il miglior portiere con abbiati e cesar, i migliori esterni con Maicon (ormai defunto) Vargas Cassani Balzaretti e Criscito ed una difesa che aldilà dei nomi si è dimostrata molto buona(Cannavaro DIF Italiano migliore del campionato, e forse anche uno dei migliori in senso assoluto).

Poi se parlate in ottica "ma juve e roma accatn o munn" è diverso.

Ma al momento sono inferiori. Con tutto gargano titolare.
della juve mi frega poco, ma la roma ha un organico che ci è di sicuro superiore, così come l'udinese...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #355 il: 04 Maggio, 2011, 18:03:21 pm »
3-4-1-2 Gasperini non rompa i coglioni  :smoke:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #356 il: 04 Maggio, 2011, 18:03:56 pm »
io virerei decisamente su delio rossi

Mattì non lo so, sono combattuto, o almeno lo sono soltanto perchè credo che questo abbia davvero delle possibilità concrete se parte Ualter :asd: 
Forse come allenatore non è nemmeno poi cosi malvagio: il miglior Genoa è stata sinceramente una delle squadre più belle da vedere in quelle stagioni, anche in Europa, dove pur se non sono andati avanti, hanno comunque sempre tentato di esprimere il loro gioco. Ma è troppo gobbo e se Mazzarri ha subito l'influenza di club che non navigano certo in acque migliori delle nostre, non oso pensare lui!
Mi ripeterò su Delio Rossi, ma mi dà più l'idea di essere un'allenatore col quale puoi effettivamente pensare di aprire un mezzo ciclo, per quanto possibile in questo mondo. Ovvio che se non arrivano i risultati , pur se c'è questa volontà il ciclo non lo apri nemmeno con lui e sei punto e a capo.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #357 il: 04 Maggio, 2011, 18:06:12 pm »
3-4-1-2 Gasperini non rompa i coglioni  :smoke:

mah... non credo, è un piccolo cambio che comporterebbe una variazione di gioco assai diversa da quello che è abituato a fare..

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #358 il: 04 Maggio, 2011, 18:11:13 pm »
mah... non credo, è un piccolo cambio che comporterebbe una variazione di gioco assai diversa da quello che è abituato a fare..
sicuramente ma non si può non valorizzare un talento come Marek.....io sono dell'idea che chiunque allenatore venga a Napoli non debba portare stravolgimenti :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #359 il: 04 Maggio, 2011, 18:17:28 pm »
della juve mi frega poco, ma la roma ha un organico che ci è di sicuro superiore, così come l'udinese...

ma più che i fatti cos altro ci vuole per smentire ste stronzate? l'udinese tiene 2 giocatori soli che giocherebbero titolari nel napoli e Sanchez di sicuro non sarebbe inamovibile. La roma c'ha un ottimo attacco ma peggiore del nostro, delle fasce in putrefazione, una difesa di montati sopravvalutati che funziona peggio della nostra, un centrocampo con due grandi giocatori di cui uno però è vecchio e spesso infortunato e l'altro ha palesemente finito il suo ciclo a roma, gli altri centrocampisti tutti muort e stramuort scavati.