ma solo io ho la certezza che Mazzarri resterà senza problemi?

mazzarri è il tipo che portò la squadra della sua citta in serie A dopo 50 anni....e poi se ne è andato a reggio calabria per una nuova sfida\guadagnare di piu....e probabilmente perchè credeva di aver gia ottenuto il massimo
a napoli si trova nella medesima situazione di livorno....piazza che lo adora e lo porta in palmo di mano, squadra che pende dalle sue labbra e uno straordinario campionato...allora ci mise poco a fare le valigie e cambiare...credo (ma non spero) che vada a fine anno (juve-roma..o all'estero)
P.S. ribadisco una cosa detta anche prima....Rossi(che a me non dispiacerebbe affatto) ha giocato sia a lecce che bergamo con il 3-5-2
P.P.S. mi sembra che vogliate, stranamente, ricordare solo l'ultima altalenante annata di rossi a palermo, ma lo scorso anno e soprattutto alla lazio, delio rossi ha fatto molto bene, e le sue squadre se la vanno sempre a giocare
Fare buoni risultati nelle condizioni di rossi a palermo era molto complesso
in sede di mercato mi vendono: kjaer, simplicio, bresciano, cavani
mi inseriscono una nidiata di giovani che vengono da campionati improbabili (come quello sloveno)
il presidente ad inizio stagione convince la piazza (è il ragioniere) che ha costruito una squadra almeno da 4° posto, in piu mi destabilizza ,una volta ogni 2 settimane, con dichiarazioni contro di me e contro la squadra