Sondaggio

chi se va via mazzarri???

rossi
13 (18.1%)
gasperini
19 (26.4%)
malesani
2 (2.8%)
de canio
6 (8.3%)
guidolin
8 (11.1%)
blanc
16 (22.2%)
deschamps
2 (2.8%)
ranieri
6 (8.3%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: Chi se va via Mazzarri?  (Letto 65213 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:chi se va via mazzarri????
« Risposta #320 il: 03 Maggio, 2011, 11:06:16 am »
comunque il 90% del forum (non io peraltro) solo lo scorso novembre si sarebbe fatto le seghe a due mani pensando allo scambio di panchine Mazzarri - Delio Rossi. Non capisco la preoccupazione attuale. Pur considerando Mazzarri un ottimo tecnico (il migliore passato di qui negli ultimi 20 anni come da classifica in Amarcord) non credo sia l'unico allenatore bravo in circolazione. Anche Gasperini mi sembra abbia lavorato tutt'altro che male ovunque sia andato. D'altro canto non vedo alcuna connessione tra la situazione di Mazzarri e il progetto tecnico societario, altra cosa che spaventa molti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #321 il: 03 Maggio, 2011, 11:11:28 am »
ma solo io ho la certezza che Mazzarri resterà senza problemi?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #322 il: 03 Maggio, 2011, 11:22:43 am »
ma solo io ho la certezza che Mazzarri resterà senza problemi?
:sisi: :sisi:

mazzarri è il tipo che portò la squadra della sua citta in serie A dopo 50 anni....e poi se ne è andato a reggio calabria per una nuova sfida\guadagnare di piu....e probabilmente perchè credeva di aver gia ottenuto il massimo

a napoli si trova nella medesima situazione di livorno....piazza che lo adora e lo porta in palmo di mano, squadra che pende dalle sue labbra e uno straordinario campionato...allora ci mise poco a fare le valigie e cambiare...credo (ma non spero) che vada a fine anno (juve-roma..o all'estero)

P.S. ribadisco una cosa detta anche prima....Rossi(che a me non dispiacerebbe affatto) ha giocato sia a lecce che bergamo con il 3-5-2

P.P.S. mi sembra che vogliate, stranamente, ricordare solo l'ultima altalenante annata di rossi a palermo, ma lo scorso anno e soprattutto alla lazio, delio rossi ha fatto molto bene, e le sue squadre se la vanno sempre a giocare
Fare buoni risultati nelle condizioni di rossi a palermo era molto complesso
in sede di mercato mi vendono: kjaer, simplicio, bresciano, cavani
mi inseriscono una nidiata di giovani che vengono da campionati improbabili (come quello sloveno)
il presidente ad inizio stagione convince la piazza (è il ragioniere) che ha costruito una squadra almeno da 4° posto, in piu mi destabilizza ,una volta ogni 2 settimane, con dichiarazioni contro di me e contro la squadra
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2011, 11:30:33 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #323 il: 03 Maggio, 2011, 11:27:15 am »
:sisi: :sisi:

mazzarri è il tipo che porto la squadra della sua citta in serie A dopo 50 anni....e poi se ne è andato a reggio calabria per una nuova sfida\guadagnare di piu....e probabilmente perchè credeva di aver gia ottenuto il massimo

a napoli si trova nella medesima situazione di livorno....piazza che lo adora e lo porta in palmo di mano, squadra che pende dalle sue labbra è straordinario campionato...allora ci mise poco a fare le valigie e cambiare...credo (ma non spero) che vada a fine anno (juve-roma..o all'estero)

si ma non sono situazioni molto simili
il livorno non aveva realmente alcuna prospettiva e a parità di condizioni (anche la reggina certamente non aspirava a chissà cosa) scelse gli 800 mila euro offerti da foti contro i 70 che prendeva a livorno (parole dello stesso spinelli)
capirete che la differenza è abissale al contrario di quella che potrebbe esserci tra napoli e altre squadre che forse gli darebbero di più ma non molto
in italia 1,3 milioni annui è giù uno stipendio da big (escludendo moratti che vive in un mondo tutto suo)

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
chi se va via mazzarri????
« Risposta #324 il: 03 Maggio, 2011, 11:33:04 am »
Più ci penso più ritengo che Gasperini sia la migliore alternativa, anche se si tratterebbe di tornare indietro di due anni e ricominciare una scommessa, cosa che con la squadra in Champion's eviterei... Comunque tutta questa ambiguità mi sta annoiando ed infastidendo troppo ormai... Lasciatemi prima festeggiare la Champion's e dopo mi intossico per il futuro, cazzo!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #325 il: 03 Maggio, 2011, 11:36:15 am »
Comunque tutta questa ambiguità mi sta annoiando ed infastidendo troppo ormai... Lasciatemi prima festeggiare la Champion's e dopo mi intossico per il futuro, cazzo!

:sisi:
siamo in Champions ma questi qua ci stanno facendo intossicare, ma che sfaccimma.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #326 il: 03 Maggio, 2011, 11:37:33 am »
si ma non sono situazioni molto simili
il livorno non aveva realmente alcuna prospettiva e a parità di condizioni (anche la reggina certamente non aspirava a chissà cosa) scelse gli 800 mila euro offerti da foti contro i 70 che prendeva a livorno (parole dello stesso spinelli)
capirete che la differenza è abissale al contrario di quella che potrebbe esserci tra napoli e altre squadre che forse gli darebbero di più ma non molto
in italia 1,3 milioni annui è giù uno stipendio da big (escludendo moratti che vive in un mondo tutto suo)

per me invece le condizioni in cui si trovava allora sono identiche a quelle attuali
in piu spinelli ha aggiunto,( se dobbiamo prendere la sua intervista prendiamola tutta, non la singola frase, e prendiamo anche con il beneficio del dubbio le sue parole, visto il personaggio) che pareggiare l'offerta della reggina non era un problema, ma che mazzarri aveva già deciso di andare. In più...se spinelli era pronto a pareggiare un 'offerta di un altro club, io non credo proprio che DeLa farebbe lo stesso, se mazzarri dicesse " la juve o la roma mi danno 2.5-3 milioni, tu che vuoi fare?"
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2011, 11:38:42 am da Gerardo Petti »

Offline Puck

• *
« Risposta #327 il: 03 Maggio, 2011, 11:40:35 am »
per me invece le condizioni in cui si trovava allora sono identiche a quelle attuali
in piu spinelli ha aggiunto,( se dobbiamo prendere la sua intervista prendiamola tutta, non la singola frase, e prendiamo anche con il beneficio del dubbio le sue parole, visto il personaggio) che pareggiare l'offerta della reggina non era un problema, ma che mazzarri aveva già deciso di andare. In più...se spinelli era pronto a pareggiare un 'offerta di un altro club, io non credo proprio che DeLa farebbe lo stesso, se mazzarri dicesse " la juve o la roma mi danne 2.5-3 milioni, tu che vuoi fare?"

ho tralasciato quella parte perchè facile dire :se avessi voluto pareggiare l'offerta l'avrei potuto fare tranquillamente ma era lui a volersene andare  :asd:

intanto pareggiala e poi vediamo

imho nessuno darà 2,5 milioni a mazzarri,l'allenatore più pagato dopo gli interisti negli ultimi 3 anni in italia era spalletti a 2 milioni

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #328 il: 03 Maggio, 2011, 11:41:29 am »
Più ci penso più ritengo che Gasperini sia la migliore alternativa, anche se si tratterebbe di tornare indietro di due anni e ricominciare una scommessa, cosa che con la squadra in Champion's eviterei... Comunque tutta questa ambiguità mi sta annoiando ed infastidendo troppo ormai... Lasciatemi prima festeggiare la Champion's e dopo mi intossico per il futuro, cazzo!

In realtò non c'è molto di cui intossicarsi (IMO)

A me la scelta Delio Rossi piace, quella di gasperini (per quanto piu rischiosa) affascina, Ranieri poi ha fatto discretamente bene sia a torino che a roma...insomma i nomi che circolano non sono poi cosi terribili da farmi preoccuopare...sono buoni manici...in piu in campo va sempre e cmq la squadra e non l'allenatore

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #329 il: 03 Maggio, 2011, 11:46:27 am »
tra tutti questi nomi, Rossi tutta la vita. io ero uno che lo preferiva a Mazzarri perchè, dal punto di vista tecnico-tattico è un gran bell' allenatore. poi abbiamo scoperto che Mazzarri è un fenomeno come motivatore e, allora, con una squadra senza un' eccelsa qualità, ha giustamente guadagnato tantissimo credito.
se proprio se ne deve andare, allora guardo in positivo e mi viene da pensare: Rossi con in mano dei giocatori di alto livello secondo me è in grado di consacrarsi da grande allenatore. sta alla società fornirgli una squadra del genere
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Puck

• *
« Risposta #330 il: 03 Maggio, 2011, 12:09:19 pm »
visto che si porta l'allenatore giovane,zola vi farebbe schifo?  :look:

visibilità internazionale,amato da tutti e se prendessimo il chelsea nel girone 3 punti ce li darebbero  :shh:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #331 il: 03 Maggio, 2011, 12:10:03 pm »
visto che si porta il giovane allenatore,zola vi farebbe schifo?  :look:

visibilità internazionale,amato da tutti e se prendessimo il chelsea nel girone 3 punti ce li darebbero  :shh:
disastroso in inghilterra. Questo è un nome che mi terrorizza.

SpamMattia

« Risposta #332 il: 03 Maggio, 2011, 12:58:39 pm »
io non trascurerei lippi

Offline mk89

• *
« Risposta #333 il: 03 Maggio, 2011, 13:26:10 pm »
io non trascurerei lippi

e quanto costerebbe uno come lui?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

SpamMattia

« Risposta #334 il: 03 Maggio, 2011, 13:27:38 pm »
e quanto costerebbe uno come lui?
non credo molto e sicuramente sarebbe un segnale forte

Offline Gius

• *
« Risposta #335 il: 03 Maggio, 2011, 16:35:27 pm »
io non trascurerei lippi

credo che in Italia andrebbe ad allenare solo i suoi gobbi prediletti (mi pare lui stesso l'abbia dichiarato)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #336 il: 03 Maggio, 2011, 17:13:24 pm »
veramente se fosse come si ormai dicono tutti i giornalai (che mazzarri va via perchè non ha garanzie tecniche) in ottica del prossimo campionato c'è molto da preoccuparsi pure se venisse il padre di Cavani ad allenare...  :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #337 il: 03 Maggio, 2011, 21:14:05 pm »
Deschamps  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #338 il: 04 Maggio, 2011, 11:26:37 am »
veramente se fosse come si ormai dicono tutti i giornalai (che mazzarri va via perchè non ha garanzie tecniche) in ottica del prossimo campionato c'è molto da preoccuparsi pure se venisse il padre di Cavani ad allenare...  :look:

Ma io credo che anche questa sia una situazione abbastanza definita e lineare. Perchè, c'è qualcuno che si aspetta che prenderemo giocatori da 30 milioni di cartellino e 3 milioni di ingaggio?
Presumibilmente la strategia societaria resterà la stessa degli ultimi anni, poi se a Mazzarri non va bene, amen
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #339 il: 04 Maggio, 2011, 11:28:12 am »
Ma io credo che anche questa sia una situazione abbastanza definita e lineare. Perchè, c'è qualcuno che si aspetta che prenderemo giocatori da 30 milioni di cartellino e 3 milioni di ingaggio?
Presumibilmente la strategia societaria resterà la stessa degli ultimi anni, poi se a Mazzarri non va bene, amen
mamma mia e quanto mi piace quando zittisci i pessimisti ad ogni costo :sbav: