Autore Topic: (33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]  (Letto 28624 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 17 Aprile, 2011, 23:55:19 pm »
mah...sarò che vengo da un altro mondo, ma ero certo che non vincessimo stasera. Questa partita mi ha fatto la stessa puzza di quella famosa disfatta col Parma.
Non è possibile che da ogni agenzia italica il Napoli esce intorno all'1,65 e con le assenze certe di Sanchez e Di Natale, nessun problema per noi, la quota rimane completamente ferma, nonostane piovino giocate da ogni dove sull'1...lasciamo perdere..
:doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #101 il: 17 Aprile, 2011, 23:56:31 pm »
Niente da dire, dobbiamo difendere il 3 posto a tutti i costi, ci sono udinese milan lazio udinese iner lazio lazio juve, quindi rimbocchiamoci le maniche 2 vittorie e 2 pareggi probabilmente bastano per il 3 posto.

sarà difficile soprattutto difendersi dalla lazio, che giocherà contro la lazio e contro la lazio e  sono due partite a rischio di biscotto :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #102 il: 17 Aprile, 2011, 23:56:41 pm »
Forse abbiamo dato per scontate troppe cose, forse abbiamo pagato l'eccessivo sforzo fisico e l'eccessiva pressione accumulata in questo finale, rimane il fatto che abbiamo azzeccato una sequela di figure di merda negli scontri diretti, tra i quali si salva solo la partita interna con la Lazio, nella quale comunque siamo riusciti a farci dare 3 palloni: vorrà dire pur qualcosa.
sistematicamente ci sfondano a cnetrocampo, è il nostro punto debole. ci sta poco da fare!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #103 il: 17 Aprile, 2011, 23:56:41 pm »
poi da quando DE Sanctis ha fatto il record di imbattibilità prendiamo sempre gol in casa  :wall:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #104 il: 17 Aprile, 2011, 23:56:44 pm »
e l'altro 5 %?

stanno a casa a fà a cazetta!

Scusate ma oggi mi sfogo così, con razzismo e bestemmie.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #105 il: 17 Aprile, 2011, 23:57:06 pm »
Yebda fa schifo al cazzo, se ne tornasse da dove cazzo è venuto, quella molla di mutanda.

Inler è un coglione, pure se viene già mi sta sul cazzo.

Deve venire presto questo 22 maggio perchè io mi sto infracetando il fegato e non ne posso più.
io mi devo cospargere il capo di cenere e mettermi la lingua a chillu posto, ti avevo pure contraddetto dicendo che questa era una partita facile :maronn:
gesucrì

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #106 il: 17 Aprile, 2011, 23:57:16 pm »
Dalla curva B ho visto pochino, posso solo dire giornata storta, assurdo non fare entrare Zuniga con dossena maggio e lavezzi tutti e 3 in  forma pessima, denis pareva dzeko mannagg a iss, inler è fortissimo e non ha esultato, ormai a napoli abbiamo dimenticato come è fatto un CC forte, ogni volta che pazienza yebda/gargano incarrano 2 passaggi consecutivi diciamo che stanno facendo un partitone, he cazzo ha combinato armero per far infuriare tutto lo stadio? Che gli è pigliato? (prima volta che sento, con disgusto, buh razzisti a napoli) e lavezzi perchè lo voleva uccidere che cannavaro l'ha dovuto placcare?

Ha tolto il pallone dal dischetto a Cavani...
Polemico ergo sum

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #107 il: 17 Aprile, 2011, 23:57:45 pm »
e l'altro 5 %?
L'ho fatto per Gabbie e Isab.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #108 il: 17 Aprile, 2011, 23:58:28 pm »
sistematicamente ci sfondano a cnetrocampo, è il nostro punto debole. ci sta poco da fare!
Appunto. Purtroppo non c'entrano un cazzo la sfiga e le serate no, so' problemi strutturali.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #109 il: 17 Aprile, 2011, 23:58:50 pm »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #110 il: 17 Aprile, 2011, 23:59:30 pm »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #111 il: 17 Aprile, 2011, 23:59:39 pm »
difendiamo il terzo posto che ce lo meritiamo come minimo. anche il secondo posto non è immeritato.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #112 il: 18 Aprile, 2011, 00:00:27 am »
Ma e che vulimm parlà..............Ci siamo fatti battere dall'Udinese senza Sanchez e Di Natale e abbiamo resuscitato Denis,ma che ce sta a parlà..........Il problema è che si sono rilassati per colpa di queste assenze e perchè il tifoso medio napoletano è uno sborone di merda e adda murì.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #113 il: 18 Aprile, 2011, 00:00:36 am »
io mi devo cospargere il capo di cenere e mettermi la lingua a chillu posto, ti avevo pure contraddetto dicendo che questa era una partita facile :maronn:
Figurati Enzo, io non azzecco mai uno sfaccimma di pronostico, però purtroppo intorno a questa partita c'erano troppe stranezze. E comunque non ci potevo mai pensare che ci lasciavano vedere le ultime 5 partite sereni e rilassati. Lo sapevo che dovevamo buttare il sangue fino alla fine.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #114 il: 18 Aprile, 2011, 00:01:20 am »
cmq pensando con le prime 7

milan perso perso
inter perso ....
lazio perso vinto
udinese perso perso
roma vinto vinto
juve vinto ....

è preoccupante che con le squadre forti scaghiamo.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #115 il: 18 Aprile, 2011, 00:01:34 am »
Partita stranissima, decisa dai singoli episodi.

Abbiamo giocato benissimo nel primo tempo, arrivando più volte alla conclusione ed Handanovic ha fatto anche un miracolo sul Pocho. Ma nel secondo tempo è stata tutt'altra musica.

Si è sentita la debolezza del nostro centrocampo, Yebda ha giocato abbastanza bene ma difensivamente non teneva la velocità di Asamoah. E tra l'altro giocava praticamente da solo, Pazienza è scomparso da alcune partite a questa parte. Inler ci ha distrutto da solo e difensivamente ha un senso della posizione che mi fa sbavare. Persino Pinzi ha detto la sua...

Il rigore di Cavani era troppo importante. Sarebbe stato 1 a 2 con 4-5 minuti da giocare con un uomo in meno.
Io devo ancora capire se li sa tirare o no. Questo è il secondo che sbaglia, li tira sempre sullo stesso lato (tranne con la Lazio) e sempre allo stesso modo. Mi manca Hamsik che variava il modo di tirare e la sparava spessissimo alta sotto la traversa, dove nessuno portiere la può prendere. Ma puntare il dito contro di lui è troppo sbagliato.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #116 il: 18 Aprile, 2011, 00:01:59 am »
ma quali buu razzisti ad Armero..stev cacann o cazz a 3 ore :boh:

SpamMattia

« Risposta #117 il: 18 Aprile, 2011, 00:03:27 am »
la sconfittta mi preoccupa molto in ottica terzo posto perchè la squadra non crede più alo scudetto e potrebbe demoralizzarsi.
ecco, l'ho detto :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #118 il: 18 Aprile, 2011, 00:03:42 am »
Ma e che vulimm parlà..............Ci siamo fatti battere dall'Udinese senza Sanchez e Di Natale e abbiamo resuscitato Denis,ma che ce sta a parlà..........Il problema è che si sono rilassati per colpa di queste assenze e perchè il tifoso medio napoletano è uno sborone di merda e adda murì.
io lo avevo scritto che il napoli sarebbe andato incontro ad una partita difficile e che il gioco dell'udinese era quello di ripartire una volta rubata palla... ed anche senza sanchez e di natale poteva farlo! questa partita ci avrebbe mandato in CL :wall:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #119 il: 18 Aprile, 2011, 00:04:42 am »
cmq pensando con le prime 7

milan perso perso
inter perso ....
lazio perso vinto
udinese perso perso
roma vinto vinto
juve vinto ....

è preoccupante che con le squadre forti scaghiamo.

no, se son forti sono forti... hanno centrocampisti molto migliori dei nostri, noi siamo miracolati se siamo arrivati fin qua col centrocampo che abbiamo  :sisi: