Autore Topic: (33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]  (Letto 28452 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 17 Aprile, 2011, 23:41:27 pm »
Ma io lo sapevo già che stasera buttavamo il sangue, perciò stavo come una iena oggi pomeriggio. Però pensavo che avremmo strappato un pareggio, porca di quella puttana infame.

è stato questo pensiero ciò che ci ha condannto definitivamente :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #81 il: 17 Aprile, 2011, 23:42:06 pm »
mi sento morto dentro...
ho paura...abbiamo solo 4 pt di vantaggio sulla quarta
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #82 il: 17 Aprile, 2011, 23:42:24 pm »
comunque davvero il prossimo anno ci tocca ringraziare i 3 che abbiamo e rifondare in toto il centrocampo
assurdo essere in quelle posizioni senza il ruolo nevralgico,siamo troppo scarsi in mezzo al campo
oggi sarebbe stato meglio schierare Gargano dal primo minuto.... loro a livello di ritmo a quei due morti dipazienza e yebda non se li vedevano proprio... però ovvio che dopo si vedono meglio le partite

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #83 il: 17 Aprile, 2011, 23:43:11 pm »
Ma io al rigore credevo ancora nel pareggio, una rimonta così nel finale per metterlo al culo all'udinmerdese... Hamsik non ha fatto niente per tutta la partita, aveva anche le forze per batterlo :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #84 il: 17 Aprile, 2011, 23:44:55 pm »
oggi sarebbe stato meglio schierare Gargano dal primo minuto.... loro a livello di ritmo a quei due morti dipazienza e yebda non se li vedevano proprio... però ovvio che dopo si vedono meglio le partite

ma gargano sappiamo in che condizioni è

è il mio unico rimpianto stagionale,vista la situazione che si era creata a gennaio si doveva compare un centrocampista di livello,non abbiamo speso nulla quest'anno potevamo concederci almeno quello
vabbè fa niente..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #85 il: 17 Aprile, 2011, 23:46:11 pm »

è il mio unico rimpianto stagionale,vista la situazione che si era creata a gennaio si doveva compare un centrocampista di livello,non abbiamo speso nulla quest'anno potevamo concederci almeno quello
vabbè fa niente..
vabbeh ma non ce ne possiamo ricordare oggi. comunque anche un pareggio sarebbe stato ORO  per noi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #86 il: 17 Aprile, 2011, 23:46:14 pm »
ripartiamo dagli applausi al fischio finale e senza farci prendere dalle solite scenate melodrammatiche, andiamo avanti. Restano cinque partite, tutte (o quasi) molto dure, abbiamo un margine sul quarto posto che va difeso. Oggi è stata una serata storta, amen, pensiamo alla prossima.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #87 il: 17 Aprile, 2011, 23:46:24 pm »
Ma io al rigore credevo ancora nel pareggio, una rimonta così nel finale per metterlo al culo all'udinmerdese... Hamsik non ha fatto niente per tutta la partita, aveva anche le forze per batterlo :boh:

ma all'andata l'ha sbagliato prprio Hamsik :D

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #88 il: 17 Aprile, 2011, 23:46:29 pm »

gargano ha giocato benissimo, non ha buttato una palla.....l'unica volta che l'ho visto giocare così è stato contro il cesena in coppa italia alla sua prima presenza da titolare col napoli e io mi fleshai che avevamo trovato la miniatura di cambiasso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #89 il: 17 Aprile, 2011, 23:49:05 pm »
gargano ha giocato benissimo, non ha buttato una palla.....l'unica volta che l'ho visto giocare così è stato contro il cesena in coppa italia alla sua prima presenza da titolare col napoli e io mi fleshai che avevamo trovato la miniatura di cambiasso
di solito ad inizio stagione queste partite ne fa .... poi accumula troppi minuti e perde lucidità. oggi un gargano riposato ci sarebbe servito di più.... però ovviamente avrebbe dovuto cambiarlo per pazienza al primo tempo, ha aspettato troppo...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #90 il: 17 Aprile, 2011, 23:50:47 pm »
di solito ad inizio stagione queste partite ne fa .... poi accumula troppi minuti e perde lucidità. oggi un gargano riposato ci sarebbe servito di più.... però ovviamente avrebbe dovuto cambiarlo per pazienza al primo tempo, ha aspettato troppo...

infatti per me oggi mazzarri ha sbagliato qualcosa

ma aldilà di tutto, la partita l'abbiamo dominata, ci è mancata solo la lucidità e la fortuna

C. Pazzo 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #91 il: 17 Aprile, 2011, 23:52:03 pm »
infatti per me oggi mazzarri ha sbagliato qualcosa

ma aldilà di tutto, la partita l'abbiamo dominata, ci è mancata solo la lucidità e la fortuna
queste squadre le soffriamo. comunque RUIZ:.... cioè ragazzi se l'è guardato a denis. :wall:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #92 il: 17 Aprile, 2011, 23:52:03 pm »
Io a sto punto metterei Gargano - Yebda per le prossime, io Pazienza lo vedo proprio in calo netto...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #93 il: 17 Aprile, 2011, 23:52:42 pm »
Io a sto punto metterei Gargano - Yebda per le prossime, io Pazienza lo vedo proprio in calo netto...
pazienza tra i due è stato il peggiore... per me è stato il peggiore in campo questa partita

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #94 il: 17 Aprile, 2011, 23:53:03 pm »
mah...sarò che vengo da un altro mondo, ma ero certo che non vincessimo stasera. Questa partita mi ha fatto la stessa puzza di quella famosa disfatta col Parma.
Non è possibile che da ogni agenzia italica il Napoli esce intorno all'1,65 e con le assenze certe di Sanchez e Di Natale, nessun problema per noi, la quota rimane completamente ferma, nonostane piovino giocate da ogni dove sull'1...lasciamo perdere..

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #95 il: 17 Aprile, 2011, 23:53:41 pm »
Dedico questa sconfitta al 95 % delle donne che "tifano" Napoli, a tutti quegli esaltati di merda,che vengono allo stadio solo per bombardarsi di canne e fare il bordello, a tutti quelli che fino al 2006 tifavano per le strisciate,ma che si sono improvvisamente "convertiti" e,infine, a tutti quei tifosi di merda,colorati,ebeti e festanti,chesi pensano di essere folkloristici,quando invece ci rendono lo zimbello d'Italia.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #96 il: 17 Aprile, 2011, 23:54:01 pm »
Forse abbiamo dato per scontate troppe cose, forse abbiamo pagato l'eccessivo sforzo fisico e l'eccessiva pressione accumulata in questo finale, rimane il fatto che abbiamo azzeccato una sequela di figure di merda negli scontri diretti, tra i quali si salva solo la partita interna con la Lazio, nella quale comunque siamo riusciti a farci dare 3 palloni: vorrà dire pur qualcosa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #97 il: 17 Aprile, 2011, 23:54:51 pm »
Dalla curva B ho visto pochino, posso solo dire giornata storta, assurdo non fare entrare Zuniga con dossena maggio e lavezzi tutti e 3 in  forma pessima, denis pareva dzeko mannagg a iss, inler è fortissimo e non ha esultato, ormai a napoli abbiamo dimenticato come è fatto un CC forte, ogni volta che pazienza yebda/gargano incarrano 2 passaggi consecutivi diciamo che stanno facendo un partitone, he cazzo ha combinato armero per far infuriare tutto lo stadio? Che gli è pigliato? (prima volta che sento, con disgusto, buh razzisti a napoli) e lavezzi perchè lo voleva uccidere che cannavaro l'ha dovuto placcare?

Niente da dire, dobbiamo difendere il 3 posto a tutti i costi, ci sono udinese milan lazio udinese iner lazio lazio juve, quindi rimbocchiamoci le maniche 2 vittorie e 2 pareggi probabilmente bastano per il 3 posto.

Ora sempre e cmq forza napoli.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #98 il: 17 Aprile, 2011, 23:54:59 pm »
Dedico questa sconfitta al 95 % delle donne che "tifano" Napoli, a tutti quegli esaltati di merda,che vengono allo stadio solo per bombardarsi di canne e fare il bordello, a tutti quelli che fino al 2006 tifavano per le strisciate,ma che si sono improvvisamente "convertiti" e,infine, a tutti quei tifosi di merda,colorati,ebeti e festanti,chesi pensano di essere folkloristici,quando invece ci rendono lo zimbello d'Italia.
e l'altro 5 %?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #99 il: 17 Aprile, 2011, 23:55:00 pm »

non ti nascondo che un pochino pochino di goduria l'ho provata, pensando a questo fatto

C. Pazzo