Autore Topic: (33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]  (Letto 28415 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 17 Aprile, 2011, 23:23:17 pm »
ps chi abbandona il forum questa volta? chi dobbiamo bannare? me lo fate sapere prima, che oggi vado a letto presto...

ma così ci aizzi, ma che moderatore 'e merda ca si! :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #61 il: 17 Aprile, 2011, 23:23:18 pm »
ps chi abbandona il forum questa volta? chi dobbiamo bannare? me lo fate sapere prima, che oggi vado a letto presto...
Stasera tutti radical chic tranquillo :ok: zona calda il topic di Lavezzi IMO
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #62 il: 17 Aprile, 2011, 23:23:58 pm »
gente di merda vi faccio st'analisi e non mi cagate proprio?? munnezze

diamo il giusto peso alle tue opinioni...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #63 il: 17 Aprile, 2011, 23:24:51 pm »
:sospetto: veramente??? a me pareva una deviazione quasi ininfluente :peppe:

:sisi: sul replay da dietro di Premium s'è visto abbastanza chiaramente che De Sanctis l'avrebbe respinto sicuro, invece poi ha preso un giro ignobile a causa della deviazione  :maronn: :maronn: :maronn:

gente di merda vi faccio st'analisi e non mi cagate proprio?? munnezze

:bacino:  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #64 il: 17 Aprile, 2011, 23:26:28 pm »
diamo il giusto peso alle tue opinioni...
sono triste non mi va nemmeno di mandarti a fare in culo.....se vincevamo questa la CL era sicura...mannaggia la puttana eva

Offline peppere

• *
« Risposta #65 il: 17 Aprile, 2011, 23:29:30 pm »
sono triste non mi va nemmeno di mandarti a fare in culo.....se vincevamo questa la CL era sicura...mannaggia la puttana eva
:sisi:
mannaggia santella

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #66 il: 17 Aprile, 2011, 23:31:10 pm »
Dici quello nel primo tempo? Non ne parliamo, tra l'altro la spallata l'aveva data o'nir.  :maronn:
:sisi: Quello li... Asamoah si arricetta da solo... cutwind ( :look: ) cazzo ha visto?

perdono :maronn: e che l'ho visto solo una volta il repley
:asd: Figurati... più che altro l'errore è pure nostro, perchè abbiamo perso palla nella nostra trequarti sul rinvio, in più credo che bisognava raddoppiare... cioè è incredibile, DeSanctis ti fa quella paratona su denis, poi subisce su una deviazione...

Online Neutrino

• *
« Risposta #67 il: 17 Aprile, 2011, 23:31:13 pm »
serata storta, ci è andato tutto male ma è emersa anche la schiacchiante superiorità dell'Udinese in mezzo al campo, a tratti ci hanno veramente messo a figura di merda.

abbiamo ancora un buon margine su Lazio e Udinese. Calma e sangue freddo.

Online vampyr8

• *
« Risposta #68 il: 17 Aprile, 2011, 23:32:29 pm »
St'Handanovic pure all'andata ci ha parato un rigore  :wall:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #69 il: 17 Aprile, 2011, 23:34:18 pm »
cmq era tutto calcolato far vincere l' Udinese: così all' ultima devono lottare al massimo contro il Milan

:look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #70 il: 17 Aprile, 2011, 23:36:16 pm »
cmq era tutto calcolato far vincere l' Udinese: così all' ultima devono lottare al massimo contro il Milan

:look:
MA PARADOSSALMENTE però :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #71 il: 17 Aprile, 2011, 23:36:50 pm »
Yebda fa schifo al cazzo, se ne tornasse da dove cazzo è venuto, quella molla di mutanda.

Inler è un coglione, pure se viene già mi sta sul cazzo.

Deve venire presto questo 22 maggio perchè io mi sto infracetando il fegato e non ne posso più.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #72 il: 17 Aprile, 2011, 23:37:42 pm »
Delusione immensa. Adesso che tutto è perso lo posso dire: io allo scudetto ci credevo. Un campionato cosi di merda ed un'annata cosi fortunata per noi (tutto insieme..) non credo si riproporrà più (almeno nei prossimi 10 anni)

il Napoli sembrava una squadretta di serie C e l'udinese il real madrid che senza ronaldo e higuain mette dentro kakà e benzema (DENIS :maronn: ) e vince in scioltezza fuori casa con le riserve e senza troppi affanni. L'udinese l'ha messa sul piano della rissa, ha cercato di innervosire il Napoli e ci è riuscita alla grande, il rigore ero strasicuro che Cavani l'avrebbe sbagliato, il Napoli ha giocato senza convinzione, determinazione, in modo compassato....una brutta delusione. Domenica senza lo zingaro di merda (a proposito, m'avessà scurda e to ricurdà: FAI SCHIFO!!!!) sarà dura....cosi come sarà dura mantenere almeno il terzo posto in questo finale di campionato. Non ci arrendiamo, riprendiamoci cazzo!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

« Risposta #73 il: 17 Aprile, 2011, 23:37:51 pm »
comunque sono troppo triste, sul serio. :(

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #74 il: 17 Aprile, 2011, 23:38:08 pm »
Yebda fa schifo al cazzo, se ne tornasse da dove cazzo è venuto, quella molla di mutanda.

Inler è un coglione, pure se viene già mi sta sul cazzo.

Deve venire presto questo 22 maggio perchè io mi sto infracetando il fegato e non ne posso più.
non per dirlo ma LA  partita si è messa come ti dicevo...è vero o no?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #75 il: 17 Aprile, 2011, 23:39:00 pm »
Delusione immensa. Adesso che tutto è perso lo posso dire: io allo scudetto ci credevo. Un campionato cosi di merda ed un'annata cosi fortunata per noi (tutto insieme..) non credo si riproporrà più (almeno nei prossimi 10 anni)

il Napoli sembrava una squadretta di serie C e l'udinese il real madrid che senza ronaldo e higuain mette dentro kakà e benzema (DENIS :maronn: ) e vince in scioltezza fuori casa con le riserve e senza troppi affanni. L'udinese l'ha messa sul piano della rissa, ha cercato di innervosire il Napoli e ci è riuscita alla grande, il rigore ero strasicuro che Cavani l'avrebbe sbagliato, il Napoli ha giocato senza convinzione, determinazione, in modo compassato....una brutta delusione. Domenica senza lo zingaro di merda (a proposito, m'avessà scurda e to ricurdà: FAI SCHIFO!!!!) sarà dura....cosi come sarà dura mantenere almeno il terzo posto in questo finale di campionato. Non ci arrendiamo, riprendiamoci cazzo!
Denis è un grande attaccante :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #76 il: 17 Aprile, 2011, 23:39:22 pm »
non per dirlo ma LA  partita si è messa come ti dicevo...è vero o no?
Ma io lo sapevo già che stasera buttavamo il sangue, perciò stavo come una iena oggi pomeriggio. Però pensavo che avremmo strappato un pareggio, porca di quella puttana infame.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #77 il: 17 Aprile, 2011, 23:40:18 pm »
Ma io lo sapevo già che stasera buttavamo il sangue, perciò stavo come una iena oggi pomeriggio. Però pensavo che avremmo strappato un pareggio, porca di quella puttana infame.
effettivamente anche io non mi aspettavo che facevamo tanto schifo... in un pareggio ci speravo

Offline Puck

• *
« Risposta #78 il: 17 Aprile, 2011, 23:40:26 pm »
comunque davvero il prossimo anno ci tocca ringraziare i 3 che abbiamo e rifondare in toto il centrocampo
assurdo essere in quelle posizioni senza il ruolo nevralgico,siamo troppo scarsi in mezzo al campo

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #79 il: 17 Aprile, 2011, 23:40:42 pm »
RAGE MODE SHE'S ON FIRE!!! (cit.) :look: