Cannavaro è tornato se stesso proprio quando non avrebbe dovuto
Lo sapevo che quello sporco di Handanovic parava il rigore, serata no un po' per tutti, compreso l'arbitro. Sinceramente la cosa che mi dispiace è che la quarta ci ha recuperato 3 punti, verimm e nun fa ati strunzat.
EDIT: mi fate capire perchè Inler non ha esultato? Cioè, che Denis si scusasse ci sta pure, ma perchè il turco n'ha manc fatt "wa aggia signat"? 
ho sentito inler dire che non ha esultato
" perchè ha parecchi amici a Napoli "
comunque questa partita l'avremmo perso anche se giocavamo un altro tempo... una giornat no per tutti, anche il pubblico del san paolo era un pò interdetto...come se sentiva che qualcosa non andava,la vittoria nell'anticipo del Milan ha forse messo troppa pressione.
Sull'analisi della partita io lo avevo detto che era difficile perchè comunque l'udinese anche con le assenze di Sanchez e Di Natale sarebbe riuscita a sfruttare gli inserimenti di centrocampisti e esterni, e così è stato. a centrocampo ci hanno annientato.
a parte il gol inler è un giocatore di livello superiore ( alla faccia di chi dice che non ha mai vinto nulla)
Armero è un animale ( a parte anche essere un gran pezzo di merda ), però è un trattore proprio ed ha un bel sinistro.....mi piace assai