Autore Topic: (33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]  (Letto 28398 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 17 Aprile, 2011, 23:07:46 pm »
Comunque il San Paolo quando sta così muto e silenzioso per una partita sana (o almeno così appare dalla televisione), incute davvero paura... capisco quando dicono che a volte questo stadio può mettere una pressione non indifferente ai nostri giocatori.
Hanno abbassato l'effetto stadio. I nostri hanno cantato per 90 minuti ho letto altrove.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #41 il: 17 Aprile, 2011, 23:08:22 pm »
GRAZIE RAGAZZI
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gennaro

• *
  • Registrazione: Feb 2011
« Risposta #42 il: 17 Aprile, 2011, 23:09:08 pm »
Partita sfortunatissima, all'udinese è andato tutto bene, fin dal coniglio tirato fuori dal cilindro dal futuro calciatore Napoletano, che se l'anno prossimo non viene vado a sputare in faccia lui e tutti i suoi amici napulitani, almeno che sto ntuosseco abbia qualche piccolo risvolto positivo per il futuro, visto che ora si deve tornare in ansia anche per la champions :wall:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #43 il: 17 Aprile, 2011, 23:09:24 pm »
Cannavaro è tornato se stesso proprio quando non avrebbe dovuto  :maronn: Lo sapevo che quello sporco di Handanovic parava il rigore, serata no un po' per tutti, compreso l'arbitro. Sinceramente la cosa che mi dispiace è che la quarta ci ha recuperato 3 punti, verimm e nun fa ati strunzat.

EDIT: mi fate capire perchè Inler non ha esultato? Cioè, che Denis si scusasse ci sta pure, ma perchè il turco n'ha manc fatt "wa aggia signat"? :look:
ho sentito inler dire che non ha esultato
" perchè ha parecchi amici a Napoli "

comunque questa partita l'avremmo perso anche se giocavamo un altro tempo... una giornat no per tutti, anche il pubblico del san paolo era un pò interdetto...come se sentiva che qualcosa non andava,la vittoria nell'anticipo del Milan ha forse messo troppa pressione.

Sull'analisi della partita io lo avevo detto che era difficile perchè comunque l'udinese anche con le assenze di Sanchez e Di Natale sarebbe riuscita a sfruttare gli inserimenti di centrocampisti e esterni, e così è stato. a centrocampo ci hanno annientato.
a parte il gol inler è un giocatore di livello superiore ( alla faccia di chi dice che non ha mai vinto nulla)
Armero è un animale ( a parte anche essere un gran pezzo di merda ), però è un trattore proprio ed ha un bel sinistro.....mi piace assai

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #44 il: 17 Aprile, 2011, 23:10:10 pm »
Hanno abbassato l'effetto stadio. I nostri hanno cantato per 90 minuti ho letto altrove.
Strano però si sentissero solo suoni abbastanza indistinti, spero non abbiano cantato solo i soliti cori di incitamento ai diffidati (sui quali il resto dello stadio non segue) ma anche qualcosa relativo alla squadra...
Polemico ergo sum

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #45 il: 17 Aprile, 2011, 23:11:13 pm »
Strano però si sentissero solo suoni abbastanza indistinti, spero non abbiano cantato solo i soliti cori di incitamento ai diffidati (sui quali il resto dello stadio non segue) ma anche qualcosa relativo alla squadra...
Leggo che con l'audio di Alvino si sentiva la bolgia, con l'originale con il quale l'ho vista io sembrava na partita a porte chiuse :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #46 il: 17 Aprile, 2011, 23:15:15 pm »
Partita sfortunatissima, all'udinese è andato tutto bene, fin dal coniglio tirato fuori dal cilindro dal futuro calciatore Napoletano
:asd: Guarda che il tiro l'ha deviato Cannavaro, altrimenti il pallone andava in bocca a DeSanctis.
Certo che fischiare fallo sulla spallata tra Hamsik e Asamoah... bah meglio non pensarci...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #47 il: 17 Aprile, 2011, 23:16:21 pm »
:asd: Guarda che il tiro l'ha deviato Cannavaro, altrimenti il pallone andava in bocca a DeSanctis.
o cazz

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #48 il: 17 Aprile, 2011, 23:17:25 pm »
o cazz

No comunque è vero, De Sanctis era perfettamente sulla traiettoria, poi la deviazione l'ha mandata all'angolino  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #49 il: 17 Aprile, 2011, 23:18:25 pm »
ho sentito inler dire che non ha esultato
" perchè ha parecchi amici a Napoli "

comunque questa partita l'avremmo perso anche se giocavamo un altro tempo... una giornat no per tutti, anche il pubblico del san paolo era un pò interdetto...come se sentiva che qualcosa non andava,la vittoria nell'anticipo del Milan ha forse messo troppa pressione.

Sull'analisi della partita io lo avevo detto che era difficile perchè comunque l'udinese anche con le assenze di Sanchez e Di Natale sarebbe riuscita a sfruttare gli inserimenti di centrocampisti e esterni, e così è stato. a centrocampo ci hanno annientato.
a parte il gol inler è un giocatore di livello superiore ( alla faccia di chi dice che non ha mai vinto nulla)
Armero è un animale ( a parte anche essere un gran pezzo di merda ), però è un trattore proprio ed ha un bel sinistro.....mi piace assai
gente di merda vi faccio st'analisi e non mi cagate proprio?? munnezze

Offline Gennaro

• *
« Risposta #50 il: 17 Aprile, 2011, 23:18:59 pm »
Certo che fischiare fallo sulla spallata tra Hamsik e Asamoah... bah meglio non pensarci...

Ancora più culo quindi :patt:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #51 il: 17 Aprile, 2011, 23:19:05 pm »
No comunque è vero, De Sanctis era perfettamente sulla traiettoria, poi la deviazione l'ha mandata all'angolino  :maronn:
:sospetto: veramente??? a me pareva una deviazione quasi ininfluente :peppe:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #52 il: 17 Aprile, 2011, 23:20:00 pm »
il napoli non ha perso molte partite quest'anno, però mi fa pensare il fatto che ci siano state più squadre che abbiano fatto bottino pieno. chievo, udinese, e vabbè, milan. udinese che poi ci tagliò le gambe anche l'anno passato. è solo una coincidenza?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #53 il: 17 Aprile, 2011, 23:20:40 pm »
no no è andata sulla parte alta del ginocchio e la palla ha preso un effetto alzandosi e poi scendendo rapidamente

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #54 il: 17 Aprile, 2011, 23:20:42 pm »
il napoli non ha perso molte partite quest'anno, però mi fa pensare il fatto che ci siano state più squadre che abbiano fatto bottino pieno. chievo, udinese, e vabbè, milan. udinese che poi ci tagliò le gambe anche l'anno passato. è solo una coincidenza?
ps chi abbandona il forum questa volta? chi dobbiamo bannare? me lo fate sapere prima, che oggi vado a letto presto...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #55 il: 17 Aprile, 2011, 23:20:57 pm »
o cazz
mantienatell man
:patt: E guardali bene i replay

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #56 il: 17 Aprile, 2011, 23:21:04 pm »

Dici quello nel primo tempo? Non ne parliamo, tra l'altro la spallata l'aveva data o'nir.  :maronn:
Polemico ergo sum

Online vampyr8

• *
« Risposta #57 il: 17 Aprile, 2011, 23:21:46 pm »

:asd:
ho fatto la stessa identica domanda nel topic di mazzarri  :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #58 il: 17 Aprile, 2011, 23:22:16 pm »
mantienatell man :patt: E guardali bene i replay
perdono :maronn: e che l'ho visto solo una volta il repley

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #59 il: 17 Aprile, 2011, 23:22:36 pm »
a parte con il milan.... non sono coincidenze, noi soffriamo quel tipo di gioco con pressing altissimo a centrocampo e ripartenze...come ha fatto il chievo e così ha fatto l'udinese..... i nostri 2 centrocampisti centrali, sono troppo lenti a cambiare gioco e spesso vanno in difficoltà, la squadra avversaria ruba palla e riaprte alta... il primo gol è colpa di pazienza