il rigore sbagliato è l'emblema della partita...sfortunata sin dall'inizio...e certo, parevano pure un po' troppo uallarosi....
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
E' finito un sogno,ma sicuramente non dobbiamo smettere di ringraziare questi giocatori per una stagione comunque FANTASTICA. Cerchiamo di mantenere la calma e conquistare quel secondo posto.Oggi non ha girato niente,non c'era la giusta grinta e gambe spesso molli.Guidolin stra-vince il confronto con Mazzarri a cui non perdonerò il fatto di aver lasciato in campo un Lavezzi a mezzo servizio,quando un Mascara ci poteva stare a pennello. Complimenti a loro che hanno fatto una partita perfetta.Il nervosismo finale rende tutto più amaro,ma passerà anche questa.concedetemi una speranza: domizzi e penis devono beccarsi una maledizione perpetua!Pappò,vai da pozzo,caccia 12-13 milioni e portaci INLER. Subito.
Wuagliù guardamm a Inler, non ha esultato, e non è ne un ex, ne nato a napoli, ne ha parenti napoletani. Mo due sono le cose: o ha conosciuto malavitosi di napolio ce l'amm accattat.
Poffarbacco fu un biscotto in cambio di Inler
ce lo siamo comprati... tutte ste schermaglie sul prezzo di sti giorni sono palesi stronzate per non deconcentrare nè l'udinese nè uno dei nostri centrocampisti che gli farà posto.
ma sinceramente che ce ne fotte di inler mò?
ho esultato solo per un secondo quando ha fischiato rigore...che cavani lo sbagliasse era scritto
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
Che ntuosseco, io ci credevo allo scudetto.
voglio solo piangere
ma arò stev scritt? mannagg a marin!
io me lo sentivo la serata aveva preso una brutta piega ....l'ho ripetuto un milione di volte a mio padre prima che lo tirsse