Autore Topic: (33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]  (Letto 28410 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:(33) Napoli 1-2 Udinese [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 17 Aprile, 2011, 22:54:11 pm »
il rigore sbagliato è l'emblema della partita...sfortunata sin dall'inizio...e certo, parevano pure un po' troppo uallarosi.... :nuvola:
ho esultato solo per un secondo quando ha fischiato rigore...che cavani lo sbagliasse era scritto

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #21 il: 17 Aprile, 2011, 22:54:12 pm »
Wuagliù guardamm a Inler, non ha esultato, e non è ne un ex, ne nato a napoli, ne ha parenti napoletani. Mo due sono le cose:
o ha conosciuto malavitosi di napoli
o ce l'amm accattat.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #22 il: 17 Aprile, 2011, 22:55:21 pm »
E' finito un sogno,ma sicuramente non dobbiamo smettere di ringraziare questi giocatori per una stagione comunque FANTASTICA. Cerchiamo di mantenere la calma e conquistare quel secondo posto.
Oggi non ha girato niente,non c'era la giusta grinta e gambe spesso molli.
Guidolin stra-vince il confronto con Mazzarri a cui non perdonerò il fatto di aver lasciato in campo un Lavezzi a mezzo servizio,quando un Mascara ci poteva stare a pennello. Complimenti a loro che hanno fatto una partita perfetta.
Il nervosismo finale rende tutto più amaro,ma passerà anche questa.
concedetemi una speranza: domizzi e penis devono beccarsi una maledizione perpetua!
Pappò,vai da pozzo,caccia 12-13 milioni e portaci INLER.
Subito.
Quoto... peccato però...
Ma allo stadio che cavolo hanno passato? C'era un silenzio incredibile, e dico da prima del goal loro eh...

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #23 il: 17 Aprile, 2011, 22:55:39 pm »
Wuagliù guardamm a Inler, non ha esultato, e non è ne un ex, ne nato a napoli, ne ha parenti napoletani. Mo due sono le cose:
o ce l'amm accattat.

ce lo siamo comprati... tutte ste schermaglie sul prezzo di sti giorni sono palesi stronzate per non deconcentrare nè l'udinese nè uno dei nostri centrocampisti che gli farà posto.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #24 il: 17 Aprile, 2011, 22:55:40 pm »
Poffarbacco fu un biscotto in cambio di Inler :lol:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #25 il: 17 Aprile, 2011, 22:56:26 pm »
Poffarbacco fu un biscotto in cambio di Inler :lol:

questo no... :asd:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #26 il: 17 Aprile, 2011, 22:56:59 pm »
ce lo siamo comprati... tutte ste schermaglie sul prezzo di sti giorni sono palesi stronzate per non deconcentrare nè l'udinese nè uno dei nostri centrocampisti che gli farà posto.
Ma si dai, la scusa degli amici è come il motivi di famiglia sul libretto scolastico.. la trattativa è in fase avanzata c'è poco da fa
Sul biscotto era per sdrammatizzare la serata :ok:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #27 il: 17 Aprile, 2011, 22:57:18 pm »
o ce l'amm accattat.
Non ha mai fatto mistero di voler venire qui, secondo me ha voluto semplicemente sottolineare questo suo desiderio ed esprimere gratitudine verso una piazza che gli ha sempre manifestato apprezzamento...
Polemico ergo sum

Offline Puck

• *
« Risposta #28 il: 17 Aprile, 2011, 22:57:56 pm »
ma sinceramente che ce ne fotte di inler mò?  :scratch:  :asd:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #29 il: 17 Aprile, 2011, 23:00:06 pm »
ma sinceramente che ce ne fotte di inler mò?  :scratch:  :asd:
Abbiamo giocato giusto contro di lui :asd: a me, me ne fotte anche parecchio il suo atteggiamento.

Offline mk89

• *
« Risposta #30 il: 17 Aprile, 2011, 23:00:20 pm »
ho esultato solo per un secondo quando ha fischiato rigore...che cavani lo sbagliasse era scritto

ma arò stev scritt?  :maronn:

mannagg a marin!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #31 il: 17 Aprile, 2011, 23:00:50 pm »
ste merde contro di noi cacciano una scienza inerarrabile, mi auguro tutto il peggio per sta gentaglia. da pozzo a guidolin, da domizzi a denis, a pinzi, armero a di natale e a muglier' pur.
escludo inler :ruoss:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #32 il: 17 Aprile, 2011, 23:02:02 pm »
 :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

voglio solo piangere :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #33 il: 17 Aprile, 2011, 23:02:15 pm »
Che ntuosseco, io ci credevo allo scudetto.
gesucrì

Offline mk89

• *
« Risposta #34 il: 17 Aprile, 2011, 23:03:23 pm »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #35 il: 17 Aprile, 2011, 23:03:29 pm »
ma mò Inler ce lo fanno pagare il doppio  :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #36 il: 17 Aprile, 2011, 23:04:24 pm »
ma arò stev scritt?  :maronn:

mannagg a marin!
io me lo sentivo la serata aveva preso una brutta piega ....l'ho ripetuto un milione di volte a mio padre prima che lo tirsse :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline peppere

• *
« Risposta #37 il: 17 Aprile, 2011, 23:05:09 pm »
io me lo sentivo la serata aveva preso una brutta piega ....l'ho ripetuto un milione di volte a mio padre prima che lo tirsse :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
questo è uno dei motivi per cui non credo di avere mai figli :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #38 il: 17 Aprile, 2011, 23:06:22 pm »
Comunque il San Paolo quando sta così muto e silenzioso per una partita sana (o almeno così appare dalla televisione), incute davvero paura... capisco quando dicono che a volte questo stadio può mettere una pressione non indifferente ai nostri giocatori.
Polemico ergo sum

Offline mk89

• *
« Risposta #39 il: 17 Aprile, 2011, 23:06:45 pm »

quante volte siamo guallere fino al 70/80' e poi un gol riapre tutta la partita...jamm bell..so due anni che facciamo così  :maronn:

pazienza, è andata.

a proposito e pazienza.... :ink: