Qui si sta andando oltre le mie aspettative
Io sono del parere que se una donna islamica denunciasse di essere obbligata a indossarla allora si deve intervenire per difendere la volontà della persona. La ragazza francese di religione islamica detenuta in Francia ha dichiarato: Dove' il prpblema quando hanno voglia di fare un riconoscimento, le forze dell'ordine, me lo dicano e mi tolgo il velo e mi faccio riconoscere.
Allora un giorno viene un presidente di turno con la sua maggioranza e decide che non vi dovete radere i capelli senno poi non vi posso ricnoscere?
qui ce parecchio da discutere in materia di libertà. Io in giro vado come cazzo mi pare e se in inverno ca fa nu bucchin e fridd e mi metto la sciarpa che mi copre tutto tranne gli occhi e mi fermano gli dico : cazzo vuoi fa fridd fa ambress o riconoscimento e nun me romper e pall.
Questo è quello che magari dicono quando vengono intervistate, poi bisogna vedere se c'è un controllo, e devono essere identificat, se non si mettono a gridare allo stupro perché qualche vigile le vuole guardare in faccia.
A me la mentalità di molti musulmani francesi pare proprio una mentalità del cazzo.
Vivono lì, in molti casi ci sono nati, nonostante ciò stanno sempre a sottolineare di non essere francesi e di odiare i francesi. Se gli chiedi cosa gli hanno fatto, non ti sanno rispondere. Usufruiscono di qualunque cosa, dicono di essere trattati bene, ti raccontano degli orrori che invece gli capitavano nei paesi di origine oppure capitano all'interno delle loro comunità musulmane.
Io penso che ai francesi a vedere queste cose comincino anche a girare legittimamente un po' i coglioni.
La deicisione sul burqa Sarkozy non l'ha presa a maggioranza, è stata messa a punto da una commissione con membri di tutte le correnti politiche, e soltanto un parlamentare ha votato contro.
Il pianeta è grande, se sai che i francesi hanno questa cosa, per cui non gli piace il burqa, hai la possibilità di scegliere altri 200 paesi.
Trovatene uno dove il burqa è apprezzato. Purtroppo la Francia non è cosa per te. Vattene in Medio Oriente, dove sicuramente i tuoi diritti umani saranno valorizzati al massimo. Perché ostinarsi a stare in una nazione che odi, dove non ti fanno fare quello che ti piace, sinceramente non lo capisco.