Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180109 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:19 - Denis Germán Gustavo
« Risposta #1780 il: 20 Luglio, 2010, 12:54:08 pm »
acquaiò stai prendendo un inziria inutile... lo vogliamo via fondamentalmente perchè è scarso, il fatto che è pure un cacasotto che vorrebbe giocare titolare a napoli per bontà  e virtù dello spirito santo è una motivazione di schifo solamente accessoria.  dignità , professionalità , ma chi se ne frega se prima di tutto è una sega! :asd:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1781 il: 20 Luglio, 2010, 12:54:57 pm »
Ma il rispetto nel calcio lo si guadagna a suon di gol e di prestazioni. Un claciatore scarso  ma gentleman comunque non ha il mio rispetto calcisticamente parlando.
ok gli si dice sei scarso come giocatore però grazie per la tua professionalità  e serietà ...
punto. ca pare che invece le stagioni negative e le partite perse dal napoli so tutta colpa di denis...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1782 il: 20 Luglio, 2010, 12:55:39 pm »
ok gli si dice sei scarso come giocatore però grazie per la tua professionalità  e serietà ...
punto. ca pare che invece le stagioni negative e le partite perse dal napoli so tutta colpa di denis...
ti ricordo che Denis è stato preso al posto di un certo Milito...  :maronn:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1783 il: 20 Luglio, 2010, 12:55:43 pm »
eh?
guarda che il primo goal che si mangia contro l'inter è qualcosa di osceno...

è mezzora che sto dicendo che è na pippa...  :maronn:
ah scusami non avevo capito :peppe:

denis mi urta i nervi, calcisticamente parlando

Offline peppere

• *
« Risposta #1784 il: 20 Luglio, 2010, 12:56:02 pm »
 :maronn:
stiamo parlando di uno inferiore agli altri giocatori d'attacco che quindi dovrebbe fare il subentrante. lui vuole continuità  di prestazioni e il subentrante non lo vuole fare. noi dalla sua cessione possiamo guadagnarci qualcosa.
che cazz jat' truann? :boh:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1785 il: 20 Luglio, 2010, 12:56:04 pm »
si ma chest so tutt cose dette da altri non da lui e checaazz. marino è nu strunz e si sap...e per questo lui merita di essere trattato come doverbbe essere trattato lavezzi??!?
la seconda fu detta da lui :contract:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1786 il: 20 Luglio, 2010, 12:56:19 pm »

ma manco fosse venuto a napoli per farci una cortesia, quella è proprio una parte infinitesimale del suo dovere!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1787 il: 20 Luglio, 2010, 12:56:54 pm »
ah scusami non avevo capito :peppe:

denis mi urta i nervi, calcisticamente parlando
ok ma fai il bravo altrimenti ti faccio vincere il concorso: "una giornata con il miglior centravanti del napoli: German Denis!"  :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1788 il: 20 Luglio, 2010, 12:57:50 pm »
ok ma fai il bravo altrimenti ti faccio vincere il concorso: "una giornata con il miglior centravanti del napoli: German Denis!"  :look:
mi farebbe piacere incontrarlo :look:

purtroppo, non ho avuto questo onore :sisi:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1789 il: 20 Luglio, 2010, 12:58:12 pm »
acquaiò stai prendendo un inziria inutile... lo vogliamo via fondamentalmente perchè è scarso, il fatto che è pure un cacasotto che vorrebbe giocare titolare a napoli per bontà  e virtù dello spirito santo è una motivazione di schifo solamente accessoria.  dignità , professionalità , ma chi se ne frega se prima di tutto è una sega! :asd:
appunto io non sopporto questa mentalità  da tifosotti. il rispetto nella vita è tutto anche se è una sega di gicoatore. lo meritava anche montervino che nonostante i suoi limitati mezzi ha sempre dato tutto per sta maglia. lo merita grava che però mo idolatrate tutti perché è gravatar ma che obiettivamente ce stamm regalann o stipendio per le reali doti tecniche..
lo stesso rispetto che non meritano lavezzi e marino e cvannavaro per dirna alcuni...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1790 il: 20 Luglio, 2010, 12:59:19 pm »
ti ricordo che Denis è stato preso al posto di un certo Milito...  :maronn:
e ma mo foss colpa sua?!?!?a colp e di marino uagliù ma veramente fate?ca ogni scusa è bon per andare contro a stu povero uaglion...figuratevi che a suo tempio c'era gente ca a milito nun o vulev e scomemtto che fra questi c'erano anche molti di voi...

SpamMattia

« Risposta #1791 il: 20 Luglio, 2010, 12:59:35 pm »
mah... forse sarò io che vedo il clacio in modo strano ma per me il fatto che uno dia tutto per la maglia è una cosa basilare, non un fattore di merito

bender89

« Risposta #1792 il: 20 Luglio, 2010, 13:00:16 pm »
stiamo parlando di uno inferiore agli altri giocatori d'attacco che quindi dovrebbe fare il subentrante. lui vuole continuità  di prestazioni e il subentrante non lo vuole fare. noi dalla sua cessione possiamo guadagnarci qualcosa.

Il rispetto. 'O tien? :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1793 il: 20 Luglio, 2010, 13:00:22 pm »
appunto io non sopporto questa mentalità  da tifosotti. il rispetto nella vita è tutto anche se è una sega di gicoatore. lo meritava anche montervino che nonostante i suoi limitati mezzi ha sempre dato tutto per sta maglia. lo merita grava che però mo idolatrate tutti perché è gravatar ma che obiettivamente ce stamm regalann o stipendio per le reali doti tecniche..
lo stesso rispetto che non meritano lavezzi e marino e cvannavaro per dirna alcuni...
se vuole il mio rispetto adda capì che è un pessimo giocatore e che non deve avanzare pretese verso una società  che sta crescendo e che punta su giocatori più forti di lui, ma dove sta questa umiltà  di cui parli?

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1794 il: 20 Luglio, 2010, 13:00:34 pm »
peppe io nun vac truann niente. io voglio che vada via e che venga uno più motivato di lui sicuramente è giusto così.
dicevo solo che forse ognuno di noi dovrebbe essere più rispettoso verso questo professionista che nel suo piccolo ha contribuito ai risultati postivi del napoli di quest'anno.
PUNTO!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1795 il: 20 Luglio, 2010, 13:02:02 pm »
la seconda fu detta da lui :contract:
si ma ha dimostrato di poter giocare in italia e non è minimamente accostabile come doti tecniche e fisiche al peggior larrivey che meriterebbe il rogo.
se tecnici come agostinelli o ulivieri o guidolin che nun song e priomm sciem come noi ne apprezzano le doti ci sarà  un motivo...

Offline peppere

• *
« Risposta #1796 il: 20 Luglio, 2010, 13:02:48 pm »
mah... forse sarò io che vedo il clacio in modo strano ma per me il fatto che uno dia tutto per la maglia è una cosa basilare, non un fattore di merito
pure perchè mi pare che nessuno di noi abbia detto che è un pedofilo o un ricottaro o un traditore o un integralista islamico. si è parlato di denis come calciatore e della sua inadeguatezza :boh:

SpamMattia

« Risposta #1797 il: 20 Luglio, 2010, 13:02:49 pm »
si ma ha dimostrato di poter giocare in italia e non è minimamente accostabile come doti tecniche e fisiche al peggior larrivey che meriterebbe il rogo.
se tecnici come agostinelli o ulivieri o guidolin che nun song e priomm sciem come noi ne apprezzano le doti ci sarà  un motivo...
:patt:

SpamMattia

« Risposta #1798 il: 20 Luglio, 2010, 13:03:14 pm »
pure perchè mi pare che nessuno di noi abbia detto che è un pedofilo o un ricottaro o un traditore o un integralista islamico. si è parlato di denis come calciatore e della sua inadeguatezza :boh:
io ho detto che è una merda :sbav:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1799 il: 20 Luglio, 2010, 13:03:27 pm »
si ok ma sai benissimo che ci sono molti che non lo fanno. se tu offendi gratuitamente denis che è sempre stato serio agli altri che fai li prendi con l'accetta?