Autore Topic: Denis Germán Gustavo [Udinese, comproprietà con diritto di riscatto]  (Letto 180128 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:19 - Denis Germán Gustavo
« Risposta #1760 il: 20 Luglio, 2010, 12:40:42 pm »
acqualò ma chi cazz t cac.Pensala come vuoi,qua si discute e non per forza ti devi uniformare.Però fatti un'idea...se 30 persone dicono il contrario di ciò che dici tu un motivo ci deve essere.Oppure sei l'unico che capisc e pallon cit. ??
se 3000 persone a folgaria incitano denis a rimanere un motivo ci deve essere o pienz ca siete gli unici che capiscono di pallone?(cit.)

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1761 il: 20 Luglio, 2010, 12:40:50 pm »
con tutto il rispetto per Denis,ormai spero vada via al più presto...lo scambierei pure con Lazzaro,Marchano o Insanguine

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1762 il: 20 Luglio, 2010, 12:41:19 pm »
ma io gliela darei pure la buonauscita, basta che se ne vada a fare in culo!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1763 il: 20 Luglio, 2010, 12:41:36 pm »
Comunque ci avete rotto il cazzo. A me piacerebbe se restasse come quinta punta senza pretese e aspettando il suo turno, se ne vuole andare? E allora ciao ARRIVEDERCI A MAI PIU' :tafazzi:
è esattamente quello che penso io.
bast ca nun si ric sei una merda o lota o altri epiteti del genere...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1764 il: 20 Luglio, 2010, 12:42:45 pm »
è esattamente quello che penso io.
bast ca nun si ric sei una merda o lota o altri epiteti del genere...
di grazia non potremmo dire lo stesso a te per altri giocatori?
ognuno ha una sua considerazione di una persona (quella di denis su questo forum sta a -1000)

Offline joint

• *
« Risposta #1765 il: 20 Luglio, 2010, 12:43:31 pm »
se 3000 persone a folgaria incitano denis a rimanere un motivo ci deve essere o pienz ca siete gli unici che capiscono di pallone?(cit.)
e se tutto il resto del mondo del calcio non se lo è cacato minimamente di striscio pur stando ufficialemnte sul mercato?Il tifoso napoletano è apssionale ,si affeziona ai giocatori come persone e non come giocatori.Come dimenticare "MA STU STRUNZ PCCHE NUN FA IUCA' A RUSSOTT,E' FORTTTTTTTTTTTT E' FORTTTTTTTTTT".... e la stessa storia la stiamo facendo per Denis e sono convinto che qualche tifoso scoppierebbe in lacrime anche se andasse via Pazienza

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1766 il: 20 Luglio, 2010, 12:44:27 pm »
di grazia non potremmo dire lo stesso a te per altri giocatori?
ognuno ha una sua considerazione di una persona (quella di denis su questo forum sta a -1000)
e allora perch vi offendete se dico che molti parlano per pregiudizio su denis?me ne stai dando atto, è un forum frequentato da persone che la pensano tutte allo stesso modo.
io ho l'unica colpa di aver detto che meriterebbe un pò di rispetto e di non essere trattato come la prima delle merde perché non ha fatto nulla per meritarselo come invece ha fatto lavezzi per dirne uno...

Offline themast

• *
« Risposta #1767 il: 20 Luglio, 2010, 12:44:40 pm »
Pretende la buonuscita perché prende un ingaggio del padreterno, fuori dai parametri dell'Udinese.

Considerate che a Udine si stanno sbarazzando di tutti gli ingaggi "pesanti".

Di Natale 1 mln
D'Agostino 0.75 mln
Pepe 0.6 mln
Flipe 0.6 mln

Il prossimo è Inler :ciglia:

Denis prende 900000 euri.
si stanno liberando di quelli che portano i cash, non abbiamo ad andare così oltre, il fatto è che manco l'Udinese è convinta di prenderlo, e fa bene sinceramente considerando che dovrebbe essere la punta che fa una caterva di gol e mantiene l'attacco, e Denis non è la scelta adatta

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1768 il: 20 Luglio, 2010, 12:45:15 pm »
beh la spiegazione l'ho data...

più che altro è quella di tutti i tifosi italiani: se sei argentino, brasiliano, allor si forte.... poi si sono affezionati al giocatore [e non capisco perché], mentre agli italiani puoi trattarli di merda :wall:

e poi non sono 3000 quelli che a folgaria lo incitano, è un gruppo di tifosi, sono i giornali che fanno credere chissà  cosa.
prima la maglia, ricordartelo.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1769 il: 20 Luglio, 2010, 12:46:22 pm »
io ho l'unica colpa di aver detto che meriterebbe un pò di rispetto e di non essere trattato come la prima delle merde perché non ha fatto nulla per meritarselo come invece ha fatto lavezzi per dirne uno...
denis sarà  il nuovo batistuta (cit.)
se fallisco me ne torno in argentina (cit.) ---> sta ancor ccà .
denis ha la stessa media realizzativa di milito (cit.)

:maronn:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1770 il: 20 Luglio, 2010, 12:46:48 pm »
e allora perch vi offendete se dico che molti parlano per pregiudizio su denis?me ne stai dando atto, è un forum frequentato da persone che la pensano tutte allo stesso modo.
il punto è che ha fatto di tutto per meritarselo, bastano i 2 goal mangiati contro l'inter per etichettarlo...

per quanto riguarda gli altri giocatori, non credo che tu sia in grado (ancora) di sapere come ognuno di noi la pensa su uno specifico calciatore...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1771 il: 20 Luglio, 2010, 12:47:11 pm »
si stanno liberando di quelli che portano i cash, non abbiamo ad andare così oltre, il fatto è che manco l'Udinese è convinta di prenderlo, e fa bene sinceramente considerando che dovrebbe essere la punta che fa una caterva di gol e mantiene l'attacco, e Denis non è la scelta adatta
Guidolin:"Denis è un giocatore potente, un combattente, un generoso. Saprà  integrarsi nella squadra bianconera, sono convinto che ha anche ampi margini di miglioramento. L'ho visto all'opera nella stagione scorsa contro il Parma e mi ha favorevolmente impressionato"

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1772 il: 20 Luglio, 2010, 12:47:58 pm »
Lo dice Il Mattino di oggi, che difficilmente su questioni così precise sbaglia.
esattamente lo stesso giornale e la stesa fonte he disse che bigon trattava per fred e che aveva raggiunto ogni sorta di accordo sia spettava l'ufficiaità ... :zzz:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1773 il: 20 Luglio, 2010, 12:49:34 pm »
e se tutto il resto del mondo del calcio non se lo è cacato minimamente di striscio pur stando ufficialemnte sul mercato?Il tifoso napoletano è apssionale ,si affeziona ai giocatori come persone e non come giocatori.Come dimenticare "MA STU STRUNZ PCCHE NUN FA IUCA' A RUSSOTT,E' FORTTTTTTTTTTTT E' FORTTTTTTTTTT".... e la stessa storia la stiamo facendo per Denis e sono convinto che qualche tifoso scoppierebbe in lacrime anche se andasse via Pazienza

tutt stu burdell per dire che la gente è mongoloide.  :sisi:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1774 il: 20 Luglio, 2010, 12:50:32 pm »
Ma il rispetto nel calcio lo si guadagna a suon di gol e di prestazioni. Un claciatore scarso  ma gentleman comunque non ha il mio rispetto calcisticamente parlando.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1775 il: 20 Luglio, 2010, 12:50:58 pm »
il punto è che ha fatto di tutto per meritarselo, bastano i 2 goal mangiati contro l'inter per etichettarlo...
sei serio?

no perché se vuoi farci passare per stupidi non ci sto... non sono solo i gol con l'inter, ti faccio tutta la lista dei gol mangiati da denis.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1776 il: 20 Luglio, 2010, 12:51:33 pm »
beh la spiegazione l'ho data...

più che altro è quella di tutti i tifosi italiani: se sei argentino, brasiliano, allor si forte.... poi si sono affezionati al giocatore [e non capisco perché], mentre agli italiani puoi trattarli di merda :wall:

e poi non sono 3000 quelli che a folgaria lo incitano, è un gruppo di tifosi, sono i giornali che fanno credere chissà  cosa.
prima la maglia, ricordartelo.
a mo i giornalai so di merda...e poi tu che ne sai stavi la a folgria? vatti a vedere al goal di denis che boato c'è stato non mi sembrava un gruppetto di tifosi a esultare...
ma poi chi ha detto il contrario. io sto dicendo siate obiettivi e date rispetto a un serio professionista.
PUNTO!!

Offline themast

• *
« Risposta #1777 il: 20 Luglio, 2010, 12:52:17 pm »
Guidolin:"Denis è un giocatore potente, un combattente, un generoso. Saprà  integrarsi nella squadra bianconera, sono convinto che ha anche ampi margini di miglioramento. L'ho visto all'opera nella stagione scorsa contro il Parma e mi ha favorevolmente impressionato"
osservatori Udinese nella partita contro l'altipiani:  :maronn: verimm e c scansà  stu fuoss
poi l'Udinese magari lo ha seguito perchè ha quelle caratteristiche che dice Guidolin, generoso e combattente, ma si aspettava un approccio diverso da parte del calciatore che aveva visibilmente chiesto di cambiare aria, ma non vuole andare incontro alla società  friulana per l'ngaggio, se se ne vuole andare DEVE andare senza fare storie, idem se vuole restare non deve rompere le palle con la storia della fiducia

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #1778 il: 20 Luglio, 2010, 12:52:44 pm »
denis sarà  il nuovo batistuta (cit.)
se fallisco me ne torno in argentina (cit.) ---> sta ancor ccà .
denis ha la stessa media realizzativa di milito (cit.)

:maronn:
si ma chest so tutt cose dette da altri non da lui e checaazz. marino è nu strunz e si sap...e per questo lui merita di essere trattato come doverbbe essere trattato lavezzi??!?

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1779 il: 20 Luglio, 2010, 12:52:49 pm »
sei serio?

no perché se vuoi farci passare per stupidi non ci sto... non sono solo i gol con l'inter, ti faccio tutta la lista dei gol mangiati da denis.
eh?
guarda che il primo goal che si mangia contro l'inter è qualcosa di osceno...

è mezzora che sto dicendo che è na pippa...  :maronn: