Ma il rispetto nel calcio lo si guadagna a suon di gol e di prestazioni. Un claciatore scarso ma gentleman comunque non ha il mio rispetto calcisticamente parlando.
ok gli si dice sei scarso come giocatore però grazie per la tua professionalità e serietà ...punto. ca pare che invece le stagioni negative e le partite perse dal napoli so tutta colpa di denis...
eh?guarda che il primo goal che si mangia contro l'inter è qualcosa di osceno...è mezzora che sto dicendo che è na pippa...
si ma chest so tutt cose dette da altri non da lui e checaazz. marino è nu strunz e si sap...e per questo lui merita di essere trattato come doverbbe essere trattato lavezzi??!?
ah scusami non avevo capito denis mi urta i nervi, calcisticamente parlando
ok ma fai il bravo altrimenti ti faccio vincere il concorso: "una giornata con il miglior centravanti del napoli: German Denis!"
acquaiò stai prendendo un inziria inutile... lo vogliamo via fondamentalmente perchè è scarso, il fatto che è pure un cacasotto che vorrebbe giocare titolare a napoli per bontà e virtù dello spirito santo è una motivazione di schifo solamente accessoria. dignità , professionalità , ma chi se ne frega se prima di tutto è una sega!
ti ricordo che Denis è stato preso al posto di un certo Milito...
stiamo parlando di uno inferiore agli altri giocatori d'attacco che quindi dovrebbe fare il subentrante. lui vuole continuità di prestazioni e il subentrante non lo vuole fare. noi dalla sua cessione possiamo guadagnarci qualcosa.che cazz jat' truann?
appunto io non sopporto questa mentalità da tifosotti. il rispetto nella vita è tutto anche se è una sega di gicoatore. lo meritava anche montervino che nonostante i suoi limitati mezzi ha sempre dato tutto per sta maglia. lo merita grava che però mo idolatrate tutti perché è gravatar ma che obiettivamente ce stamm regalann o stipendio per le reali doti tecniche..lo stesso rispetto che non meritano lavezzi e marino e cvannavaro per dirna alcuni...
la seconda fu detta da lui
mah... forse sarò io che vedo il clacio in modo strano ma per me il fatto che uno dia tutto per la maglia è una cosa basilare, non un fattore di merito
si ma ha dimostrato di poter giocare in italia e non è minimamente accostabile come doti tecniche e fisiche al peggior larrivey che meriterebbe il rogo.se tecnici come agostinelli o ulivieri o guidolin che nun song e priomm sciem come noi ne apprezzano le doti ci sarà un motivo...
pure perchè mi pare che nessuno di noi abbia detto che è un pedofilo o un ricottaro o un traditore o un integralista islamico. si è parlato di denis come calciatore e della sua inadeguatezza