Autore Topic: Wusuuupp  (Letto 15334 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Wusuuupp
« Risposta #40 il: 08 Aprile, 2011, 12:06:47 pm »
Cat Ha sempre ragione  :smoke:
wooooooooooooooooooooow me fatt squaglià :love:

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #41 il: 08 Aprile, 2011, 12:08:35 pm »
wooooooooooooooooooooow me fatt squaglià :love:

Finalmente sono riuscita a demolirti ora voglio il nobel per la pace nel mondo  :ovazione:

:jump:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #42 il: 08 Aprile, 2011, 12:08:50 pm »
Io mi sono iscritto su partenopeo perché l'ho trovato su google  :look:

Mi raccontate tutta la storia dello Scisma? Che cos'è Tn? Perché qui è meglio che lì? :lol:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #43 il: 08 Aprile, 2011, 12:09:14 pm »
Grazie a tutti!
 Noto che South da re del calciomercato si è ottimamente riciclato da queste parti in portatore di humour fulminante.  :asd:
Per quanto riguarda il nickname, Groucho, sì, il nome è stato usato da una infinità di parti, di quelli che hai citato sicuramente più Paolo Rossi che mi piaceva e sono andato pure a vedere una volta o due, mentre il cartone Madagascar non l'ho proprio visto. :boh:
Ma il riferimento che preferisco è quello al Kowalski di Punto Zero (Vanishing Point, 1971), film che non era manco poi 'sta grande cosa alla fine, ma per qualche motivo mi è rimasto molto impresso nonostante lo abbia visto una solta volta e parecchi anni fa. E non sono l'unico a quanto pare, visto che Tarantino, in A prova di morte, attacca un pippone assurdo su quel film, e a un certo punto nel film le ragazze ritrovano una macchina identica a quella del protagonista.
Poi è anche un nick legato a Eastwood e Marlon Brando, quindi che vuoi più dalla vita.  :puppa:
Grazie di nuovo a tutti, a 'sto punto quindi posso passare a postare le mie cagate nelle varie sezioni. :truz:
Veramente di south ci sarebbe altro da dire... :sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #44 il: 08 Aprile, 2011, 12:09:33 pm »

Mi raccontate tutta la storia dello Scisma? Che cos'è Tn? Perché qui è meglio che lì? :lol:
Perchè qui scrivi ancora li ti avrebbero fatto fuori  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #45 il: 08 Aprile, 2011, 12:09:34 pm »

perchè ce so mì..... :look:

falceEmarcello

« Risposta #46 il: 08 Aprile, 2011, 12:09:44 pm »
questa e' l'ennessima dimostrazione che appena dai uno pseudo-potere in mano a qualcuno da sempilce piscitiello si trasforma in esaltato tutore dell' ordine prestabilito ... ah la misera natura umana ... che amarezza

Offline signor groucho

• *
« Risposta #47 il: 08 Aprile, 2011, 12:09:54 pm »
PS "signor" groucho, grazie   :cazzimm:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #48 il: 08 Aprile, 2011, 12:10:16 pm »

tu sei stato l'unico che ci ha trovato con google credo :look: Infatti a dir la verità pensavamo fossi un troll o roba del genere :asd:
gesucrì

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #49 il: 08 Aprile, 2011, 12:11:08 pm »

Wa addirittura :maronn:

eh ma secondo me il muccuso allà crede sia qualcun altro, ieri ho fatto 7 account e l'ho bombardato di pm per farmi dire il perchè del ban, non mi rispondeva e subito mi bannava  :rotfl:

Comunque a te ti abbuffai di parole, un po' mi dispiace :look:

Vabbuò non sentirti obbligato a ritrattare :look: anzi se tieni qualcos'altro in sospeso dillo tranquillamente a Puck
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #50 il: 08 Aprile, 2011, 12:11:37 pm »
questa e' l'ennessima dimostrazione che appena dai uno pseudo-potere in mano a qualcuno da sempilce piscitiello si trasforma in esaltato tutore dell' ordine prestabilito ... ah la misera natura umana ... che amarezza
:nonquoto: noi ci facciamo un miliardo di problemi anche per sospendere per 4 giorni full of munnezz :look:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #51 il: 08 Aprile, 2011, 12:11:40 pm »
io ho potere su di te, e mi sento tutore della tua analità :look:

falceEmarcello

« Risposta #52 il: 08 Aprile, 2011, 12:17:58 pm »
:nonquoto: noi ci facciamo un miliardo di problemi anche per sospendere per 4 giorni full of munnezz :look:

io ho potere su di te, e mi sento tutore della tua analità :look:

ma mica parlavo di NOI ... piscettoni miei belli ... questa e' la casa delle liberta' facciamo un po' come cazzo ci pare

a parte gli scherzi sono molto fiero del clima di questo forum e' un perla davvero rara nello squallido panorama delle comunita' virtuali
HASTA SIEMPRE

CAVA'  :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:  ... puoi disporre a piacimento della mia analita' mi casa es tu casa

Offline signor groucho

• *
« Risposta #53 il: 08 Aprile, 2011, 12:23:18 pm »

Effettivamente qualcuno dovrebbe scrivere la storia, così che non rimanga propagata a mo' di mito...

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #54 il: 08 Aprile, 2011, 12:23:44 pm »
tu sei stato l'unico che ci ha trovato con google credo :look: Infatti a dir la verità pensavamo fossi un troll o roba del genere :asd:
:eek: Veramente fai? Un troll di tale erudizione, spessore intellettuale, profondità concettualesistenziale, sagacia tattica, abilità oratoria?

A dirla tutta, io non avevo mai frequentato un forum in vita mia - a parte quello del fantacalcio - mi era solo girato il cazzo per la cessione del tarallaro e volevo vedere che ne pensava la gente. Voi siete i primi che ho trovato in giro.  :look:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #55 il: 08 Aprile, 2011, 12:25:20 pm »
Effettivamente qualcuno dovrebbe scrivere la storia, così che non rimanga propagata a mo' di mito...

C'era una volta uno staff fascista che venne cacciato a colpi di ruspa, e vissero tutti felici e contenti?
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #56 il: 08 Aprile, 2011, 12:27:23 pm »
:eek: Veramente fai? Un troll di tale erudizione, spessore intellettuale, profondità concettualesistenziale, sagacia tattica, abilità oratoria?

A dirla tutta, io non avevo mai frequentato un forum in vita mia - a parte quello del fantacalcio - mi era solo girato il cazzo per la cessione del tarallaro e volevo vedere che ne pensava la gente. Voi siete i primi che ho trovato in giro.  :look:
ma allora è vero stu fatt??? c'hai trovato su google?? uaa non ci credo..... :pazzo:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #57 il: 08 Aprile, 2011, 12:28:06 pm »
ma mica parlavo di NOI ... piscettoni miei belli ... questa e' la casa delle liberta' facciamo un po' come cazzo ci pare

a parte gli scherzi sono molto fiero del clima di questo forum e' un perla davvero rara nello squallido panorama delle comunita' virtuali
HASTA SIEMPRE

CAVA'  :chupa: :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:  ... puoi disporre a piacimento della mia analita' mi casa es tu casa

:sbav:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #58 il: 08 Aprile, 2011, 12:32:42 pm »
C'era una volta uno staff fascista che venne cacciato a colpi di ruspa, e vissero tutti felici e contenti?
Vabbè, messa così è come quando dici dei Promessi Sposi "alla fine si sposano"... :cazzimm:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #59 il: 08 Aprile, 2011, 12:32:54 pm »
ma allora è vero stu fatt??? c'hai trovato su google?? uaa non ci credo..... :pazzo:

:stella: :ruoss: :look: