Cat Ha sempre ragione
wooooooooooooooooooooow me fatt squaglià
Poi vi faccio vedere.
Grazie a tutti! Noto che South da re del calciomercato si è ottimamente riciclato da queste parti in portatore di humour fulminante. Per quanto riguarda il nickname, Groucho, sì, il nome è stato usato da una infinità di parti, di quelli che hai citato sicuramente più Paolo Rossi che mi piaceva e sono andato pure a vedere una volta o due, mentre il cartone Madagascar non l'ho proprio visto. Ma il riferimento che preferisco è quello al Kowalski di Punto Zero (Vanishing Point, 1971), film che non era manco poi 'sta grande cosa alla fine, ma per qualche motivo mi è rimasto molto impresso nonostante lo abbia visto una solta volta e parecchi anni fa. E non sono l'unico a quanto pare, visto che Tarantino, in A prova di morte, attacca un pippone assurdo su quel film, e a un certo punto nel film le ragazze ritrovano una macchina identica a quella del protagonista. Poi è anche un nick legato a Eastwood e Marlon Brando, quindi che vuoi più dalla vita. Grazie di nuovo a tutti, a 'sto punto quindi posso passare a postare le mie cagate nelle varie sezioni.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Io mi sono iscritto su partenopeo perché l'ho trovato su google Mi raccontate tutta la storia dello Scisma? Che cos'è Tn? Perché qui è meglio che lì?
Wa addirittura eh ma secondo me il muccuso allà crede sia qualcun altro, ieri ho fatto 7 account e l'ho bombardato di pm per farmi dire il perchè del ban, non mi rispondeva e subito mi bannava Comunque a te ti abbuffai di parole, un po' mi dispiace
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )Signori miei prepariamoci perché si cambia menù
questa e' l'ennessima dimostrazione che appena dai uno pseudo-potere in mano a qualcuno da sempilce piscitiello si trasforma in esaltato tutore dell' ordine prestabilito ... ah la misera natura umana ... che amarezza
noi ci facciamo un miliardo di problemi anche per sospendere per 4 giorni full of munnezz
io ho potere su di te, e mi sento tutore della tua analità
tu sei stato l'unico che ci ha trovato con google credo Infatti a dir la verità pensavamo fossi un troll o roba del genere
Effettivamente qualcuno dovrebbe scrivere la storia, così che non rimanga propagata a mo' di mito...
Veramente fai? Un troll di tale erudizione, spessore intellettuale, profondità concettualesistenziale, sagacia tattica, abilità oratoria?A dirla tutta, io non avevo mai frequentato un forum in vita mia - a parte quello del fantacalcio - mi era solo girato il cazzo per la cessione del tarallaro e volevo vedere che ne pensava la gente. Voi siete i primi che ho trovato in giro.
ma mica parlavo di NOI ... piscettoni miei belli ... questa e' la casa delle liberta' facciamo un po' come cazzo ci pare a parte gli scherzi sono molto fiero del clima di questo forum e' un perla davvero rara nello squallido panorama delle comunita' virtuali HASTA SIEMPRE CAVA' ... puoi disporre a piacimento della mia analita' mi casa es tu casa
C'era una volta uno staff fascista che venne cacciato a colpi di ruspa, e vissero tutti felici e contenti?
ma allora è vero stu fatt??? c'hai trovato su google?? uaa non ci credo.....