Autore Topic: Risorgimento italiano- la verità  (Letto 11017 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Risorgimento italiano- la verità
« Risposta #100 il: 17 Marzo, 2011, 16:42:56 pm »
Le Iene - L' IGNORANZA dei politici sul 17 Marzo e sull'unità d'Italia !!!! - 16-03-2011

:maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #101 il: 17 Marzo, 2011, 16:43:46 pm »
ruoss Nandù
:sisi:

I leghisti fanno ridere(oltre che pena) in 150 anni ha rubato tutti hanno avuto solo vantaggi e mo vanno trovando di essere le vittime.

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #102 il: 17 Marzo, 2011, 16:44:04 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #103 il: 17 Marzo, 2011, 16:47:22 pm »
L'Italia non ha bisogno di persone come te. Fammi, dammi, metti, celebrami. Che tristezza che siete. Palle mosce. Ecco cosa siete voi leghisti e sudisti. Facess una lamp. Siete il vero cancro di questo paese. Quando finalmente la smetterete di rompere le palle forse saremo un paese migliore.  :ciao:
Luigi a te forse hanno insegnato cose diverse che a me. Mi è stato detto che quando mi accorgo che mi stanno prendendo per il culo, che mi stanno usando ed offendendo devo reagire e farlo alla svelta e con veemenza. Mi è stato detto di alzare la voce, di farmi sentire e pretendere, essere prepotente. "Quelli come me", potrei divertirmi pure io a classificarti con qualcuno e mandarvi allegramente a fanculo ma non mi interessa, la vostra voce non la sento nemmeno.

Offline domyssj

• *
« Risposta #104 il: 17 Marzo, 2011, 16:47:56 pm »
Le Iene - L' IGNORANZA dei politici sul 17 Marzo e sull'unità d'Italia !!!! - 16-03-2011

se non conoscono la storia "fittizia" dei vincenti come possono sapere quella vera.

Non c'è da stupiersi che anche tutti nel governo pensino "napoli e il sud so sempre stati poveri buzzorri terroni sono così di natura c'amma fa gia è assaj che ce tenimm"

:imp:

Offline rafel

• *
« Risposta #105 il: 17 Marzo, 2011, 16:52:42 pm »
se non conoscono la storia "fittizia" dei vincenti come possono sapere quella vera.

Non c'è da stupiersi che anche tutti nel governo pensino "napoli e il sud so sempre stati poveri buzzorri terroni sono così di natura c'amma fa gia è assaj che ce tenimm"

:imp:

quella rotta in culo di Santancosa che è pure piemontese. Dio mio con la vorrei sguarrare il culo su l'obelisco di piazza del Gesu

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #106 il: 17 Marzo, 2011, 16:52:53 pm »
Luigi a te forse hanno insegnato cose diverse che a me. Mi è stato detto che quando mi accorgo che mi stanno prendendo per il culo, che mi stanno usando ed offendendo devo reagire e farlo alla svelta e con veemenza. Mi è stato detto di alzare la voce, di farmi sentire e pretendere, essere prepotente. "Quelli come me", potrei divertirmi pure io a classificarti con qualcuno e mandarvi allegramente a fanculo ma non mi interessa, la vostra voce non la sento nemmeno.

Tu devi metterti l'anima in Pace e capire che non sarai mai Italiano. Italiano non lo si è solo quando ci è dato, ci è messo, ci è detto. In quel momento sei solo un opportunista. Tu vuoi semplicemente qualcuno che ti faccia mangiare meglio di come mangi oggi, e ti svuoti un po' della bile che hai in corpo. Se l'Italia ti facesse "mangiare" bene staresti alla testa del corteo col tricolore in mano perché ti riconosci solo nel tuo sfrenato individualismo e non in un sentimento collettivo che ci unisce tutti. Io ti considero mio fratello d'Italia e con te, insieme a te, voglio costruire un paese migliore dalle Alpi a Lampedusa. Tu pretendi che lo faccia solo io.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #108 il: 17 Marzo, 2011, 16:57:06 pm »
Tu devi metterti l'anima in Pace e capire che non sarai mai Italiano. Italiano non lo si è solo quando ci è dato, ci è messo, ci è detto. In quel momento sei solo un opportunista. Tu vuoi semplicemente qualcuno che ti faccia mangiare meglio di come mangi oggi, e ti svuoti un po' della bile che hai in corpo. Se l'Italia ti facesse "mangiare" bene staresti alla testa del corteo col tricolore in mano perché ti riconosci solo nel tuo sfrenato individualismo e non in un sentimento collettivo che ci unisce tutti.
tutto verissimo, davvero.

Io ti considero mio fratello d'Italia e con te, insieme a te, voglio costruire un paese migliore dalle Alpi a Lampedusa. Tu pretendi che lo faccia solo io.
:asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #109 il: 17 Marzo, 2011, 17:01:19 pm »
tutto verissimo, davvero.
 :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl:

Non ho capito sinceramente perché ridi.

Offline rafel

• *
« Risposta #110 il: 17 Marzo, 2011, 17:03:45 pm »
Tu devi metterti l'anima in Pace e capire che non sarai mai Italiano. Italiano non lo si è solo quando ci è dato, ci è messo, ci è detto. In quel momento sei solo un opportunista. Tu vuoi semplicemente qualcuno che ti faccia mangiare meglio di come mangi oggi, e ti svuoti un po' della bile che hai in corpo. Se l'Italia ti facesse "mangiare" bene staresti alla testa del corteo col tricolore in mano perché ti riconosci solo nel tuo sfrenato individualismo e non in un sentimento collettivo che ci unisce tutti. Io ti considero mio fratello d'Italia e con te, insieme a te, voglio costruire un paese migliore dalle Alpi a Lampedusa. Tu pretendi che lo faccia solo io.

ma vuoi essere piu preciso e dirci dove cazzo siamo uniti? Ed insieme a chi fare un percorso di vera unificazione e costruire un paese migliore - ma quanti 150 anni ancora devono passare per avere una parvenza di paese unito?
Forse insieme a quelli che ci reputano come palla al piede, a quelli che ci hanno riempito le terre di monnezza e avvelenato le nostra coste, la nostra agrigoltura? Insieme a quelli che ci reputano ignoranti, superficiali e rozzi? Insieme a quelli che espongono buste di monnezze nello stadio? Insieme a quelli che gridono a piu non posso: voi non siete italiani? Insieme a quelli che si ricordano di napoli solo per la pizza e per il mandolino e per le canzoni napoletane? Insieme a quelli che dicono che i napoletani di muovono quando parlano e gesticolano solo con le mani?
Io, senza ombra di dubbio, con questi "insiemi" non ci voglio nemmeno prendere una tazza di tè.

AyeyeBrazov

« Risposta #111 il: 17 Marzo, 2011, 17:03:48 pm »
Non ho capito sinceramente perché ridi.
"non dargli corda, ti prego"

:ciao:

Offline domyssj

• *
« Risposta #112 il: 17 Marzo, 2011, 17:04:44 pm »

per grazia di dio.

Offline domyssj

• *
« Risposta #113 il: 17 Marzo, 2011, 17:06:35 pm »
ma vuoi essere piu preciso e dirci dove cazzo siamo uniti? Ed insieme a chi fare un percorso di vera unificazione e costruire un paese migliore - ma quanti 150 anni ancora devono passare per avere una parvenza di paese unito?
Forse insieme a quelli che ci reputano come palla al piede, a quelli che ci hanno riempito le terre di monnezza e avvelenato le nostra coste, la nostra agrigoltura? Insieme a quelli che ci reputano ignoranti, superficiali e rozzi? Insieme a quelli che espongono buste di monnezze nello stadio? Insieme a quelli che gridono a piu non posso: voi non siete italiani? Insieme a quelli che si ricordano di napoli solo per la pizza e per il mandolino e per le canzoni napoletane? Insieme a quelli che dicono che i napoletani di muovono quando parlano e gesticolano solo con le mani?
Io, senza ombra di dubbio, con questi "insiemi" non ci voglio nemmeno prendere una tazza di tè.
:sisi:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #114 il: 17 Marzo, 2011, 17:09:14 pm »
Io sinceramente non capisco perché vi abbattete. Questo paese si è risollevato da periodi ben peggiori di quello che stiamo vivendo.  L'ha fatto stringendosi assieme e mai dividendosi nonostante un 10% cronico che rema contro. Io cercherò assieme a chi vorrà di rendere l'Italia un posto migliore. Voi continuate a cantarvela da soli su partenopeo.net. Lo faremo anche per voi, nonostante tutto.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #115 il: 17 Marzo, 2011, 17:10:33 pm »

Con chi pensa le cose che dici io non voglio averci a che fare in quanto stupido, sottoacculturato, ignorante, non certo perchè settentrionale. Ma per fortuna l'Italia non è solo questo, non lo è mai stata. Tra le altre cose gente che pensa le cose che hai elencato le trovi facile - facile pure a Salerno, non c'è mica bisogno di superare il Garigliano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #116 il: 17 Marzo, 2011, 17:12:16 pm »
Io sinceramente non capisco perché vi abbattete. Questo paese si è risollevato da periodi ben peggiori di quello che stiamo vivendo.  L'ha fatto stringendosi assieme e mai dividendosi nonostante un 10% cronico che rema contro. Io cercherò assieme a chi vorrà di rendere l'Italia un posto migliore. Voi continuate a cantarvela da soli su partenopeo.net. Lo faremo anche per voi, nonostante tutto.

Vuoi dichiararti per un buona volta. chi sei, cosa fai e cosa stai organizzando per convincermi ad essere un tuo sostenitore, a parte di tenere la foto di un ragionienere a capo di una industria meccanica.

Offline domyssj

• *
« Risposta #117 il: 17 Marzo, 2011, 17:13:19 pm »
ma risollevato di che? Sono 150 che da Roma in giù si sta un chiavica soprattutto rispetto al resto del paese. Siamo il giardino dove mandare i cane a pisciare per tenere la casa pulita.

Offline rafel

• *
« Risposta #118 il: 17 Marzo, 2011, 17:15:12 pm »
Con chi pensa le cose che dici io non voglio averci a che fare in quanto stupido, sottoacculturato, ignorante, non certo perchè settentrionale. Ma per fortuna l'Italia non è solo questo, non lo è mai stata. Tra le altre cose gente che pensa le cose che hai elencato le trovi facile - facile pure a Salerno, non c'è mica bisogno di superare il Garigliano

Se per questo le trovi pure a lecce, a Brindisi e a palermo. questo dimostra ancora di piu la subunità di itagliana. pero dovresti riconoscere che dove si verifica il vero astio nei nostri confronti è oltre il garigliano

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #119 il: 17 Marzo, 2011, 17:17:03 pm »
Vuoi dichiararti per un buona volta. chi sei, cosa fai e cosa stai organizzando per convincermi ad essere un tuo sostenitore, a parte di tenere la foto di un ragionienere a capo di una industria meccanica.

Non sono nessuno. Sono semplicemente una persona che con tanta umiltà cerca e cercherà di rendere il paese migliore. Non faccio politica, ne ho grandi incarichi. Però pure mio nonno ha fatto la terra per tanti anni e credo assieme anche al tuo di nonno ha reso l'Italia un posto migliore 60 anni fa.