Autore Topic: Motore magnetico  (Letto 14815 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Motore magnetico
« Risposta #80 il: 13 Marzo, 2011, 12:14:05 pm »
si ma appunto trasmissione.....non generano

Ps- non solo con le microonde...

ovviamente con tutto lo spettro di onde piu corte....ma poi diventa un tantino pericoloso!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 13 Marzo, 2011, 12:16:08 pm »
Idea!!! Prendiamo il 10% dei disoccupati italiani e li mettiamo a pedalare su una dinamo e gli facciamo produrre elettricità. Energia pulita e problema disoccupazione risolto. :sisi:

buccazza

« Risposta #82 il: 13 Marzo, 2011, 12:17:09 pm »
Idea!!! Prendiamo il 10% dei disoccupati italiani e li mettiamo a pedalare su una dinamo e gli facciamo produrre elettricità. Energia pulita e problema disoccupazione risolto. :sisi:

e ki gli da da mangiare  :maronn:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #83 il: 13 Marzo, 2011, 12:21:40 pm »
marò, che pena vedere un genio come tesla idolatrato da questa marmaglia di complottisti/disinformisti ecc. ecc.  :maronn:

x graziano:

la trasmissione di potenza via etere è possibilissima con le microonde. ma non puoi alimentare le lampadine. è una trasmissione punto-punto con un fascio molto stretto, vista la ridotta lunghezza d'onda
vedere dj che si considera un genio è da  :wall: :look:

sto ancora cercando l'intervista...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #84 il: 13 Marzo, 2011, 12:23:31 pm »
cazzo sei un fottutissimo genio

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #85 il: 13 Marzo, 2011, 12:23:33 pm »
e ki gli da da mangiare  :maronn:

Li paghi. 1000 euro al mese e il contratto lo facciamo fare da Marchionne  :love:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #86 il: 13 Marzo, 2011, 12:24:49 pm »
Li paghi. 1000 euro al mese e il contratto lo facciamo fare da Marchionne  :love:
con premio di produzione basati sui kilometri percorsi, (ovviamente messo su soglie irrangiugibili)  :sad: :sad: :love: :love: :love:

buccazza

« Risposta #87 il: 13 Marzo, 2011, 12:25:01 pm »
ma ha ragione diggay

appena toccano qualcosa dissipano lenergia come calore in parte, e in parte viene assorbita dagli atomi di cio che compone l'oggetto colpito... e non si puo usare per compiere lavoro

pensa ai raggi del sole...appena incontrano te una parte riflette e una parte viene assorbita dalla tua melanina che cambia colore e una parte viene usata dagli atomi della tua pelle che iniziano a vibrare e infatti la tua pelle si riscalda.

ma non puoi compiere lavoro macroscopico con la luce

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #88 il: 13 Marzo, 2011, 12:25:14 pm »
:nonquoto:
lo facciamo fare ai cinesi per 15 centesimi l'ora e un tozzo di pane raffermo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #89 il: 13 Marzo, 2011, 12:27:18 pm »
puttana eva che grande manager

Offline Moebius

• *
« Risposta #90 il: 13 Marzo, 2011, 12:28:21 pm »
puttana eva che grande manager
è lo spirito dei marchionne boys
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #91 il: 13 Marzo, 2011, 12:34:07 pm »

Oppure agli immigrati così facciamo contenti pure i leghisti. Ovviamente sia chiaro, dovranno portare catetere e un tubo infilato su poer il culo al posto del sellino così ci risparmiamo pure le pause per il bagno. :love:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #92 il: 13 Marzo, 2011, 12:37:17 pm »
Perché sul nucleare Veronesi sbaglia. Intervista a Mario Tozzi

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #93 il: 13 Marzo, 2011, 12:39:55 pm »
Oppure agli immigrati così facciamo contenti pure i leghisti. Ovviamente sia chiaro, dovranno portare catetere e un tubo infilato su poer il culo al posto del sellino così ci risparmiamo pure le pause per il bagno. :love:
porca puttana questo si che si chiama massimizzazione della produzione!

CAZZOOOOOOOOOOOOOOOO sto sbavando :bacino:

Offline Nadir

• *
« Risposta #94 il: 13 Marzo, 2011, 23:37:23 pm »
ma io mi ricordo che in tempi recenti si era iscritto un nuovo utente che aveva detto di frequentare un corso di laurea di ingegneria delle energie ( o na cosa di queste)

se ci sei batti un colpo.... e illuminaci sulle tue opinioni  :sad:
:caffe: ingegneria energetica, sì.
Ragazzi, non vi arrovellate il cervello con tutte le scemenze di Tesla (raggio della morte, motori magnetici supercalifragi-energetici etc). Come consigliava Buccazza l'unico su cui potete fare affidamento nel campo dell'elettromagnetismo è Maxwell. E ovviamente il principio di conservazione dell'energia vale anche lì, c'è  poco da fare  :asd:
Esiste solo un fenomeno fisico nel quale non vale il principio di conservazione dell'energia: la fisica quantistica prevede - secondo quello che mi raccontò il mio prof. di fisica - che nello spazio si formino delle fluttazioni di energia dal nulla, che poi improvvisamente scompaiono. Tali fluttuazioni non possono essere sfruttate in alcun modo, perché la quantità di energia che si manifesta è inversamente proporzionale al tempo che rimane nello spazio. Detto in soldoni, se questa fluttuazione genera una grandissima quantità di energia, purtroppo scompare in un tempo decisamente breve  (miliardesimi di miliardesimi...etc... di secondo). Viceversa, se il tempo nel quale si manifesta è lunghissimo, si tratta di una quantità di energia veramente irrisoria...
Spero di essere stato chiaro  :look:. Buona notte.  :letto:

buccazza

« Risposta #95 il: 14 Marzo, 2011, 01:59:40 am »
Ragazzi, non vi arrovellate il cervello con tutte le scemenze di Tesla (raggio della morte, motori magnetici supercalifragi-energetici etc). Come consigliava Buccazza l'unico su cui potete fare affidamento nel campo dell'elettromagnetismo è Maxwell. E ovviamente il principio di conservazione dell'energia vale anche lì, c'è  poco da fare  :asd:
Esiste solo un fenomeno fisico nel quale non vale il principio di conservazione dell'energia: la fisica quantistica prevede - secondo quello che mi raccontò il mio prof. di fisica - che nello spazio si formino delle fluttazioni di energia dal nulla, che poi improvvisamente scompaiono. Tali fluttuazioni non possono essere sfruttate in alcun modo, perché la quantità di energia che si manifesta è inversamente proporzionale al tempo che rimane nello spazio. Detto in soldoni, se questa fluttuazione genera una grandissima quantità di energia, purtroppo scompare in un tempo decisamente breve  (miliardesimi di miliardesimi...etc... di secondo). Viceversa, se il tempo nel quale si manifesta è lunghissimo, si tratta di una quantità di energia veramente irrisoria...

è il vero significato del principio di indeterminazione di Heisenberg...applicato a energia e tempo che risultano inversamente proporzionali. Infatti è un po erroneo spiegarlo concettualmente usando le particelle verificando che non è possibile sapere posizione e momento contemporaneamente, poichè i quanti non sono veri e propri corpi puntiformi ma hanno proprietà di onda elettromagnetica ( quindi energia) e quindi non hanno un momento lineare definito

(delta)E*(delta)t > h/2    --->   (delta)E  > h/2(delta)t

b notte :look:
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2011, 02:02:07 am da buccazza »

Starfred

« Risposta #96 il: 14 Marzo, 2011, 09:24:55 am »

Keynes...questo è deficit spending :asd:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #97 il: 14 Marzo, 2011, 10:13:33 am »
Devo dire che in anni di studi in telecomunicazioni, dove tra l'altro a Napoli c'è un professore tra i più stimati al mondo quale Giorgio Franceschetti (che mi ha firmato un bel 27 sul quale avrei pure da recriminare!), non ho mai sentito parlare di Tesla. Maxwell invece è pane quotidiano. Di fatto di Tesla conosco davvero poco, mi viene sempre dipinto più come stregone che come scienziato -senza offesa, ripeto, non lo conosco a fondo. Comunque ha ragione bucchy. Io però mi concentrerei sulle energie alternative pulite. Continuo a pensare che energie solari o eoliche sono gratuite e sono sempre lì a portata di mano!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

buccazza

« Risposta #98 il: 14 Marzo, 2011, 10:23:59 am »
con tutto il rispetto x tesla...io ci leverei mano solo xke a lui dedicano puntate intere di voyager  :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #99 il: 14 Marzo, 2011, 10:25:05 am »
con tutto il rispetto x tesla...io ci leverei mano solo xke a lui dedicano puntate intere di voyager  :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:
Vorrei cogliere l'occasione per annunciare che domani sera c'è l'ultima puntata di Mystero :sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: