Autore Topic: Motore magnetico  (Letto 14821 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Motore magnetico
« il: 12 Marzo, 2011, 12:58:41 pm »
aaaaaaaaaaaallooooooooooooooooooooraaaaaaaaaaaaaa

visto che peppino si è piccato...  :look: tieni ragione ma non te lo dico
vorrei parlare del motore magnetico...
quello che so io è pressapoco questo:

Si tratta di un motore costruito con magneti in grado di produrre energia perpetua senza bisogno di nessun tipo di combustibile o di energia proveniente dall’esterno. Per chi non lo sapesse, in realtà, il motore magnetico era usato già 50 anni fa come prototipo militare, ma non è mai stato commercializzato per motivi sconosciuti, eppure se avessimo brevettato la cosa 50 anni fa per un commercio domestico molto probabilmente oggigiorno non staremmo ancora alle prese con inquinamento ambientale dovuto alle automobili e ai veicoli in generale. Questo è un vecchio video che è stato pubblicato su Youtube dove dimostrava la possibilità di poter costruire un motore del genere con le indicazioni di Perendev.
Chiariamo una cosa: Perendev, è una società Svizzera. Al momento nessuno non ci sono produzioni in larga scala di questi motori, eppure una produzione che sfrutterebbe la tecnologia con l’uso dell’energia prodotta da magneti potrebbe facilmente produrre motori ben più potenti (e più efficenti) di un’auto media tradizionale. Si parla di motori che arrivano a 290 kw e a più di 300 cavalli di potenza. E non sono si tratta solo di idee considerando che un’automobile elettrica, la “Tesla Mobile”, ideata da Nikola Tesla è capace di raggiungere le prestazioni di una Ferrari da Formula 1:Un prototipo Questo motore magnetico esiste ormai da 50 anni circa, ed è stato ufficialmente testato che si può utilizzare per le autovetture. Avete capito bene, automobili e simili con motore magnetico. Su Youtube esistono fai da te che spiegano come costruire i motori magnetici anche in casa, se avete un pò di tempo libero e dimestichezza coi motori la prova è consigliabile, il futuro è nelle nostre mani.

i video li trovate su youtube ma la domanda è tutto vero?

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Motore magnetico
« Risposta #1 il: 12 Marzo, 2011, 13:06:30 pm »
Energia gratis per tutti!" Miracolo e fanculo Newton un cazzaro di prima categoria.

buccazza

« Risposta #2 il: 12 Marzo, 2011, 13:08:23 pm »
vabbe ci rinuncio  :doh:

l'unica frontiera reale per soppiantare il petrolio è la fusione nucleare  :sisi:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3 il: 12 Marzo, 2011, 13:08:56 pm »
Ma nun ce scassat o cazz. Si e' chiuso un topic per parlare di una tragedia per parlare del nucleare  :pazzo:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4 il: 12 Marzo, 2011, 13:12:23 pm »
Il discorso dell'energia gratis è vecchio e molto complesso.
Tesla sembra che venne ostacolo in alcuni suoi progetti che, per quello che si dice, siano segreti o quasi e volutamente non divulgati per chiari motivi economici.
Se siete interessati vi consiglio di visitare questo sito in cui (non mi ricordo dove) viene trattato il motore magnetico.

http://twilightscience.forumfree.it/
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5 il: 12 Marzo, 2011, 13:14:43 pm »
l'unica frontiera reale per soppiantare il petrolio è la fusione nucleare  :sisi:

E l'Italia aveva l'opportunità di contribuire in maniera considerevole al progetto ITER ma non è stata presa in considerazione o quasi. A Frascati c'è qualcosa e se non sbaglio a Padova.
Sì comunque l'energia dal plasma è sicuramente una soluzione.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

micoste

« Risposta #6 il: 12 Marzo, 2011, 13:15:52 pm »
Gli scienziati con dogmi incrollabili (basati su chissà cosa, poi...) sono il male.
Le verità scientifiche si evolvono continuamente, non ci sono punti fermi. E per fortuna nella storia dell'umanità lo hanno capito in molti.
Altrimenti si penserebbe ancora che la Terra sia piatta  :pazzo:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7 il: 12 Marzo, 2011, 13:17:06 pm »
Gli scienziati con dogmi incrollabili (basati su chissà cosa, poi...) sono il male.
Le verità scientifiche si evolvono continuamente, non ci sono punti fermi. E per fortuna nella storia dell'umanità lo hanno capito in molti.
Altrimenti si penserebbe ancora che la Terra sia piatta  :pazzo:

Eh ma spesso in direzioni sbagliate ...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #8 il: 12 Marzo, 2011, 13:17:40 pm »
vabbe ci rinuncio  :doh:

non sono per nulla d'accordo, se poi volessi parlare della fusione fredda credo che ad oggi non esistano i presupposti per realizzarla.

micoste

« Risposta #9 il: 12 Marzo, 2011, 13:18:42 pm »
Eh ma spesso in direzioni sbagliate ...

Se si prendesse la direzione che conduce al nucleare, sicuramente sì  :asd:

buccazza

« Risposta #10 il: 12 Marzo, 2011, 13:51:17 pm »
non sono per nulla d'accordo, se poi volessi parlare della fusione fredda credo che ad oggi non esistano i presupposti per realizzarla.

la fusione fredda non funziona è stata una bufala stratosferica....della comunicazione di massa.

la fusione nucleare è ben altra cosa. Non è radioattiva produce elio. Si usa come alimentazione Idrogeno e suoi isotopi( trizio in particolare)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11 il: 12 Marzo, 2011, 14:11:13 pm »
Se si prendesse la direzione che conduce al nucleare, sicuramente sì  :asd:

Attenzione a non confondere la fusione con la fissione però.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #12 il: 12 Marzo, 2011, 14:45:43 pm »
ma state parlando del motore asincrono?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13 il: 12 Marzo, 2011, 15:43:33 pm »
cmq è quello che intendevo io....mettete un motore del genre in qualsiasi scantinato di case o condomini....e si ha energia aggratis..... e sarebbe già un abbassamento colossale dell'uso di energia!

ed è stato scoperto 50 anni fa!
 COME NEL 1979 fu costruita un auto che andava ad energia elettromagnetica....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #14 il: 12 Marzo, 2011, 15:59:42 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15 il: 12 Marzo, 2011, 16:48:59 pm »
"Ti spacco la faccia" : Testa contro Tozzi, lite sul nucleare

buccazza

« Risposta #16 il: 12 Marzo, 2011, 17:01:54 pm »
vediamo quando cazzo lo capite

THE BOMB Fusione nucleare

ENEA News - Fusione nucleare

SuperQuark 2010 - La fusione

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #17 il: 12 Marzo, 2011, 17:03:47 pm »
vediamo quando cazzo lo capite

THE BOMB Fusione nucleare

ENEA News - Fusione nucleare

SuperQuark 2010 - La fusione
io non voglio dipendere da una centrale nucleare privatizzata che mi mette il cazzo di prezzo che vuole. voglio non dipendere da nessuno se ho la possibilità di produrre energia da me! che cazzo me ne fotte del nucleare, con tutti i problemi e rischi che comporta?

buccazza

« Risposta #18 il: 12 Marzo, 2011, 17:04:47 pm »
io non voglio dipendere da una centrale nucleare privatizzata che mi mette il cazzo di prezzo che vuole. voglio non dipendere da nessuno se ho la possibilità di produrre energia da me! che cazzo me ne fotte del nucleare, con tutti i problemi e rischi che comporta?

ma la fusione non ha riski  :maronn:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #19 il: 12 Marzo, 2011, 17:06:50 pm »
ma la fusione non ha riski  :maronn:
e le scorie??? e se contaminano le acqua perchè in italia si fa tutto alla cazzo di cane??? io il rischi non lo voglio correre..