Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 446966 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #6380 il: 07 Dicembre, 2010, 16:56:27 pm »
i 10 milioni di gennaio sono il risparmio di donamerda e i soldi dellEL
Se non arrivavano i soldi delle cessioni dovevano essere usati questi dell El e di roberto per pagare gli ingaggi. Là  stamm.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

SpamMattia

« Risposta #6381 il: 07 Dicembre, 2010, 16:57:33 pm »
Se non arrivavano i soldi delle cessioni dovevano essere usati questi dell El e di roberto per pagare gli ingaggi. Là  stamm.
ma dai. quagliarella è stato ceduto per 5(!) milioni. non penso fosse un fatto di soldi.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6382 il: 07 Dicembre, 2010, 16:58:51 pm »
ma dai. quagliarella è stato ceduto per 5(!) milioni. non penso fosse un fatto di soldi.
Second me è stato per problemi di spogliatoio e le dichiarazioni fatte da Gargano confermano ciò che penso.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #6383 il: 07 Dicembre, 2010, 17:02:06 pm »
Second me è stato per problemi di spogliatoio e le dichiarazioni fatte da Gargano confermano ciò che penso.
ma perchè quello è una lota di merda. e c'è ancora chi lo giustifica :suicidio:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6384 il: 07 Dicembre, 2010, 17:02:55 pm »
è molto probabile ma è risaputo il carattere di DeLa, ma c'aggia fa io di DeLa non mi fido  :boh: sta troppo sotto ai servizi dell'allenatore
Anche se la frase le cose si fanno in tre fa presagire che ci sia anche Mazzarri di mezzo  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6385 il: 07 Dicembre, 2010, 17:05:10 pm »
è molto probabile ma è risaputo il carattere di DeLa, ma c'aggia fa io di DeLa non mi fido  :boh: sta troppo sotto ai servizi dell'allenatore  Anche se la frase le cose si fanno in tre fa presagire che ci sia anche Mazzarri di mezzo  :boh:
Scusami,ma se uno a Firenze non esulta per il goal di Maggio a causa dell'assist di Denis,se uno si lamenta sempre con i compagni e li apostrofa in malo modo,vedi Catania,se uno col Parma nella partita decisiva per centrare la Cl si fa espellere sul 2 a 2,a quel punto mi sembra ovvio che lo spogliatoio,l'allenatore e il 95% dei tifosi vogliano la sua testa.
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6386 il: 07 Dicembre, 2010, 17:11:34 pm »
Che Cavani sia esploso con noi lo metti in dubbio? Che era una lota l'ho tirata lì per lì era da dire che sia lui che Quagliarella si stanno esprimendo al massimo quest'anno.

ma io capisco quello che scrivete, non è che dal post ti posso leggere nel pensiero, comunque l'esplosione di Cavani era ovvia a chi conosceva il giocatore come a chi conosceva i freddi numeri e basta, siamo stati fortunati solo per il fatto che è avvenuta subito, ma non è nessun miracolo, era un dio di giocatore pure l'anno scorso. si sapeva come si sapeva quando comprammo hamsik :asd:
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2010, 17:13:11 pm da south »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #6387 il: 07 Dicembre, 2010, 17:22:03 pm »
per quanto mi riguarda questo topic potrebbe pure chiamarsi topic dell'insulto a quagliarella(anzi lo propongo :sisi: )
lotarella,caccarella piglt stu babbà  omm e merd :chupa:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6388 il: 07 Dicembre, 2010, 17:26:51 pm »
Scusami,ma se uno a Firenze non esulta per il goal di Maggio a causa dell'assist di Denis, V
se uno si lamenta sempre con i compagni e li apostrofa in malo modo,vedi Catania,  :boh:
se uno col Parma nella partita decisiva per centrare la Cl si fa espellere sul 2 a 2, eh su questo ha sbagliato protestava per un calcio di rigore se non sbaglio  :scratch: e ha preso a male parole l'arbitro ma non penso sia stato fatto apposta  :boh: poi per il suo ruolo non avrebbe tanto influito
a quel punto mi sembra ovvio che lo spogliatoio,l'allenatore e il 95% dei tifosi vogliano la sua testa.

Su certi aspetti è indifendibile non vado a cercare per forza la motivante in quanto ha sbagliato.
Ma si ricorda anche il capriccio di Lavezzi che i tifosi hanno perdonato, come hanno perdonato Quagliarella
ELFSBORG-NAPOLI cori contro de laurentiis e lucarelli,e a favore di quagliarella

Cioè anche a vista di questo clima tu non ti cedi alla juve, è questo che non concepisco, non può essere così merda contro una città  che ti sta acclamando insultando il presidente ecc... per lo più che hai realizzato il tuo sogno di giocare in questa maglia. Prima o poi verrà  fuori una cazzo di verità   :boh: e starò in questo topic a chiedere scusa per le cazzate dette se sto sbagliando.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6389 il: 07 Dicembre, 2010, 17:29:04 pm »
Cioè anche a vista di questo clima tu non ti cedi alla juve, è questo che non concepisco, non può essere così merda contro una città  che ti sta acclamando insultando il presidente ecc... per lo più che hai realizzato il tuo sogno di giocare in questa maglia.

Il suo sogno evidentemente era proprio giocare con la maglia della Juve :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6390 il: 07 Dicembre, 2010, 17:30:58 pm »
ELFSBORG-NAPOLI cori contro de laurentiis e lucarelli,e a favore di quagliarella

i cori pro quagliamerda erano dettati più che altro dalla non conoscenza dei fatti da parte dei tifosi anche io in un primo momento mi scagliai subito contro dela a favore della lota :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6391 il: 07 Dicembre, 2010, 17:35:14 pm »
i cori pro quagliamerda erano dettati più che altro dalla non conoscenza dei fatti da parte dei tifosi anche io in un primo momento mi scagliai subito contro dela a favore della lota :sisi:
Perchè tu sai che c'è realmente dietro?  :sad: No dimmelo perchè io al momento so quanto quella sera, sia DeLa che Quagliarella non ne parlano anzi no il secondo dice a manetta le cose si fanno in tre  :zzz:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6392 il: 07 Dicembre, 2010, 17:51:23 pm »
Perchè tu sai che c'è realmente dietro?  :sad: No dimmelo perchè io al momento so quanto quella sera, sia DeLa che Quagliarella non ne parlano anzi no il secondo dice a manetta le cose si fanno in tre  :zzz:
lotarella a Napoli non voleva più starci(lo fece capire anche Mazzarri) non voleva giocarsi il posto con Lavezzi e Cavani(perchè oggettivamente inferiore) e considerando la possibilità  juve come il salto di qualità  della sua carriera ha deciso di andarci a giocare 
a me basta questo per considerarlo un uomo di merda e degno di tutti gli insulti dei napoletani
p.s che poi dela lo voleva vendere sono un altro paio di maniche

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6393 il: 07 Dicembre, 2010, 18:02:43 pm »
lotarella a Napoli non voleva più starci(lo fece capire anche Mazzarri) non voleva giocarsi il posto con Lavezzi e Cavani(perchè oggettivamente inferiore) e considerando la possibilità  juve come il salto di qualità  della sua carriera ha deciso di andarci a giocare 
a me basta questo per considerarlo un uomo di merda e degno di tutti gli insulti dei napoletani
p.s che poi dela lo voleva vendere sono un altro paio di maniche
Ma queste sono interpretazioni andrè, la certezza di sentirlo uscire dalla bocca di Quagliarella o di DeLaurentiis non si può avere  :boh: qui dentro non sono solo l'unico che sostiene che alla Juve aveva più concorrenza di qui è poco ma sicuro.
Ma comunque a ognuno il suo libero pensiero poi ripeto, magari mi sbaglio avete ragione voi e mi vado a iscriversi su anzianasignora.com se avrò la certezza della lutamma di quagliarella.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6394 il: 07 Dicembre, 2010, 18:08:04 pm »
Ma queste sono interpretazioni andrè, la certezza di sentirlo uscire dalla bocca di Quagliarella o di DeLaurentiis non si può avere  :boh: qui dentro non sono solo l'unico che sostiene che alla Juve aveva più concorrenza di qui è poco ma sicuro.
Ma comunque a ognuno il suo libero pensiero poi ripeto, magari mi sbaglio avete ragione voi e mi vado a iscriversi su anzianasignora.com se avrò la certezza della lutamma di quagliarella.
tatticamente l'unica alternativa alla merda è del piero :zzz:
tutto quello che vuoi stè ma,come diceva mattia,un tifoso del napoli non può lasciare napoli per la juve,se io fossi un calciatori giocherei nel Napoli pure per 1000€ euro :sisi:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6395 il: 07 Dicembre, 2010, 18:13:57 pm »
tatticamente l'unica alternativa alla merda è del piero :zzz:
tutto quello che vuoi stè ma,come diceva mattia,un tifoso del napoli non può lasciare napoli per la juve,se io fossi un calciatori giocherei nel Napoli pure per 1000€ euro :sisi:
Forse ci scordiamo la dichiarazione del mese scorso di Quagliarella

Citazione
«Si sono dette tante fesserie sul mio trasferimento. Si è messo in ballo il fatto che non accettassi la concorrenza: ma uno che non accetta la concorrenza va alla Juve? Hanno poi parlato di soldi. Ma qui guadagno la stessa cifra di Napoli, con la differenza che pago casa e pure i ristoranti, visto che vivo da solo e non so cucinare».

Qual è, allora, la verità  sul trasferimento? Presto detto: «Il Napoli mi aveva già  ceduto in Russia (al Rubin Kazan, ndr) qualche settimana prima dell'offerta della Juve. Se mi manca Napoli? Sì, soprattutto il suo mare. Ma a Torino c'è più tranquillità Â». Infine una chiosa che farà  arrabbiare i tifosi azzurri: «Il Napoli terzo in classifica? Mi fa piacere, gli auguro di arrivare sempre più in alto, ma sempre dietro alla Juve».

Se tu sei DeLa e Quagliarella ti sta mettendo la merda in faccia ma tu sei in ragione perchè non smerdarlo con altre dichiarazioni?

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6396 il: 07 Dicembre, 2010, 18:19:37 pm »
Lascia stare stè, se non dici che Cavani è nu mostr e Quagliarella fa schifo sei gobbo e pure incompetente :asd:

Meglio DUmitru che Quagliarella in panchina :lsd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6397 il: 07 Dicembre, 2010, 18:21:35 pm »
Se tu sei DeLa e Quagliarella ti sta mettendo la merda in faccia ma tu sei in ragione perchè non smerdarlo con altre dichiarazioni?
lui alla rube nn doveva andare,un tifoso del napoli nn l'avrebbe mai fatto MAI.

«Il Napoli terzo in classifica? Mi fa piacere, gli auguro di arrivare sempre più in alto, ma sempre dietro alla Juve».
 :maronn:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6398 il: 07 Dicembre, 2010, 18:22:14 pm »
Lascia stare stè, se non dici che Cavani è nu mostr e Quagliarella fa schifo sei gobbo e pure incompetente :asd:

Meglio DUmitru che Quagliarella in panchina :lsd:
ti pare che a me nn piacerebbe avere la lota in panca in questo momento :boh:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6399 il: 07 Dicembre, 2010, 18:31:55 pm »
ti pare che a me nn piacerebbe avere la lota in panca in questo momento :boh:
Meglio Dumitru contro il genoa titolare :sbav:

Il punto per me è che la società  fa schifo e il presidente deve morire soffrendo. Questo è il problema di tutto, lo ripeto e lo ripeterò sempre. Bisognava sbarazzarsene per forza di Quagliarella? Metti pure che l'avresti voluto cedere...ma un altro giocatore faceva schifo prenderlo? Borriello in prestito con diritto di riscatto (da pagare con gli stessi soldi che riceverà  il napoli dalla juve l'anno prossimo..) faceva cosi schifo?  :boh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di