Quagliarella: 'Napoli non ha puntato su di me'
Ha ancora il dente avvelenato Fabio Quagliarella. L'attaccante ex Napoli parla su La Gazzetta dello Sport:
"Alla Juve finalmente gioco da seconda punta e non mi succedeva dai tempi della Sampdoria. Io però mi sacrifico e mi adatto sempre, soprattutto quando si vince. Io sono e resterò sempre un tifoso del Napoli, ma gli azzurri non hanno puntato su di me. Mi sento sottovalutato dalla critica. Dovunque andavo c'era sempre qualcuno più forte di me, che poi magari è vero, ma in certi momenti meritavo maggiore considerazione". napolipress.
Caro Fabiuccio mio ti giuro, ma proprio con tutto il cuore, che noi tutti tifosi del Napoli ti crediamo, crediamo che tu saresti rimasto anche se c'era un attaccante più forte di te, crediamo che non ti saresti mai mosso per il mln di euro che la rubentus ti da in più, crediamo che nello spogliatoio eri amato ed amavi tutti i tuoi compagni, crediamo che i cattivi son stati Mazzarri che non ti ha voluto più, Bigon che non ti ha mai capito e Dela che vuole solo fare i soldi, crediamo che se avessi giocato seconda punta l'anno scorso avresti fatto 36 goal, come crediamo che se ti avessero dato un paio di palle decenti Catania Napoli dell'anno scorso finiva minimo ottoazero

Caro Fabiuccio te lo ripeto ti giuro che ci crediamo, come ti giuro che auguriamo tutto il male possibile a chi ti ha venduto e che da quando sei alla rubentus non solo non ti odiamo affatto, ma addirittura guardiamo alla rubentus come ad una seconda squadra di napoli, ad una squadra se non del nostro cuore quasi.
Te lo giuro, te lo rigiuro e e te lo scongiuro, ma per favore, se non ti è troppo distrubo, potresti smettere di dire quasta cosa che c'hai sfrantecato la uallera a furia di dirla e che il fatto che la dici così spesso ci fa venire un impercettibile sensazione che non sia vera (tu che sei un latinista provetto sai che escusatio non petita.....).
Ti saluto con le parole di un'altro esimio maestro napoletano come te, prendile come un augurio e tienile vicino al cuore per riscldarti al vento freddo di Vinovo: papera guallarosa, caccia-munnezza, annettalatrine, stuppagliosa, lava-mappine ca nun si' ata?... Ma va' te ietta rint' a na chiaveca maesta e mbruscinece sta lengua pe'ddinto... va'!