Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466412 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #6420 il: 07 Dicembre, 2010, 19:29:10 pm »
ancora cu stu fatt che Quagliarella tifa Napoli  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6421 il: 07 Dicembre, 2010, 19:30:01 pm »
Ah bhè...il segreto di pulcinella.
Ok alla fine era Quagliarella che se ne voleva andare. St'appost.
è questo che non condivido! che la società  lo aveva già  venduto alla Russia è il segreto di pulcinella e non coincide col tuo segreto di pulcinella  :boh:
Io tante tante tante pagine fa ho solamente espresso un mio pensiero. Ora si sta dilungando troppo il discorso sembra stia combattendo una battaglia personale alla difesa di Quagliarella. Ma alla fine che me ne fott  :boh: ho il mio pensiero e non porto rancore con Quagliarella ma con DeLa voi lo schifate e per me sta bene avete il vostro pensiero. Poi ci sta il dialogo con il quale confrontare le argomentazioni ma non in questo modo
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6422 il: 07 Dicembre, 2010, 19:30:53 pm »
:asd:

(cit.)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6423 il: 07 Dicembre, 2010, 19:37:33 pm »
Ok alla fine era Quagliarella che se ne voleva andare. St'appost.

Ho gia' detto che lui se ne voleva andare, la societa' (Dela) lo voleva vendere perchè creava problemi e il mister ha dato l'ok perchè ne poteva fare a meno secondo lui.
Se la societa' lo voleva vendere, e il mister dava l'assenso...ma lui s'impuntava, ad oggi era un giocatore del Napoli. Poichè i contratti non si possono sciogliere cosi "bell'e buono" unilateralmente.
Le colpe del pappone e dello staff tecnico stanno nel non aver reinvestito quei soldi  sostituendolo a dovere. Ma è un discorso che viene dopo la cessione...

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6424 il: 07 Dicembre, 2010, 19:42:04 pm »

Le colpe del pappone e dello staff tecnico stanno nel non aver reinvestito quei soldi  sostituendolo a dovere. Ma è un discorso che viene dopo la cessione...
Anche perchè non si vende il 26 agosto se non hai già  un grande colpo acquistato in attesa solo di annunciarlo.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6425 il: 07 Dicembre, 2010, 19:43:26 pm »
Anche perchè non si vende il 26 agosto se non hai già  un grande colpo acquistato in attesa solo di annunciarlo.

Ma le modalita' non m'interessano, basta che veniva rimpiazzato...poi poteva farlo pure alle 19 del 31 agosto.
Tiene la chance a Gennaio per correre ai ripari, vediamo...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6426 il: 07 Dicembre, 2010, 19:59:31 pm »
Jena forse non ci capiamo, quello che sostengo io è:
si tenta di comprare Toni a due lire, costa troppo di conseguenza è vecchio.
arriva Cavani, ok tifosi contenti ma nun tenimm cchiù na lir per fare il contentino di Gennaio e nel contempo
Mazzarri se mett a chiagner che vuole Lucarelli.
Arriva Lucarelli altri 2 milioni spesi. ( Ora il discorso dell'anzianità  riservato a Toni non contà  più perchè piace a Mazzarri)
 Quagliarella se ne deve andare per far cassa.
Offerta del Rubin per 30 milioni. La società  accetta Quagliarella no.
Arrivo Dumitru.
-3 giorni all'inizio del campionato, offerta della juve Quagliarella se ne va.
Poi che non era in sintonia con lo staff tecnico si sapeva, Mazzarri gli preferiva Denis  :boh:

Cito le parole di Quaglia. Le cose si fanno in tre, non è un tradimento la ragione a volte prevale sul cuore. I tre sarebbero lui, Mazzarri e DeLa. La ragione ( di non poter più giocare) prevale sul sentimento di amore verso il Napoli.  :boh:
Mazzarri gli preferiva Denis? Ma se la scorsa stagione è stato praticamente titolare inamovibile fino all'ultimo secondo di partita..non diciamo queste bugie dai Stefano.
Sul fatto che la società  punta ai giovani e poi prende Lucarelli hai in parte ragione..però Cribari e Lucarelli sono stati presi come riserve, mentre come titolare Cavani dell'87..diciamo come panchinari ci stanno pure, anche se 30enni meglio di Cribari ce ne sono in quantità  industriale, ma parlo solo di fattori d'età .
Quagliarella non se n'è andato solo per far cassa, ma perchè ormai il rapporto tra lui e la società  si era incrinato più per colpe sue..ma secondo te se lui accettava positivamente la possibilità  di un turn-over o comunque una sorta di duello per il posto da titolare con Cavani lo cacciavano via? Semplicemente lui si sentiva il "reuccio" e l'acquisto di Cavani ha spinto lui ad andarsene via..la società  per evitare probabili guai in spogliatoio (conseguenti a una costrizione di farlo rimanere) e a Mazzarri che già  la scorsa stagione l'ha sopportato e che probabilmente non voleva fare questo per un altro anno, l'ha ceduto..con Del Neri,società  e i compagni di squadra della Juventus fidati non avrà  MAI lo stesso atteggiamento da sbruffone che si è sentito in diritto di avere qui..poi vorrei citare le tue parole:

"La ragione ( di non poter più giocare) prevale sul sentimento di amore verso il Napoli.  :boh:"

Con la doppia competizione secondo te uno come Quagliarella non avrebbe mai giocato? Dì che invece non avrebbe potuto rifare il titolare fisso e viziato come l'anno scorso perchè ora c'era Cavani e non Denis, e quindi colpito nell'orgoglio se n'è andato..alla fine se devo fare un bilancio di colpe direi 65% lui e 35% la società .

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6427 il: 07 Dicembre, 2010, 20:42:52 pm »
Vabbuò ja parlamm e nce capimm tien ragione  :zzz: le cose si fanno in tre significa che le cose si fanno in tre persone. Poi inutile dire altro se non riesco a farmi capire  :boh: eppure Angelo ha scritto così tanto bellill manco difficile da capire  :boh:

Lui, Marotta e il procuratore  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6428 il: 07 Dicembre, 2010, 20:50:49 pm »

Ho gia' detto che lui se ne voleva andare, la societa' (Dela) lo voleva vendere perchè creava problemi e il mister ha dato l'ok perchè ne poteva fare a meno secondo lui.
Se la societa' lo voleva vendere, e il mister dava l'assenso...ma lui s'impuntava, ad oggi era un giocatore del Napoli. Poichè i contratti non si possono sciogliere cosi "bell'e buono" unilateralmente.
A dire il vero almeno in attacco i rimpiazzi ci sono stati tutti..:

Quagliarella - Cavani
Denis - Lucarelli
Hoffer - Dumitru

Che poi la prima alternativa in attacco ovvero il buon Lucarelli si sia scassato è un altro paio di maniche..io direi che in difesa si doveva fare molto di più con gli acquisti..altro che indebolirla (cosa che era molto difficile da fare) con le cessioni di Contini e Rinaudo e l'acquisto di Cribari..

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6429 il: 07 Dicembre, 2010, 21:15:25 pm »
Mazzarri gli preferiva Denis? Ma se la scorsa stagione è stato praticamente titolare inamovibile fino all'ultimo secondo di partita..non diciamo queste bugie dai Stefano.
Sul fatto che la società  punta ai giovani e poi prende Lucarelli hai in parte ragione..però Cribari e Lucarelli sono stati presi come riserve, mentre come titolare Cavani dell'87..diciamo come panchinari ci stanno pure, anche se 30enni meglio di Cribari ce ne sono in quantità  industriale, ma parlo solo di fattori d'età .
Quagliarella non se n'è andato solo per far cassa, ma perchè ormai il rapporto tra lui e la società  si era incrinato più per colpe sue..ma secondo te se lui accettava positivamente la possibilità  di un turn-over o comunque una sorta di duello per il posto da titolare con Cavani lo cacciavano via? Semplicemente lui si sentiva il "reuccio" e l'acquisto di Cavani ha spinto lui ad andarsene via..la società  per evitare probabili guai in spogliatoio (conseguenti a una costrizione di farlo rimanere) e a Mazzarri che già  la scorsa stagione l'ha sopportato e che probabilmente non voleva fare questo per un altro anno, l'ha ceduto..con Del Neri,società  e i compagni di squadra della Juventus fidati non avrà  MAI lo stesso atteggiamento da sbruffone che si è sentito in diritto di avere qui..poi vorrei citare le tue parole:

"La ragione ( di non poter più giocare) prevale sul sentimento di amore verso il Napoli.  :boh:"

Con la doppia competizione secondo te uno come Quagliarella non avrebbe mai giocato? Dì che invece non avrebbe potuto rifare il titolare fisso e viziato come l'anno scorso perchè ora c'era Cavani e non Denis, e quindi colpito nell'orgoglio se n'è andato..alla fine se devo fare un bilancio di colpe direi 65% lui e 35% la società .
Oi jè è da stamattina che sto parlann sulament e Quagliarell  :maronn: purtroppo comm a vot e comm a gir c'è sempre qualcosa su cui si può contestare parlo personalmente, molte cose l'ho scritte nelle ultime 6-7 pagine ma comunque lascio questo topic che m'agg sfastirjiat e pija skarmate  :look:

bender89

« Risposta #6430 il: 07 Dicembre, 2010, 21:19:43 pm »
Ma vuje siete 'e fierr  :clap:

Offline wendell

• *
« Risposta #6431 il: 07 Dicembre, 2010, 21:22:01 pm »
Taglialatela:"Quagliarella voleva chiudere la carriera a Napoli"

Speriamo coroni il sogno il 9 gennaio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6432 il: 07 Dicembre, 2010, 21:31:00 pm »
Taglialatela:"Quagliarella voleva chiudere la carriera a Napoli"

Speriamo coroni il sogno il 9 gennaio.
:rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #6433 il: 07 Dicembre, 2010, 21:44:00 pm »
Taglialamela annurca è un altro che ogni volta che ciata, lancia degli aforismi niente male... :maronn:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6434 il: 07 Dicembre, 2010, 21:47:05 pm »
Vabbuò ja parlamm e nce capimm tien ragione  :zzz: le cose si fanno in tre significa che le cose si fanno in tre persone. Poi inutile dire altro se non riesco a farmi capire  :boh: eppure Angelo ha scritto così tanto bellill manco difficile da capire  :boh:
Non è vero, i miei post nella sezione calcio sono scritti in madrelingua turca :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6435 il: 07 Dicembre, 2010, 21:49:07 pm »
Taglialamela annurca è un altro che ogni volta che ciata, lancia degli aforismi niente male... :maronn:
lass'm sta a batman :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #6436 il: 07 Dicembre, 2010, 22:27:08 pm »

Ma quando mai, secondo me vota la Lega e quando sta in giro nella sua Torino parla male dei terroni. Quagliarella ogni volta che segna con quella maglia di merda gli deve uscire una bolla sulla capocchia.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline kolor

• *
« Risposta #6437 il: 10 Dicembre, 2010, 10:54:31 am »
ma che cazz ma voi su qualsiasi ex-giocatore del Napoli buttate merda perchè ha fatto qualche dichiarazione, mo pure batman taglialatela...e che cazz.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6438 il: 10 Dicembre, 2010, 12:22:02 pm »
Quagliarella: 'Napoli non ha puntato su di me'

Ha ancora il dente avvelenato Fabio Quagliarella. L'attaccante ex Napoli parla su La Gazzetta dello Sport:

"Alla Juve finalmente gioco da seconda punta e non mi succedeva dai tempi della Sampdoria. Io però mi sacrifico e mi adatto sempre, soprattutto quando si vince. Io sono e resterò sempre un tifoso del Napoli, ma gli azzurri non hanno puntato su di me. Mi sento sottovalutato dalla critica. Dovunque andavo c'era sempre qualcuno più forte di me, che poi magari è vero, ma in certi momenti meritavo maggiore considerazione". napolipress.

Caro Fabiuccio mio ti giuro, ma proprio con tutto il cuore, che noi tutti tifosi del Napoli ti crediamo, crediamo che tu saresti rimasto anche se c'era un attaccante più forte di te, crediamo che non ti saresti mai mosso per il mln di euro che la rubentus ti da in più, crediamo che nello spogliatoio eri amato ed amavi tutti i tuoi compagni, crediamo che i cattivi son stati Mazzarri che non ti ha voluto più, Bigon che non ti ha mai capito e Dela che vuole solo fare i soldi, crediamo che se avessi giocato seconda punta l'anno scorso avresti fatto 36 goal, come crediamo che se ti avessero dato un paio di palle decenti Catania Napoli dell'anno scorso finiva minimo ottoazero :sisi:
Caro Fabiuccio te lo ripeto ti giuro che ci crediamo, come ti giuro che auguriamo tutto il male possibile a chi ti ha venduto e che da quando sei alla rubentus non solo non ti odiamo affatto, ma addirittura guardiamo alla rubentus come ad una seconda squadra di napoli, ad una squadra se non del nostro cuore quasi.

Te lo giuro, te lo rigiuro e e te lo scongiuro, ma per favore, se non ti è troppo distrubo, potresti smettere di dire quasta cosa che c'hai sfrantecato la uallera a furia di dirla e che il fatto che la dici così spesso ci fa venire un impercettibile sensazione che non sia vera (tu che sei un latinista provetto sai che escusatio non petita.....).

Ti saluto con le parole di un'altro esimio maestro napoletano come te, prendile come un augurio e tienile vicino al cuore per riscldarti al vento freddo di Vinovo: papera guallarosa, caccia-munnezza, annettalatrine, stuppagliosa, lava-mappine ca nun si' ata?... Ma va' te ietta rint' a na chiaveca maesta e mbruscinece sta lengua pe'ddinto... va'!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline wendell

• *
« Risposta #6439 il: 10 Dicembre, 2010, 12:28:06 pm »
Quagliarella: 'Napoli non ha puntato su di me' 
"Alla Juve finalmente gioco da seconda punta e non mi succedeva dai tempi della Sampdoria.
Perchè sia ad Udine che a Napoli le seconde punte in rosa ti hanno sempre appoggiato le palle in bocca.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.