Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466518 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #6460 il: 10 Dicembre, 2010, 17:04:32 pm »
ma chi è la latrina che sposta sempre 'sto topic? :suicidio:
tra di noi col "tasto" c'è un sabotatore, non c'è modo di sapere chi è? Chiedo agli admin, così poi gli diamo fuoco pubblicamente  :cazzimm:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6461 il: 10 Dicembre, 2010, 17:19:12 pm »
Gli obiettivi della Juve sono diversi da quelli del Napoli, almeno sulla carta. Loro partono per andare minimo in champion's, che poi finiscano il campionato al 12esimo posto è un altro paio di maniche. Vorresti forse negare che professionalmente abbia fatto un salto di qualità  il tarallaro? :sospetto:

Dicesi "squadra da Champions" una squadra che milita la coppa in questone.
Avere come obiettivo la qualificazione alla coppa non fa di una squadra una "da Champions".
La Juve l'anno scorso è finita 7°, giusto per ricordarlo.

E si, nego che abbia fatto il salto di qualita'. Questa Juve non è quella degli scudetti, ma è un'ottima provinciale (come sostengono tra l'altro tanti esperti ed ex del mondo del calcio).

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6462 il: 10 Dicembre, 2010, 19:31:12 pm »
Dicesi "squadra da Champions" una squadra che milita la coppa in questone.
Avere come obiettivo la qualificazione alla coppa non fa di una squadra una "da Champions".
La Juve l'anno scorso è finita 7°, giusto per ricordarlo.

E si, nego che abbia fatto il salto di qualita'. Questa Juve non è quella degli scudetti, ma è un'ottima provinciale (come sostengono tra l'altro tanti esperti ed ex del mondo del calcio).
La juve è la squadra italiana con più tifosi al mondo, la più blasonata e famosa, una delle prima squadre del pianeta per prestigio. Come fa a non considerare un salto in avanti, professionalmente parlando, quello che ha compiuto Quagliarella? Misteri dei prosciutti davanti agli occhi. Secondo te un pincopallino francese, se dovesse scegliere di giocare nella juve o nel napoli a parità  d'offerta, quale accetterebbe? :pariamm:

Questa juve non è ancora attrezzata per lo scudetto, ma un posto in champion's può raggiungerlo...ed è l'obiettivo annunciato di inizio stagione...il nostro obiettivo invece è RICONFERMARE lo scorso ottimo campionato, quindi EL...ergo, loro sono un gradino sopra di noi, almeno sulla carta. Speriamo di incularli alla fine eh, la odio la juve...ma parlando con sportività , questa è la verità .
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline bart

• *
« Risposta #6463 il: 10 Dicembre, 2010, 19:42:52 pm »
sulla Juve quoto Angelo.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6464 il: 10 Dicembre, 2010, 20:25:59 pm »
La juve è la squadra italiana con più tifosi al mondo, la più blasonata e famosa, una delle prima squadre del pianeta per prestigio. Come fa a non considerare un salto in avanti, professionalmente parlando, quello che ha compiuto Quagliarella? Misteri dei prosciutti davanti agli occhi. Secondo te un pincopallino francese, se dovesse scegliere di giocare nella juve o nel napoli a parità  d'offerta, quale accetterebbe? :pariamm:

Questa juve non è ancora attrezzata per lo scudetto, ma un posto in champion's può raggiungerlo...ed è l'obiettivo annunciato di inizio stagione...il nostro obiettivo invece è RICONFERMARE lo scorso ottimo campionato, quindi EL...ergo, loro sono un gradino sopra di noi, almeno sulla carta. Speriamo di incularli alla fine eh, la odio la juve...ma parlando con sportività , questa è la verità .

Vabuò ma si sa che i francesi puzzano, sono frufru e so na vrangat e sciem  :look:

No comunque quoto sul discorso del blasone, sulla carta è stato un passo importante per la sua carriera, poi si spera sempre nel verso sbagliato  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6465 il: 10 Dicembre, 2010, 20:32:40 pm »
mah forse è perchè è piu facile immaginare di scegliere piuttosto che scegliere, ma fossi un calciatore io non considererei un salto in avanti professionale nemmeno il barcellona, e se pure accadesse qualcosa per cui dover fare le valigie, non chiederei mai al napoli di cedermi a una diretta concorrente, nonchè squadra che odio a morte..........mi sentirei troppo a disagio a sentire il contatto di quella maglia sulla pelle, esultare sotto la curva di quella gente, parlare in prima persona quando si parla di quella squadra oppure dire "noi siamo la juve".......piuttosto la russia
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2010, 20:34:12 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #6466 il: 10 Dicembre, 2010, 21:10:23 pm »
ma fossi un calciatore io non considererei un salto in avanti professionale nemmeno il barcellona,

:rofl: :nonquoto:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #6467 il: 10 Dicembre, 2010, 21:10:52 pm »
io ci provo... 
a un fantacalcio di FB avevo/ho:
- Milito, non segnava e s'è rotto
- Pato e s'è rotto
- Hernandez e non gioca neppure
- Sneijder non sta giocando ai livelli passati
- Julio Cesar, sta facendo una stagione di cacca e s'è rotto

sì avete capito bene dove voglio arrivare ...ci provo? lo faccio? :fischio:

Offline mk89

• *
« Risposta #6468 il: 10 Dicembre, 2010, 21:12:48 pm »
io ci provo... 
- Pato e s'è rotto

senza essere troppo negativo...ma 3 di loro su 5 l'anno scorso hanno giocato una partita ogni 3 giorni per un anno intero ad altissimi livelli, per 90 minuti, ogni partita. Senza contare che hanno fatto anche i mondiali ...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6469 il: 10 Dicembre, 2010, 23:31:38 pm »
Il salto di qualita', con partenza da una piazza come Napoli, in Italia sono le milanesi....non i 7° dello scorso campionato.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6470 il: 10 Dicembre, 2010, 23:38:39 pm »
Il salto di qualita', con partenza da una piazza come Napoli, in Italia sono le milanesi....non i 7° dello scorso campionato.

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6471 il: 12 Dicembre, 2010, 14:02:29 pm »
io ci provo... 
- Pato e s'è rotto

la risposta è ASSOLUTAMENTE SI.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6472 il: 12 Dicembre, 2010, 17:32:57 pm »
io ci provo... 
- Pato e s'è rotto

subito :stella:
:dignità:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #6473 il: 14 Dicembre, 2010, 17:01:36 pm »
Stavo pensando ad una cosa, a come accogliere Quagliamerda al San Paolo in occasione di Napoli - Rube. Invece di fischi e iastemme multiple, perchè non il silenzio totale? Immaginate la situazione: i rubentini entrano in campo, subissati da fischi e invettive da tutte le parti, alla fine entra Fabio...e lo stadio ammutolisce. Silenzio assoluto, 60000 persone in completo silenzio. Non un fischio, non una bestemmia, non un grido. Per poi riprendere ad esultare quando entrano gli azzurri. Il messaggio è "non sei degno nemmeno del nostro odio, nemmeno dei nostri fischi": per me sarebbe agghiacciante una cosa del genere, demoralizzante al massimo per chi la subisce...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Moebius

• *
« Risposta #6474 il: 14 Dicembre, 2010, 17:03:00 pm »
Stavo pensando ad una cosa, a come accogliere Quagliamerda al San Paolo in occasione di Napoli - Rube. Invece di fischi e iastemme multiple, perchè non il silenzio totale? Immaginate la situazione: i rubentini entrano in campo, subissati da fischi e invettive da tutte le parti, alla fine entra Fabio...e lo stadio ammutolisce. Silenzio assoluto, 60000 persone in completo silenzio. Non un fischio, non una bestemmia, non un grido. Per poi riprendere ad esultare quando entrano gli azzurri. Il messaggio è "non sei degno nemmeno del nostro odio, nemmeno dei nostri fischi": per me sarebbe agghiacciante una cosa del genere, demoralizzante al massimo per chi la subisce...
non sarebbe male ma temo sia impraticabile  :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wendell

• *
« Risposta #6475 il: 14 Dicembre, 2010, 17:26:08 pm »
:nonquoto:
Io devo alluccare talmente tanto che m'adda ascì o' sang' pe bbocca.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #6476 il: 14 Dicembre, 2010, 17:28:51 pm »
ma quaòle silenzio e silenzio l'anna sapé pur in corea ca a mamma è na puttana

Offline isab1987

• *
« Risposta #6477 il: 14 Dicembre, 2010, 17:42:53 pm »
:nonquoto:
Io devo alluccare talmente tanto che m'adda ascì o' sang' pe bbocca.
ma perche tu andrai allo stadio? :mangia:

Offline wendell

• *
« Risposta #6478 il: 14 Dicembre, 2010, 17:48:20 pm »
ma perche tu andrai allo stadio? :mangia:
Penso di si :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
« Risposta #6479 il: 14 Dicembre, 2010, 17:51:17 pm »
Penso di si :sisi:
:rofl:

nn vai allo stadio da decenni e ci torni per insultare a questo qua? idolo  :banana: