Per il momento Lavezzi gioca in una squadra da Europa League, Quagliarella in una squadra da Champion's, con obiettivi prestigio e palmares completamente diversi. La realtà è questa. Pò pazziat comm vulit vui. 
Lavezzi pagherebbe oro per andarsene in una squadra di fascia A, lo capirete (e insulterete) solo quando lo farà . 
Non mi interessano gli obiettivi della Juve, il mio unico riferimento utile è la classifica dell'anno scorso.
E comunque non penso che c'azzecchi qualcosa con quello che dicevo prima. Quagliarella se ne è andato perché non aveva spazio, questa è un'evidenza. Deduco che per Mazzarri era la guallera di Lavezzi e Cavani, e mi permetto di concordare con lui alla luce di chell che aggia vist sul campo.
Lavezzi quando se ne va sta tutto salutato, così come Hamsik, che a mio avviso resta il più forte giocatore che teniamo in organico. Al momento sta qua, e non ho bisogno di idolatrarlo per considerarlo superiore a Quagliarella.
Il tarallaro comunque qua ha fatto tutti i ruoli. Jastemmava da prima punta e ha jastemmato pure da esterno. Jastemmava con Lavezzi e ha jastemmato con Denis.
Tra l'altro ha citato la stagione alla Samp. Ricordo, senza pericolo di smentita, che Novellino qualche volta l'ha mis pure a sgobbare come quarto a centrocampo.

Comunque a me facess piacere se la finissero di chiedergli pareri in merito all'argomento Napoli. N'aggia capito perché m'anna fa sagli' i conati di vomito ogni vota...