Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466480 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #6440 il: 10 Dicembre, 2010, 12:28:47 pm »
papera guallarosa, caccia-munnezza, annettalatrine, stuppagliosa, lava-mappine ca nun si' ata?... Ma va' te ietta rint' a na chiaveca maesta e mbruscinece sta lengua pe'ddinto... va'!
La Gatta Cenerentola :alla:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6441 il: 10 Dicembre, 2010, 13:14:27 pm »
questo suo tradimento deve essere un fantasma che lo deve perseguitare fino a che non verrà  visto da tutti con tenerezza per la SLA che lo colpirà .

bender89

« Risposta #6442 il: 10 Dicembre, 2010, 13:20:25 pm »
Io però mi sacrifico e mi adatto sempre, soprattutto quando si vince.

Questa è emblematica della pochezza di questo cristiano. :asd:
E' stato finalmente esplicito pure sul rapporto rosicatorio con Lavezzi. C'adda fa' sempre 'o bucchino, a lui e a chi gli gioca a fianco. :patt:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6443 il: 10 Dicembre, 2010, 13:44:14 pm »
Quagliarella: 'Napoli non ha puntato su di me'

Ha ancora il dente avvelenato Fabio Quagliarella. L'attaccante ex Napoli parla su La Gazzetta dello Sport:

"Alla Juve finalmente gioco da seconda punta e non mi succedeva dai tempi della Sampdoria. Io però mi sacrifico e mi adatto sempre, soprattutto quando si vince. Io sono e resterò sempre un tifoso del Napoli, ma gli azzurri non hanno puntato su di me. Mi sento sottovalutato dalla critica. Dovunque andavo c'era sempre qualcuno più forte di me, che poi magari è vero, ma in certi momenti meritavo maggiore considerazione". napolipress.

Caro Fabiuccio mio ti giuro, ma proprio con tutto il cuore, che noi tutti tifosi del Napoli ti crediamo, crediamo che tu saresti rimasto anche se c'era un attaccante più forte di te, crediamo che non ti saresti mai mosso per il mln di euro che la rubentus ti da in più, crediamo che nello spogliatoio eri amato ed amavi tutti i tuoi compagni, crediamo che i cattivi son stati Mazzarri che non ti ha voluto più, Bigon che non ti ha mai capito e Dela che vuole solo fare i soldi, crediamo che se avessi giocato seconda punta l'anno scorso avresti fatto 36 goal, come crediamo che se ti avessero dato un paio di palle decenti Catania Napoli dell'anno scorso finiva minimo ottoazero :sisi:
Caro Fabiuccio te lo ripeto ti giuro che ci crediamo, come ti giuro che auguriamo tutto il male possibile a chi ti ha venduto e che da quando sei alla rubentus non solo non ti odiamo affatto, ma addirittura guardiamo alla rubentus come ad una seconda squadra di napoli, ad una squadra se non del nostro cuore quasi.

Te lo giuro, te lo rigiuro e e te lo scongiuro, ma per favore, se non ti è troppo distrubo, potresti smettere di dire quasta cosa che c'hai sfrantecato la uallera a furia di dirla e che il fatto che la dici così spesso ci fa venire un impercettibile sensazione che non sia vera (tu che sei un latinista provetto sai che escusatio non petita.....).

Ti saluto con le parole di un'altro esimio maestro napoletano come te, prendile come un augurio e tienile vicino al cuore per riscldarti al vento freddo di Vinovo: papera guallarosa, caccia-munnezza, annettalatrine, stuppagliosa, lava-mappine ca nun si' ata?... Ma va' te ietta rint' a na chiaveca maesta e mbruscinece sta lengua pe'ddinto... va'!
Ma cosa ha detto di cosi sbagliato? Secondo me, almeno in parte, tiene ragione.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6444 il: 10 Dicembre, 2010, 13:45:38 pm »
Che poi da noi ci ha giocato pure da seconda punta eh.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6445 il: 10 Dicembre, 2010, 13:46:36 pm »
Io però mi sacrifico e mi adatto sempre, soprattutto quando si vince.

Questa è emblematica della pochezza di questo cristiano. :asd:
E' stato finalmente esplicito pure sul rapporto rosicatorio con Lavezzi. C'adda fa' sempre 'o bucchino, a lui e a chi gli gioca a fianco. :patt:
Per il momento Lavezzi gioca in una squadra da Europa League, Quagliarella in una squadra da Champion's, con obiettivi prestigio e palmares completamente diversi. La realtà  è questa. Pò pazziat comm vulit vui. :patt:

Lavezzi pagherebbe oro per andarsene in una squadra di fascia A, lo capirete (e insulterete) solo quando lo farà . :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6446 il: 10 Dicembre, 2010, 13:47:10 pm »
Che poi da noi ci ha giocato pure da seconda punta eh.
Sporadicamente, quando è mancato Lavezzi (4 partite alla fine..)
Spoiler

Spoiler

bender89

« Risposta #6447 il: 10 Dicembre, 2010, 13:55:34 pm »
Per il momento Lavezzi gioca in una squadra da Europa League, Quagliarella in una squadra da Champion's, con obiettivi prestigio e palmares completamente diversi. La realtà  è questa. Pò pazziat comm vulit vui. :patt:

Lavezzi pagherebbe oro per andarsene in una squadra di fascia A, lo capirete (e insulterete) solo quando lo farà . :asd:

Non mi interessano gli obiettivi della Juve, il mio unico riferimento utile è la classifica dell'anno scorso.
E comunque non penso che c'azzecchi qualcosa con quello che dicevo prima. Quagliarella se ne è andato perché non aveva spazio, questa è un'evidenza. Deduco che per Mazzarri era la guallera di Lavezzi e Cavani, e mi permetto di concordare con lui alla luce di chell che aggia vist sul campo.

Lavezzi quando se ne va sta tutto salutato, così come Hamsik, che a mio avviso resta il più forte giocatore che teniamo in organico. Al momento sta qua, e non ho bisogno di idolatrarlo per considerarlo superiore a Quagliarella.

Il tarallaro comunque qua ha fatto tutti i ruoli. Jastemmava da prima punta e ha jastemmato pure da esterno. Jastemmava con Lavezzi e ha jastemmato con Denis.
Tra l'altro ha citato la stagione alla Samp. Ricordo, senza pericolo di smentita, che Novellino qualche volta l'ha mis pure a sgobbare come quarto a centrocampo. :asd:
Comunque a me facess piacere se la finissero di chiedergli pareri in merito all'argomento Napoli. N'aggia capito perché m'anna fa sagli' i conati di vomito ogni vota...

guallera

« Risposta #6448 il: 10 Dicembre, 2010, 13:57:26 pm »
Sporadicamente, quando è mancato Lavezzi (4 partite alla fine..)
Eh ??? Lavezzi è mancato quasi 2 mesi...si è fatto male il 9 gennaio ed è tornato il 28 febbraio, solo il secondo tempo contro la Roma.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6449 il: 10 Dicembre, 2010, 14:03:06 pm »
Ma cosa ha detto di cosi sbagliato? Secondo me, almeno in parte, tiene ragione.

Il problema non è cosa ha detto di sbagliato, ma il fatto che ha detto questa cosa in almeno 1600 interviste da inizio anno e a me, francamente ma scassat' 'o cazz'.

Poi l'anno scorso ha iniziato spessissimo da seconda punta e nei mesi peggiori del Napoli (almeno di quello Mazzarriano) giocava da seconda punta, ma ripeto nello specifico non me ne frega niente di entrare a me mi ha proprio rotto il cazzo sta storia che ha il napoli sempre in bocca, manco il napoli fosse il cazzo e lui cicciolina.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #6450 il: 10 Dicembre, 2010, 14:09:01 pm »
Come viene e come va ha trovato la sua dimensioni li? e che parla a fare ancora di napoli e dei ruoli che aveva qui? e varie cazzate tipo che qui non abbiamo MAI puntato su di lui? stai la e parl ra rube che cazz vuò ancora?

vai divertiti gioca segna ma scinn a cuol!!!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6451 il: 10 Dicembre, 2010, 15:45:52 pm »
quando ha giocato in coppia con Denis ha fatto ridere i polli, e quello nemmeno era il suo ruolo? non era seconda punta ? :asd:
è facile parlare quando si gioca nella Juve

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6452 il: 10 Dicembre, 2010, 16:21:23 pm »
Non mi interessano gli obiettivi della Juve, il mio unico riferimento utile è la classifica dell'anno scorso.
E comunque non penso che c'azzecchi qualcosa con quello che dicevo prima. Quagliarella se ne è andato perché non aveva spazio, questa è un'evidenza. Deduco che per Mazzarri era la guallera di Lavezzi e Cavani, e mi permetto di concordare con lui alla luce di chell che aggia vist sul campo.

Lavezzi quando se ne va sta tutto salutato, così come Hamsik, che a mio avviso resta il più forte giocatore che teniamo in organico. Al momento sta qua, e non ho bisogno di idolatrarlo per considerarlo superiore a Quagliarella.

Il tarallaro comunque qua ha fatto tutti i ruoli. Jastemmava da prima punta e ha jastemmato pure da esterno. Jastemmava con Lavezzi e ha jastemmato con Denis.
Tra l'altro ha citato la stagione alla Samp. Ricordo, senza pericolo di smentita, che Novellino qualche volta l'ha mis pure a sgobbare come quarto a centrocampo. :asd:
Comunque a me facess piacere se la finissero di chiedergli pareri in merito all'argomento Napoli. N'aggia capito perché m'anna fa sagli' i conati di vomito ogni vota...
Quagliarella se n'è andato perchè la società  non ha creduto in lui, aveva bisogno di un giocatore con altre caratteristiche come prima punta ed ha deciso, da provinciale, di venderlo ad una acerrima rivale anzichè tenerlo in rosa e farlo alternare agli altri. La verità  descritta cosi, suona meglio forse.
Mo quasi quasi arriviamo a dire che ha giocato sempre da seconda punta qui? Ha quasi sempre giocato da prima punta, ma non è questo il problema a mio avviso.....gli è costato caro l'atteggiamento da primadonna, inoltre il suo modo di giocare non si adattava bene a quello che chiedeva Mazzarri all'intera squadra. Più facile di cosi, si muore proprio.

Quello che dice, ripeto, secondo me in parte è giusto. Potrebbe evitare di rilasciare dichiarazioni ogni due giorni sulla vicenda, ma da napoletano gli brucia ancora il culo, come si fa a non capirlo, non lo so. :boh:
Spoiler

Spoiler

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6453 il: 10 Dicembre, 2010, 16:40:58 pm »
Quagliarella in una squadra da Champion's,

L'hanno venduto al Milan?  :sospetto:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6454 il: 10 Dicembre, 2010, 16:47:55 pm »
L'hanno venduto al Milan?  :sospetto:
Gli obiettivi della Juve sono diversi da quelli del Napoli, almeno sulla carta. Loro partono per andare minimo in champion's, che poi finiscano il campionato al 12esimo posto è un altro paio di maniche. Vorresti forse negare che professionalmente abbia fatto un salto di qualità  il tarallaro? :sospetto:
Spoiler

Spoiler

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6455 il: 10 Dicembre, 2010, 16:52:12 pm »
Ma cosa ha detto di cosi sbagliato?

che è sottovalutato dalla critica
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6456 il: 10 Dicembre, 2010, 17:00:14 pm »
O stat mannann annanz e aret a sta latrin :patt:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6457 il: 10 Dicembre, 2010, 17:00:21 pm »
topic di nuovo spostato  :asd:
non ha pace il topic di Quaglia

Offline bart

• *
« Risposta #6458 il: 10 Dicembre, 2010, 17:01:09 pm »
ma chi è la latrina che sposta sempre 'sto topic? :suicidio:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6459 il: 10 Dicembre, 2010, 17:02:02 pm »
che è sottovalutato dalla critica
Beh si alla fin fine un pò ha ragione. E' andato a Torino come quarta scelta secondo la critica ed invece non solo è l'unico punto inamovibile dell'attacco juventino, ma ne è anche il trascinatore (marcatore più prolifico e vicecapocannoniere del campionato con 8 goal)
Spoiler

Spoiler