L'ho colto il senso del discorso, ma non poteva fare come Di Natale, semplicemente perchè con Di Natale la Juventus lo ha chiesto all'Udinese e l'Udinese ha fatto scegliere al giocatore. Con Quagliarella la Juve ha piazzato un ridicolissimo piatto di 15 mil a DeLa e per Quaglia le scelte erano due: rimanere a fare la panchina a Napoli e giocare in coppa Italia però tutti quanti gli dicevano Masaniello Quagliarella!!!! oppure andare in una squadra dove poteva ambire a giocare in Champions poichè al massimo della sua carriera. DeLa non l'ha data la scelta a Quagliarella..! Era il 26 agosto quante offerte potevano ancora arrivare per Quaglia?

Se lui era tanto attaccato alla maglia, non badava affatto alla panchina, alle partite che avrebbe giocato etcetc...e non era stato messo fuori rosa. Avrebbe giocato nei suoi spazi... almeno una 20 ina di presenze, e mi sono tenuto stretto.
"Le cose si fanno in 3" (cit. ) significa: io non mi trovavo bene e me ne volevo andare, la societa' era aperta ad una mia cessione e l'allenatore ha dato l'assenso.
p.s. voglio vedere se uno come Totti sarebbe andato via da Roma per andare alla Giuventus...

Ah, dimenticavo: l'Udinese aveva venduto Di Natale, c'erano anche le firme delle societa'...nero su bianco.
E' stato Di Merdale a dire no, nonostante cio'....