Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466373 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #6400 il: 07 Dicembre, 2010, 18:35:51 pm »
lui alla rube nn doveva andare,un tifoso del napoli nn l'avrebbe mai fatto MAI.

«Il Napoli terzo in classifica? Mi fa piacere, gli auguro di arrivare sempre più in alto, ma sempre dietro alla Juve».
 :maronn:
Il Napoli mi aveva già  ceduto in Russia (al Rubin Kazan, ndr) qualche settimana prima dell'offerta della Juve.
ma e che stamm a parla? Mo si ritorna sul fatto che pigliav a mal parol i compagn, prima donna ecc ecc ormai sono 100 pagine che si parla di questo. Ognuno ha le sue idee  :boh:
Lascia stare stè, se non dici che Cavani è nu mostr e Quagliarella fa schifo sei gobbo e pure incompetente :asd:

Meglio DUmitru che Quagliarella in panchina :lsd:
Anche su questo caso Cavani ricollegato a Quagliarella non mi piace! Cavani è un ottimo giocatore, riesce nelle palle difficili, dribbling e fiuto del gol (quando è in area) ecc ecc Quagliarella mi piace nella sua semplicità  di buttarla dentro, non arretra non fa dribbling e non ti porta la squadra ma te la butta dentro da ovunque e ti guida il centro-avanti. ma non per questo mi fa schifo Cavani, anzi penso sia il giocatore più importante per la nostra squadra. Sono due tipi diversi di giocare che mi piacciono.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6401 il: 07 Dicembre, 2010, 18:38:24 pm »
Meglio Dumitru contro il genoa titolare :sbav:

Il punto per me è che la società  fa schifo e il presidente deve morire soffrendo. Questo è il problema di tutto, lo ripeto e lo ripeterò sempre. Bisognava sbarazzarsene per forza di Quagliarella? Metti pure che l'avresti voluto cedere...ma un altro giocatore faceva schifo prenderlo? Borriello in prestito con diritto di riscatto (da pagare con gli stessi soldi che riceverà  il napoli dalla juve l'anno prossimo..) faceva cosi schifo?  :boh:
Angelo noi due siamo del pensiero della non correttezza e sincerità  di DeLa. Quagliarella ha detto: loro mi hanno venduto alla Russia senza parlarmene DeLa doveva tutelare la società  dicendo ma vafancul te ne si gliut tu. Perchè non ha parlato? :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #6402 il: 07 Dicembre, 2010, 18:38:45 pm »
Meglio Dumitru contro il genoa titolare :sbav:

Il punto per me è che la società  fa schifo e il presidente deve morire soffrendo. Questo è il problema di tutto, lo ripeto e lo ripeterò sempre. Bisognava sbarazzarsene per forza di Quagliarella? Metti pure che l'avresti voluto cedere...ma un altro giocatore faceva schifo prenderlo? Borriello in prestito con diritto di riscatto (da pagare con gli stessi soldi che riceverà  il napoli dalla juve l'anno prossimo..) faceva cosi schifo?  :boh:
ma io ti quoto,sulla questione quagliarella la società  si è comportata in modo riprovevole io l'ho sempre detto (l'abbiamo detto tutti mille volte) ma lui si è comportato da vigliacco oltre che da merda andando a giocare nella rube tradendo un simbolo e la squadra per cui tifava(???) ripeto solo per questo merita tutti i nostri insulti alla persona non al calciatore
p.s aspetto il 9 gennaio e la "calorosa" accoglienza del san paolo :sbav: :sbav: :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6403 il: 07 Dicembre, 2010, 18:39:53 pm »
Cacarella a Napoli per la panchina non ci passava nemmeno per prendersi l'acqua....
E' un giocatore da Juve, non ci sta niente da fare.  :boh:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6404 il: 07 Dicembre, 2010, 18:43:13 pm »
ma io ti quoto,sulla questione quagliarella la società  si è comportata in modo riprovevole io l'ho sempre detto (l'abbiamo detto tutti mille volte) ma lui si è comportato da vigliacco oltre che da merda andando a giocare nella rube tradendo un simbolo e la squadra per cui tifava(???) ripeto solo per questo merita tutti i nostri insulti alla persona non al calciatore
p.s aspetto il 9 gennaio e la "calorosa" accoglienza del san paolo :sbav: :sbav: :sbav:
Ci sarà  il giusto striscione poi vedremo...  :cool:
Ps Quagliarella era a Elfsborg mentre stava scegliendo la Juve  :fischio: la società  l'ha venduto una volta in Russia secondo te si è fatta scrupoli a venderlo alla Juve?
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2010, 18:44:48 pm da †StefanoBeast† »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6405 il: 07 Dicembre, 2010, 18:46:18 pm »
Ci sarà  il giusto striscione poi vedremo...  :cool:
Ps Quagliarella era a Elfsborg mentre stava scegliendo la Juve  :fischio: la società  l'ha venduto una volta in Russia secondo te si è fatta scrupoli a venderlo alla Juve?
lui se li è fatti ad accettare :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6406 il: 07 Dicembre, 2010, 18:47:08 pm »
Angelo noi due siamo del pensiero della non correttezza e sincerità  di DeLa. Quagliarella ha detto: loro mi hanno venduto alla Russia senza parlarmene DeLa doveva tutelare la società  dicendo ma vafancul te ne si gliut tu. Perchè non ha parlato? :boh:
Ma secondo te poteva mai dire "ho voluto vendere io Quagliarella che non voleva andare via da Napoli, gli ho fatto firmare il contratto con la juve mentre attuorn o cuoll ce stev strignenn a cord..." :look: ? Il pappone di merda ha voluto dare le colpe a QUagliarella per tenere a bada i tifosi e ed evitare ripercussioni sulla squadra (ma la gente lo avrebbe schifato anche..) ma io sono sicuro che è stata la società  (presidente e allenatore) a volersi liberare di QUagliarella, e non viceversa. Lui è napoletano e tifa Napoli, ma ha dovuto prendere questa brutta decisione perchè è stato praticamente OBBLIGATO a farlo. Per noi sarebbe stato meglio vederlo in RUSSIA, ma capisco che restare in italia era importante per il ragazzo, in una città  in cui già  è stato tra le altre cose...senza contare che la juve, aihmè, gli permette di fare il salto di qualità  a livello professionale (marò comm e schif... :maronn: )
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6407 il: 07 Dicembre, 2010, 18:48:17 pm »

La societa' non s'è fatta scrupoli. Ma non hai colto il nocciolo del discorso: lui poteva semplicemente rifiutare la Juve.
Il calciomercato lo fanno i calciatori, non dimenticatelo mai...

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #6408 il: 07 Dicembre, 2010, 18:49:28 pm »
Io penso che hamsik aveva più mercato di quagliarella,quindi secondo me a quagliarella non gli stavano bene determinate scelte del mister,non stava in buoni rapporti con la squadra e con dela e quindi è stato deciso di venderlo e aggiungere due giocatori (lucarelli) che gli sta bene la panchina e può dare un buon contributo negl'ultimi 20-25 min e (Dumitru) giovane per il futuro.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6409 il: 07 Dicembre, 2010, 18:51:26 pm »
a quagliarella non gli stavano bene determinate scelte del mister,non stava in buoni rapporti con la squadra e con dela e quindi è stato deciso di venderlo

:ok:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6410 il: 07 Dicembre, 2010, 18:54:35 pm »
questo ogni giorno se ne esce con una dichiarazione contro Napoli e a favore della sua rube(può avere il buon gusto di evitare di parlarne) e stiamo ancora a credere al suo attaccamento alla maglia e alla città  :boh:
gli affari si fanno in 3(cit) la sua volontà  di andare alla juve c'era ma di che parliamo???

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6411 il: 07 Dicembre, 2010, 18:58:57 pm »
Io penso che hamsik aveva più mercato di quagliarella,quindi secondo me a quagliarella non gli stavano bene determinate scelte del mister,non stava in buoni rapporti con la squadra e con dela
ecco probabilmente questi sono i motivi che hanno portato al società  a cederlo

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6412 il: 07 Dicembre, 2010, 18:59:26 pm »
Ma secondo te poteva mai dire "ho voluto vendere io Quagliarella che non voleva andare via da Napoli, gli ho fatto firmare il contratto con la juve mentre attuorn o cuoll ce stev strignenn a cord..." :look: ? Il pappone di merda ha voluto dare le colpe a QUagliarella per tenere a bada i tifosi e ed evitare ripercussioni sulla squadra (ma la gente lo avrebbe schifato anche..) ma io sono sicuro che è stata la società  (presidente e allenatore) a volersi liberare di QUagliarella, e non viceversa. Lui è napoletano e tifa Napoli, ma ha dovuto prendere questa brutta decisione perchè è stato praticamente OBBLIGATO a farlo. Per noi sarebbe stato meglio vederlo in RUSSIA, ma capisco che restare in italia era importante per il ragazzo, in una città  in cui già  è stato tra le altre cose...senza contare che la juve, aihmè, gli permette di fare il salto di qualità  a livello professionale (marò comm e schif... :maronn: )
E su questo si ricollega l'intervista del mese scorso di Quagliarella che conferma questa teoria che sosterrò e racconterò anche ai miei nipoti. Le cose si fanno in tre :fischio:. Comunque non aggiungo altro ecco come la penso su Quagliarella hai detto tutto ciò esattamente secondo il mio pensiero. Poi pensatela come volete  :boh:
La societa' non s'è fatta scrupoli. Ma non hai colto il nocciolo del discorso: lui poteva semplicemente rifiutare la Juve.
Il calciomercato lo fanno i calciatori, non dimenticatelo mai...
L'ho colto il senso del discorso, ma non poteva fare come Di Natale, semplicemente perchè con Di Natale la Juventus lo ha chiesto all'Udinese e l'Udinese ha fatto scegliere al giocatore. Con Quagliarella la Juve ha piazzato un ridicolissimo piatto di 15 mil a DeLa e per Quaglia le scelte erano due: rimanere a fare la panchina a Napoli e giocare in coppa Italia però tutti quanti gli dicevano Masaniello Quagliarella!!!! oppure andare in una squadra dove poteva ambire a giocare in Champions poichè al massimo della sua carriera. DeLa non l'ha data la scelta a Quagliarella..! Era il 26 agosto quante offerte potevano ancora arrivare per Quaglia?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6413 il: 07 Dicembre, 2010, 19:05:12 pm »
L'ho colto il senso del discorso, ma non poteva fare come Di Natale, semplicemente perchè con Di Natale la Juventus lo ha chiesto all'Udinese e l'Udinese ha fatto scegliere al giocatore. Con Quagliarella la Juve ha piazzato un ridicolissimo piatto di 15 mil a DeLa e per Quaglia le scelte erano due: rimanere a fare la panchina a Napoli e giocare in coppa Italia però tutti quanti gli dicevano Masaniello Quagliarella!!!! oppure andare in una squadra dove poteva ambire a giocare in Champions poichè al massimo della sua carriera. DeLa non l'ha data la scelta a Quagliarella..! Era il 26 agosto quante offerte potevano ancora arrivare per Quaglia?

:rotfl: :maronn:
Se lui era tanto attaccato alla maglia, non badava affatto alla panchina, alle partite che avrebbe giocato etcetc...e non era stato messo fuori rosa. Avrebbe giocato nei suoi spazi... almeno una 20 ina di presenze, e mi sono tenuto stretto.
"Le cose si fanno in 3" (cit. )  significa: io non mi trovavo bene e me ne volevo andare, la societa' era aperta ad una mia cessione e l'allenatore ha dato l'assenso.

p.s. voglio vedere se uno come Totti sarebbe andato via da Roma per andare alla Giuventus... :asd:

Ah, dimenticavo: l'Udinese aveva venduto Di Natale, c'erano anche le firme delle societa'...nero su bianco.
E' stato Di Merdale a dire no, nonostante cio'....
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2010, 19:06:56 pm da Hwarang »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #6414 il: 07 Dicembre, 2010, 19:05:51 pm »
De La e' una merda perche non lo ha sostituito
Lui e una merda ancora piu puzzolente perche ha  messo in condizione tutto l'ambiente di schifarlo.

Pochi ha fatto il masto giorgio in campo e nello spogliatoio e De la si e' visto costretto a mandarlo a fare in culo anche perche non credo che lo avrebbe venduto dopo un anno.
Si e' comportato da merdaiolo. Ora che si bravo che ci serve in questo momento e che sia alla pari di Cavani questo sono tutti chiacchere che se le porta via il vento.

Con il Napoli ha chiuso e sinceramente mi ero rotto pure io il cazzo di dover chiamare ancora Core ngrat a Jose Altafini ora ne ha preso il posto.
E gli auguro sinceramente che una carriera breve. Dite ma quello e' ancora nostro poi la Rube non lo riscatta! me ne passa per il cazzo tanto io di tasca mia non ci ho messo niente e suppongo che nemmeno voi.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6415 il: 07 Dicembre, 2010, 19:08:11 pm »
Lascia stare stè, se non dici che Cavani è nu mostr e Quagliarella fa schifo sei gobbo e pure incompetente :asd:

Meglio DUmitru che Quagliarella in panchina :lsd:
:asd:

ma io piu di mangiarmi le mani di quello che potevamo essere e che purtroppo nn siamo,per colpa del presidente.
attualmente dopo la gufata per il pari di ieri, ho deciso che vinovo pensera anche a quagliarella.. con la gufata ha perso la possibilita di non venir secciato dalla sottoscritta.

poi che lo stronzo sia il presidente nn ci piove, ma l'intervista di  domenica ed annessa gufata me l'hanno fatto schifare, prima nn lo schifavo solo perche sono convinta che l'hanno mandato e nn che lui se ne sia voluto andare.. ma il "tifo napoli, ma spero in un pareggio" mi ha fatto proprio incazzare, e dunque adda muri', fine bonus e fine sconti   :streghe:
:dignità:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6416 il: 07 Dicembre, 2010, 19:17:05 pm »
:rotfl: :maronn:
Se lui era tanto attaccato alla maglia, non badava affatto alla panchina, alle partite che avrebbe giocato etcetc...e non era stato messo fuori rosa. Avrebbe giocato nei suoi spazi... almeno una 20 ina di presenze, e mi sono tenuto stretto.
"Le cose si fanno in 3" (cit. )  significa: io non mi trovavo bene e me ne volevo andare, la societa' era aperta ad una mia cessione e l'allenatore ha dato l'assenso.

p.s. voglio vedere se uno come Totti sarebbe andato via da Roma per andare alla Giuventus... :asd:

Ah, dimenticavo: l'Udinese aveva venduto Di Natale, c'erano anche le firme delle societa'...nero su bianco.
E' stato Di Merdale a dire no, nonostante cio'....
Vabbuò ja parlamm e nce capimm tien ragione  :zzz: le cose si fanno in tre significa che le cose si fanno in tre persone. Poi inutile dire altro se non riesco a farmi capire  :boh: eppure Angelo ha scritto così tanto bellill manco difficile da capire  :boh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6417 il: 07 Dicembre, 2010, 19:20:07 pm »
le cose si fanno in tre significa che le cose si fanno in tre persone

E io che ho detto... :asd:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6418 il: 07 Dicembre, 2010, 19:21:16 pm »
E io che ho detto... :asd:
Tu hai aggiunto un interpretazione personale :)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6419 il: 07 Dicembre, 2010, 19:23:57 pm »
Tu hai aggiunto un interpretazione personale :)

Ah bhè...il segreto di pulcinella.