Ho letto la tua risposta piccata e quindi ne ho tratto le conseguenze............
Vabbuò avevo scritto una risposta chilometrica e il server mi ha sconnesso ma che cazzo

comunque quella di prima era una frasetta di quelle sopra citate, non è che mi metta con la bandiera di mio fratello bianco nera in mezzo alla via quando segna Quagliarella, e se leggi i miei post ancor più precedenti noterai che affermo solo di non fidarmi la società anche per le scorse vicende credendo che Mazzarri non lo voleva e altre tante belle cose che mi sfastirej a riscrivere. Poi c'è chi mi risponde cortesemente argomentando i suoi pensieri e chi risponde con flame. Sta sicuro che come esulto io quando segnano alla Juve non esulta nessuno e i paccheri dato al fratello banconero non puoi sapere

Ripeto, il segnare di Quagliarella non fa altro che affermare la mia teoria con il quale sarebbe esploso quest'anno con la nostra maglia, anche in virtù della concorrenza di Cavani, ed è ciò che cerco di ribadire ogni qual volta posto qui dentro. Come lo devo dire che senza la cessione di Quagliarella non avevamo neanche i 10 milioni da spendere a Gennaio (che poi rientrano a giugno con i 12 mil della cessione)? Coincidenza?