Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 447402 volte)  Share 

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #6360 il: 07 Dicembre, 2010, 14:17:28 pm »
ma che si parla a fare ancora di questo?

lasciatelo parlare....
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6361 il: 07 Dicembre, 2010, 15:56:12 pm »
Vabbuò in culo, non è che se dice che vuole che il Napoli vinca poi ha un'influenza sulla partita. Pensa se qualcuno chiede domani a Nocerino cosa vuole che faccia il Napoli la prossima partita, io già  so la risposta. Quagliarella non tifa il Napoli, sta nella Juve e quindi si becca quintali di maleparole che non sono manco sufficienti.
Vabbuò ormai è inutile si può andare avanti altre 10-100-1000 pagine e si dicono sempre le stesse cose. Continuiamo a riempire il topic con quagliamerda, wallarella senza sentire ragioni :boh:
Citazione
Ci sta a  incazzarsi se il Napoli aveva 13 punti o se noi eravamo in Serie B ma ora il Napoli è la sua diretta concorrente non può dire spero che vinca, andrebbe in culo a chi gli dà  la busta paga 

La metto ancora più facile: siamo in un torneo con il Rosario Central a pari punti con loro e un giornalista chiede a Lavezzi cosa spera nella prossima partita del Rosario  :boh:
Ah si quagliarella lota merda femminella prima-donna senza palle e pure taralllaro altrimenti non è convalidato il post  :maronn: 
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #6362 il: 07 Dicembre, 2010, 16:03:42 pm »
Continuiamo a riempire il topic con quagliamerda, wallarella senza sentire ragioni :boh: 

Esattamente. Per alcuni di noi qualunque cosa faccia, dica o pensi questo merita una carriolata di insulti :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #6363 il: 07 Dicembre, 2010, 16:07:55 pm »
Chiudete sto topic fino a Napoli Juve poi sfogheremo tutto.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6364 il: 07 Dicembre, 2010, 16:10:33 pm »
Chi lo esalta e gode nel vederlo segnare non è un tifoso del Napoli,il resto è noia :patt:.
Adda venì Baffone!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6365 il: 07 Dicembre, 2010, 16:17:51 pm »
Chi lo esalta e gode nel vederlo segnare non è un tifoso del Napoli,il resto è noia :patt:.
:sisi: si merita Naldi e Corbelli  ed è anche occasionale  :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6366 il: 07 Dicembre, 2010, 16:22:18 pm »
:sisi: si merita Naldi e Corbelli  ed è anche occasionale  :sisi:
Semplicemente esultare per i gol di un giocatore della Juve non è da tifosi del Napoli,ma del resto ti sarà  difficile capire questo concetto,non essendo napoletano e non sapendo quanto in questa città  si schifino i gobbi :patt:.
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #6367 il: 07 Dicembre, 2010, 16:24:09 pm »
:sisi: si merita Naldi e Corbelli  ed è anche occasionale :sisi:
No..è semplicemente na latrina.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6368 il: 07 Dicembre, 2010, 16:26:27 pm »

Offline nocerino

• *
« Risposta #6369 il: 07 Dicembre, 2010, 16:27:43 pm »

io per assurdo penso che si può anche avere ammirazione per le capacità  di calciatore di Quagliarella,o per la bellezza dei suoi gol,ma sperare che segni lui per motivare un'incapacità  di Mazzarri,mi sembra davvero un fenomeno paranormale,tutto qui

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6370 il: 07 Dicembre, 2010, 16:28:35 pm »
io per assurdo penso che si può anche avere ammirazione per le capacità  di calciatore di Quagliarella,o per la bellezza dei suoi gol,ma sperare che segni lui per motivare un'incapacità  di Mazzarri,mi sembra davvero un fenomeno paranormale,tutto qui
Esaltare un gobbo e sminuire uno come Cavani  vuol dire non essere tifosi del Napoli e basta,non c'è altro su cui discutere.
Adda venì Baffone!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6371 il: 07 Dicembre, 2010, 16:29:09 pm »
Semplicemente esultare per i gol di un giocatore della Juve non è da tifosi del Napoli,ma del resto ti sarà  difficile capire questo concetto,non essendo napoletano e non sapendo quanto in questa città  si schifino i gobbi :patt:.
Ok grazie  :sisi: ma mi hai letto qualche volta? Non ricordo di aver esultato per lui  :scratch:
Quando si è in difficoltà  di argomentazioni si ri-prendono sempre le solite frasette  :zzz:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6372 il: 07 Dicembre, 2010, 16:30:48 pm »
Ok grazie  :sisi: ma mi hai letto qualche volta? Non ricordo di aver esultato per lui  :scratch:
Quando si è in difficoltà  di argomentazioni si ri-prendono sempre le solite frasette  :zzz:
Ho letto la tua risposta piccata e quindi ne ho tratto le conseguenze............
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6373 il: 07 Dicembre, 2010, 16:37:08 pm »

Il Cavani dell'anno scorso era una lota.

ma non diciamo stronzate, per cortesia! Voi le partite non ve le guardate e giudicate... io per questo dei vostri giudizi su Britos non mi fido (ammettendo, io con onestà , di non conoscerlo per nulla)

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6374 il: 07 Dicembre, 2010, 16:47:33 pm »
Ho letto la tua risposta piccata e quindi ne ho tratto le conseguenze............
Vabbuò avevo scritto una risposta chilometrica e il server mi ha sconnesso ma che cazzo  :zzz: comunque quella di prima era una frasetta di quelle sopra citate, non è che mi metta con la bandiera di mio fratello bianco nera in mezzo alla via quando segna Quagliarella, e se leggi i miei post ancor più precedenti noterai che affermo solo di non fidarmi la società  anche per le scorse vicende credendo che Mazzarri non lo voleva e altre tante belle cose che mi sfastirej a riscrivere. Poi c'è chi mi risponde cortesemente argomentando i suoi pensieri e chi risponde con flame. Sta sicuro che come esulto io quando segnano alla Juve non esulta nessuno e i paccheri dato al fratello banconero non puoi sapere  :zzz: Ripeto, il segnare di Quagliarella non fa altro che affermare la mia teoria con il quale sarebbe esploso quest'anno con la nostra maglia, anche in virtù della concorrenza di Cavani, ed è ciò che cerco di ribadire ogni qual volta posto qui dentro. Come lo devo dire che senza la cessione di Quagliarella non avevamo neanche i 10 milioni da spendere a Gennaio (che poi rientrano a giugno con i 12 mil della cessione)? Coincidenza?

SpamMattia

« Risposta #6375 il: 07 Dicembre, 2010, 16:49:07 pm »
un TIFOSO DEL NAPOLI il napoli non lo lascia MAI per NESSUNA RAGIONE AL MONDO tantomeno per andare alla rubentus. piuttosto va a giocare in papuasia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6376 il: 07 Dicembre, 2010, 16:50:44 pm »
Vabbuò avevo scritto una risposta chilometrica e il server mi ha sconnesso ma che cazzo  :zzz: comunque quella di prima era una frasetta di quelle sopra citate, non è che mi metta con la bandiera di mio fratello bianco nera in mezzo alla via quando segna Quagliarella, e se leggi i miei post ancor più precedenti noterai che affermo solo di non fidarmi la società  anche per le scorse vicende credendo che Mazzarri non lo voleva e altre tante belle cose che mi sfastirej a riscrivere. Poi c'è chi mi risponde cortesemente argomentando i suoi pensieri e chi risponde con flame. Sta sicuro che come esulto io quando segnano alla Juve non esulta nessuno e i paccheri dato al fratello banconero non puoi sapere  :zzz: Ripeto, il segnare di Quagliarella non fa altro che affermare la mia teoria con il quale sarebbe esploso quest'anno con la nostra maglia, anche in virtù della concorrenza di Cavani, ed è ciò che cerco di ribadire ogni qual volta posto qui dentro. Come lo devo dire che senza la cessione di Quagliarella non avevamo neanche i 10 milioni da spendere a Gennaio (che poi rientrano a giugno con i 12 mil della cessione)? Coincidenza?
Ma questa è una cosa indipendente da quello che ho affermato io e sulla quale si può essere anche d'accordo :asd:,tuttavia io penso che a Napoli Quagliarella non avrebbe mai fatto qualcosa di buono.
Adda venì Baffone!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6377 il: 07 Dicembre, 2010, 16:51:02 pm »
ma non diciamo stronzate, per cortesia! Voi le partite non ve le guardate e giudicate... io per questo dei vostri giudizi su Britos non mi fido (ammettendo, io con onestà , di non conoscerlo per nulla)
Che Cavani sia esploso con noi lo metti in dubbio? Che era una lota l'ho tirata lì per lì era da dire che sia lui che Quagliarella si stanno esprimendo al massimo quest'anno.

SpamMattia

« Risposta #6378 il: 07 Dicembre, 2010, 16:53:26 pm »
i 10 milioni di gennaio sono il risparmio di donamerda e i soldi dellEL

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6379 il: 07 Dicembre, 2010, 16:54:48 pm »
Ma questa è una cosa indipendente da quello che ho affermato io e sulla quale si può essere anche d'accordo :asd:,tuttavia io penso che a Napoli Quagliarella non avrebbe mai fatto qualcosa di buono.
E io questo volevo ricer  :boh:
Che Quagliarella quest'anno poteva far vomitare, o che poteva fare 35 gol non lo possiamo dire, anche se il gioco della Juventus è differente dal nostro e molto più costruito su di lui.